Cronaca
Nella sfida tra squadre rimaneggiate vince Black Soccer 9-1, Edil Marras inizia in doppia inferiorità numerica
Black Soccer vince col punteggio di 9-1, nel match delle 22 per la serie A del Cagliari League div Quartu sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano; vittima di turno l’Edil Marras che ha giocato i primi 5 minuti in doppia inferiorità numerica, gli ospiti ne hanno subito approfittato per segnare i primi tre gol, con Portas, Espis e Spada nell’ordine: questi saranno gli unici tre marcatori per i rosa, faranno rispettivamente tre gol i primi due e doppietta Spada, Musa per i padroni di casa.
LE PAGELLE – EDIL MARRAS
Mario Musa: 6. Ha realizzato la rete della bandiera con un bel destro rasoterra ad incrociare sull’angolo lontano. Finezza.
Antonio Cortis: 6. Deve giocare principalmente tra i pali perché non si può fare altrimenti, sui gol subiti c’è poco da fare, erano veramente angolati.
Simone Marras: 6. L’unico un pochino propositivo, sul lancio di Ibba gira di testa, ad effetto, la sfera esce di un soffio. Sfortuna.
Michael Marras: 5. Ha disputato una partita da dimenticare, poco incisivo in avanti e oltretutto ha regalato un gol con un retropassaggio che ha messo fuori causa Cortis. Serataccia.
Antonio De Cicco: 5.5. Si impegna molto nel recupero della sfera però è eccessivamente irruento e falloso, alcuni avversari si lamentano. Picchiatore.
LE PAGELLE – BLACK SOCCER
Alessandro Portas: 7.5. Tripletta clamorosa per lui, realizza il vantaggio iniziale poi un missile sotto la traversa e destro al volo ad inizio ripresa. Infallibile.
Maurizio Littarru: 7. Ha giocato ordinato e senza errori, ottimo in marcatura, subisce qualche fallo di frustrazione. Massacrato.
Lorenzo Spada: 7.5. Ha realizzato una doppietta con lo splendido gol su punizione (direttamente nel “7”) ad inizio ripresa, inoltre ha profuso due meravigliosi assist. Fantastic.
Michael Espis: 7.5. Autore di una splendida tripletta, tutti e tre dalla distanza, uno sotto la traversa poi sotto l’incrocio e infine un tiro centrale che sorprende De Cicco.
Michael Cordeddu: 6.5. Propositivo sulla fascia sinistra, precisione nell’assistenza al gol di di Espis.
Nicola Corongiu