EIGHT ROCK PUB vs CENTRO SCUOLA UFFICIO

vs

Risultati

SquadraAmm1º Tempo2º TempoGoalsEsito
EIGHT ROCK PUB 6° Cagliari League C7011Sconfitta
CENTRO SCUOLA UFFICIO 6° Cagliari League C71112Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/02/2020 20:00 Serie C2 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Peddis AndreaBiolchini Mirko

Cronaca

CENTRO SCUOLA UFFICIO STRAPPA LA VITTORIA ALL’ULTIMO RESPIRO: 2 A 1 SU EIGHT ROCK PUB

Mercoledì 4 Febbraio va in scena la 9° giornata di serie C2 valida per la 6° Cagliari League. Si affrontano sul terreno sintetico del campo sportivo San Francesco Eight Rock Pub e Centro Scuola Ufficio. Alle ore 20:00 il direttore di gara da inizio ad una gara decisamente equilibrata, senza troppe emozioni ma validamente combattuta da entrambe le compagini.

La prima vera azione di gioco arriva al 6°, con un ottimo triangolo tra Christian Mura e Francesco Pilleri, e numero 7 che va al tiro sorvolando la traversa. All’8° tiro cross del numero 5 Nicola Carboni, che per poco non trae in inganno il portiere, costretto a smanacciare in corner. Un minuto dopo, sempre Carboni protagonista con una serpentina tra gli avversari e poi un suggerimento per Luca Contini che va alla conclusione e colpisce il palo interno. Al 14’ altro cross di Carboni che trova l’ottimo taglio di Contini che spizza di testa e colpisce la traversa (due minuti super sfortunati per il numero 8). Il primo vero squillo di Centro Studi è una punizione di seconda: Andrea Colleo tocca per Alessandro Busia che col mancino potente trova il fondo della rete. 1 a 0. Al 20’ Christian Mura salta secco il difensore e va alla conclusione dal limite ma trova la risposta del portiere. Sul finale di primo tempo, contropiede di Alessandro Busia che salta secco l’uomo e poi fa partire un bel mancino da fuori che si stampa sulla traversa a portiere battuto.

Il secondo tempo si svolge sull’equilibrio già visto nella prima frazione di gioco. Al 27’ imbucata di Pilleri per Mura e tiro che termina sull’esterno della rete. Al 42’ Busia salta due uomini e serve sulla destra Danilo Muscas che tenta il diagonale e trova il palo. Al 44’ tiro dalla destra di Michele Cogoni che finisce largo sul secondo palo. Un minuto dopo gran palla di Andrea Spano che trova Francesco Pilleri in area, controllo e tiro a scavalcare il portiere per l’1 a 1.  Al 46’ tiro da lontano di Andrea Colleo che termina di pochissimo a lato. In pieno recupero Enrico Usala si mette in proprio e parte dalla difesa saltando tutti e tutto, poi serve sulla destra Andrea Colleo il quale mette in mezzo per Alessandro Busia che in mezzo a due difensori trova il tocco vincente. 2 a 1 e partita chiusa sullo scadere.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE

EIGHT ROCK PUB

TOP:

Andrea Giovanni Spano: 7. Chiude bene i varchi in difesa ed è sempre pronto a partire palla al piede. L’assist è stato spettacolare. QUALITA’

Christian Mura: 6.5. Sempre fastidioso per la difesa avversaria quando aveva la palla tra i piedi. Tante conclusioni senza mai trovare il gol. SFORTUNATO

Francesco Pilleri: 7. Discontinuo. Ma quando si sveglia riesce a far girare la squadra a dovere. Gran gol davanti al portiere. FREDDO.

Nicola Maria Carboni 6.5. Nel primo tempo è il più attivo tra i suoi: recupera palla, dribbla e serve ottimi palloni ai compagni. Nel secondo tempo cala un po’ troppo. TRATTORINO

CENTRO STUDIO UFFICIO

TOP:

Alessandro Busia: 7. Con le sue sgambettate è stato fondamentale per la squadra, permettendo di salire con la linea difensiva e respirare. In più fa due gol di cui l’ultimo da vero attaccante. RAPACE

Andrea Colleo: 7. È un 10 di altri tempi: lento ma tecnico, sembra che sbagli ma fa sempre la cosa più giusta. RIQUELME

Marco Dessi: 7. Riordina la squadra con il suo fraseggio corto. È sempre presente in ogni azione e sbaglia pochissimo. ORDINATO

FLOP:

Michele Cogoni: 5.5. Le qualità ci sono, ma non incide, merito anche degli avversari che non gli hanno lasciato spazio per accentrarsi e tirare. LIMITATO.

Andrea Peddis

EIGHT ROCK PUB 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Nicola Maria CarboniLT70000
14Andrea Giovanni SpanoLT70100
7Cristian MuraCC6.50000
13Roberto PalumboLT60000
8Luca ContiniLT60000
1Alberto PudduGK6.50000
10Francesco PilleriLT71000
9Pietro OnnisLT6.50000

CENTRO SCUOLA UFFICIO 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Danilo MuscasPV6.50000
13Marco DessiCC70000
7Michele CogoniDF5.50000
1Demetrio Di BasilioGK6.50000
6Enrico UsalaDF6.50010
10Andrea ColleoDC70200
11Alessandro BusiaLT72000
Vt
52.5
46
Gl
1
2
As
1
2
Am
0
1
Es
0
0