ELETTRICA COMMERCIALE EU – AUTOCARROZZERIA CIRINA & OTTICA 4 EYES

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/11/2017 21:00 Serie B 2017

Cronaca

Autocarrozzeria Cirina & ottica for eyes subisce l’ottimo inizio di Elettrica Commerciale poi ribalta e vince con merito

Vince Autocarrozzeria Cirina & Ottica for Eyes la gara delle 21 per la B del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano; il match non è stato facile perché Elettrica Commerciale EU ha iniziato decisamente meglio e per due volte si è trovata sul doppio vantaggio: due gol di Hearne hanno illuso poi la bella azione di prima degli ospiti hanno permesso a Orani di colpire sotto misura, poi il 3-1 di Porcella che anticipa la lenta uscita di Vacca, prima dell’intervallo accorciano nuovamente i biancocelesti con Sanna e stavolta il buon Moi è apparso sorpreso, nella ripresa è ben altra musica: l’abilità in palleggio di Turri (autore del 4-3) garantisce un gioco più rapido, Masala imbecca due volte Cau che mette al sicuro la vittoria, a metà ripresa abbiamo visto un possesso palla insistito e produttivo dei biancocelesti e i blu inermi davanti a tale evento.

LE PAGELLE – ELETTRICA COMMERCIALE EU

Carlo Francesco Torru: 6.5. In fase difensiva fa prendere più di un coccolone al fratello che lo richiama spesso, in avanti e preziosissimo e fornisce i due assist per Hearne. Zeman.

Andrea Torru: 6. C’è un prezioso salvataggio con la spalla nel primo tempo e poco altro, anche perché si ritaglia un piccolo spazio per poter seguire e sbraitare dalla panchina.

Mirko Strazzera: 5.5. Insufficiente apporto alla gara, impalpabile e per cui soggetti alla sostituzione.

Federico Serratore: 5.5. Irriconoscibile rispetto al buon giocatore della Gold cup, è in difficoltà.

Alejandro Hearne: 6. Ottimo inizio di gara, due gol, prima di puntualità poi di potenza, nella ripresa gioca un’altra partita e tra i tanti errori c’è un inopinato retropassaggio al portiere. Change.

Francisco Porcella: 7. Grandi falcate in mezzo al campo; è giocatore di velocità e di notevole grinta: con caparbietà segna il 3-1 anticipando l’incerto Vacca. Combattente.

Marco Moi: 6.5. Molto bene l’inizio e soprattutto bravo nelle uscite basse, la rete del 3-2 lascia un po perplessi ma è l’unico errore che gli si può addebitare.

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA CIRINA & OTTICA FOR EYES

Roberto Masala: 7. Centrale robusto e con la mania del possesso palla, pur di non spazzare mette in ansia il povero Vacca; sublime partecipazione alla manovra con tre corridoi perfettamente disegnati. Geometra.

Alessandro Turri: 7.5. Con addosso la stanchezza della gara precedente riesce ugualmente a dare prova di grande qualità; ci mette un po di più per carburare ma una volta in moto parte spedito per il bel gioco, dà il via a tutti i gol della squadra, realizza quello del sorpasso e a fine gara, ormai stremato, riesce a servire Sanna di esterno destro su una palla lanciata verso la bandierina del corner. Professore.

Emanuele Sanna: 7. Ha qualche momento di amnesia e i compagni glielo rimproverano però nella conquista della palla e nella protezione della stessa ha fatto un gran lavoro, importante per il morale la rete del 3-2. Animatore.

Stefano Spada: 6. Appare un po timido, poco deciso nei contrasti e con poca ambizione offensiva però è ordinato e non fa danni.

Fabrizio Vacca: 6. Primo tempo da incubo, dopo il raddoppio subito sul suo palo c’è la ritardata uscita con inspiegabile indugio nel rinviare poi però nella ripresa compie tre buone parate.

Riccardo Cau: 7. Colpevole sullo 0-1 come da lui riconosciuto, inizia ad insidiare la porta locale con inserimenti sempre azzeccati, nella ripresa, lo spazio di pochi minuti gli è sufficiente per rovesciare la partita. Asso nella manica.

Nicola Orani: 6.5. Giocatore di qualità atletiche ineccepibili, corre tanto e in maniera assennata, il gusto dell’essenziale lo portano al gol.

ELETTRICA COMMERCIALE EU

AUTOCARROZZERIA CIRINA & OTTICA 4 EYES

Vt
48.5
47
Gl
3
5
As
2
4
Am
0
0
Es
0
0