ELECTRIC TIME vs PARTIZAN DEGRADO

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
ELECTRIC TIME14Sconfitta
PARTIZAN DEGRADO15Vittoria

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/06/2024 22:00 3° Summer 2024 Lega Calcio a 8 2024

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

Partizan degrado dopo un inizio sfavillante rischia la rimonta avversaria e viene salvato dall’ottimo Lenti

Vittoria (5-4) e primato per Partizan degrado che raggiunge le quattro vittorie consecutive e stacca Electric Time che era l’altra formazione imbattuta del girone. La squadra di Roberto Filippini ha avuto un inizio eccellente realizzando vari gol di pregevole fattura sia per la soluzione individuale che quelli arrivati su gioco corale. La reazione della squadra bianco blu è arrivata già nel primo tempo con almeno quattro occasioni tute sventate dall’ultimo portiere avversario lenti che poi nella ripresa si è ripetuto quando la partita si era portata sul 5-3. In pieno recupero la squadra di Efisio Pillai guadagna un rigore ma ormai non c’è più tempo per cercare il pareggio.

In apertura, dopo due minuti, i verdi vanno subito in vantaggio: punizione battuta veloce da pambira che chiude lo scambio con Farigu, conclude e c’è la risposta di Stocchino ma Paolo Palmas da pochi passi insacca. Dopo un minuto c’è il gol del pareggio con un gran diagonale rasoterra da fuori area di Alberto Milia. Tentativo dalla distanza di Filippini la palla rimbalza a pochi centimetri dalla porta Stocchino riesce ugualmente a deviare in corner. A metà del primo tempo partizan torna in vantaggio, Filippini scende sulla sinistra e libera Alessandro Sanna: incrocia il destro di interno e con un pallonetto batte Stocchino e dopo un minuto c’è il gol del 3 a 1 con una punizione magistrale dalla trequarti sinistra di Andrea Pala. Samuel Annegarn segna il gol del 4-1 dopo un’azione corale. Poco dopo c’è un’occasione per i biancoblu, conclusione della lunga distanza di Aramu e Lenti devia in corner: sugli sviluppi, c’è la conclusione al volo di milia e Lenti risponde nuovamente con una parata strepitosa. Poco dopo Aramu ci prova nuovamente e Lenti con un bellissimo intervento devia in angolo. Sul finire del primo tempo c’è una punizione di ledda scavalca la barriera c’è il salvataggio di Annegarn: sul corner che ne consegue c’è il colpo di testa sotto misura di Laccorte e Lenti ci mette ancora una pezza.

Ad inizio ripresa c’è il gol del 5-1: Sesselego scende centralmente dopo due dribbling serve a destra Alessio Soro che insacca sull’uscita del portiere. Sugli sviluppi di un corner battuto da destra arriva il gol del 5-2 di Enrico Picci, dopo il liscio di Milia. Ennesimo intervento di Lenti che evita un autogol poi è strepitoso sul cross di Ledda poi c’è la traversa di  Palmas. Samuele Deiana accorcia le distanze su punizione (netta deviazione). In pieno recupero viene dato un rigore bianco blu per fallo su milia: Nicola Ledda spiazza Lenti.

LE PAGELLE – ELECTRIC TIME

Enrico Picci 7. Ha disputato una partita comunque positiva, caratterizzata da una rete che ad inizio ripresa ha avviato una rimonta che è stata però solo sfiorata. La sua prestazione è stata disturbata da alcuni diverbi avuti con gli avversari e questo lo ha distolto parzialmente dalla parte tecnica dell’incontro. Infatti il vero Picci si è visto molto poco: noi sappiamo che è un giocatore di ben altra levatura.

Nicola gerenio Ledda 7. Giocatore brevilineo scattante e generoso soprattutto nella ripresa quando i bianco blu sono maggiormente determinati a recuperare lo svantaggio, riesce a rendersi pericoloso. con un bel calcio di punizione riesce a superare la barriera ma un salvataggio sulla linea gli nega il gol che arriva comunque la scadere su calcio di rigore.

Alberto Milia 7. Non è stato sempre presente nelle azioni della formazione bianco-blu e ha avuto il merito di realizzare con qualità e tempestività la rete del provvisorio pareggio. Nella ripresa poi manca il bis sugli sviluppi del corner ma ci pensa Picci a fare centro. Bene ma non benissimo.

LE PAGELLE – PARTIZAN DEGRADO

Antonio Lenti 9. È stato decisamente il migliore in campo, il maggiore artefice della quarta vittoria per la squadra di Roberto Filippini. È un elemento che farà parlare ancora di sé. Tra i suoi tanti interventi da ricordare la doppia parata volante sulle conclusioni tremendo di Rambo e poi nella ripresa oltre ad inviare il tirocross di ledda oppure evitato una quasi autorete di Pala. Eroico.

Andrea Pala 7. Anche stavolta è riuscito a mettere il suo nome sul tabellino e l’ha fatto con la stessa prodezza di 7 giorni fa ovvero un calcio di punizione imprendibile. Prezioso il suo lavoro pure in fase difensiva anche se nella ripresa stava per fare un clamoroso autogol. Sollievo.

Samuel Annegarn 7. Ha fornito anche lui una prestazione di tutto il rispetto: oltre al gol del 5-1 ha anche compiuto un prezioso salvataggio sulla linea quando ledda batte una punizione dalla tre quarti sinistra che sta per superare Lenti. Puntuale.

Nicola Corongiu

ELECTRIC TIME

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Efisio PillaiCCSv0000
Giacomo StocchinoGK6.50000
Federico PirroniCC60000
Matteo LaccorteDF70000
Samuele DeianaCC6.51000
Andrea AramuCC6.50000
Enrico PicciAT71010
Alberto MiliaAT71000
Nicola Gerenio LeddaAT71000

PARTIZAN DEGRADO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Samuel AnnegarnCC71000
Antonio LentiGK90000
Angelo SesselegoCC70100
Alessio SoroAT71000
Michele PambiraAT6.50000
Roberto FilippiniDF70100
Paolo PalmasAT71000
Gabriele PianoDF60000
Riccardo PambiraAT60000
Andrea PalaDF71000
Alessandro SannaDF71000
Antonio SommaCC60010
Alessandro FariguCC6.50000
Vt
53.5
89
Gl
4
5
As
0
2
Am
1
1
Es
0
0