ELETTRICA COMMERCIALE EU – IMAGINARIUM

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
ELETTRICA COMMERCIALE EU7Vittoria
IMAGINARIUM (1)4Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/04/2018 22:00 Serie B 2018

Cronaca

Elettrica Commerciale rischia , ma riesce comunque a portare a casa i tre punti con una buona reazione nella ripresa . Risultato finale di 7-4.

All’impianto sportivo di Via Pessina va in scena la Serie B della Quartu League. Si affrontano ELETTRICA COMMERCIALE EU e IMAGINARIUM. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.


Alle ore 22.00 chiude il programma odierno il match tra Elettrica Commerciale e Immaginarium.
Come da aspettative la gara è stata perlopiù equilibrata e nel primo tempo le due compagini si sono date battaglia in ogni zona del campo rendendo la partita godibile e sempre frenetica. Immaginarium si è però rivelata più concreta sotto porta ai danni di una Elettrica Commerciale che ha sprecato sin troppo e che ha visto sfumare diverse occasioni monumentali. Nella ripresa gli uomini di Torru riescono comunque ad aumentare sensibilmente i ritmi e a mettere sotto un Immaginarium completamente stremata. Risultato finale di 7-4


LE PAGELLE – ELETTRICA COMMERCIALE EU



Mirko Strazzera:8. Sblocca subito il match con una buona conclusione dal limite. Sembra perdersi a gara in corso come testimoniano alcuni errori non da lui. Meglio nella ripresa in linea con tutta la squadra.

Andrea Torru:8.5. Forse non ha la “gamba” di sempre, ma rimane comunque una costante spina nel fianco della difesa ospite. Quando gli vengono concessi pochi centimetri,  è sempre in grado di bombardare con estrema facilità un Mocci del tutto ammutolito dalle sassate violente che partono dal mancino del numero 99. Bombardiere.

Andrea Versace:7.5. Alle volte rischia troppo tenendo il pallone qualche secondo in più. Riesce comunque a recuperare e ripartire con estrema facilità, impostando sempre in modo perfetto la manovra. Musicista.

Carlo Francesco Torru:6.5. Oggi non al meglio. Qualche buona iniziativa che porta però il più delle volte a spegnersi sul fondo e che quasi mai permette al numero 8 di incidere. Partita comunque sufficiente.

Andrea Vadilonga:7. Rabbioso e caparbio ogni qualvolta decide di entrare in contrasto con gli avversari. La difesa sembra avere dei meccanismi consolidati che solo grazie al numero 6 si rivelano efficaci. Sofferenza estrema quando questo è fuori dal campo! 

LE PAGELLE – IMAGINARIUM


Fabrizio Porru:7.5. Fa su e giù sulla fascia senza mai sentire minimamente la stanchezza. In grado sempre di rimanere preciso e lucido, riesce in più occasioni a scardinare la difesa avversaria con diversi inserimenti centrali. Eterno giovane. 

Francesco Mocci:6.5. Limita i danni permettendo ai suoi di rimanere ancora in partita. Non sempre sicuro riesce però a respingere in modo efficace. 

Stefano Piccheri:7. Anche il numero 8 non si limita minimamente. Coniuga egregiamente le due fasi accendendosi sporadicamente con delle percussioni e conseguenti conclusioni degne di nota. Lampo. 

Pilo Costantino:7. Dopo un avvio su livelli altissimi, il numero 10 cala con il passare dei minuti forse anche a causa dell’assenza di eventuali cambi che potrebbero farlo rifiatare. Realizza comunque un gran goal nascondendo la palla a tutta la difesa avversaria. Illusionista. 

Diego Marroccu:7.5. Insieme a Porru rimane tra i più dinamici e tra i pochi in grado di rimanere continuo per tutti i 50 minuti. Tanta corsa e tanto sacrificio per i compagni. Perpetuo. 

Matteo Turchi

ELETTRICA COMMERCIALE EU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Michele PauDC6.50000
6Andrea VadilongaDC70000
9Andrea VersaceLT7.50100
8Carlo Francesco TorruLT6.50000
99Andrea TorruLT8.53000
20Mirko StrazzeraLT83000
1Stefano SariguGK70000

IMAGINARIUM (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Fabrizio PorruPV7.51000
10Costantino PiloDC71000
98Francesco MocciGK6.50000
8Stefano PicchiriLT71000
24Diego MarrocuLT7.51000
Vt
51
35.5
Gl
6
4
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0