ELETTRICA COMMERCIALE EU – MUSH-SHOP.COM

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
ELETTRICA COMMERCIALE EU21Pareggio
MUSH-SHOP.COM1Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/01/2018 20:00 Serie B 2018

Cronaca

Pareggio intenso tra Elettrica Commerciale Eu e Mush Shop.com, finisce 1-1!

Alle ore 20:00 al Toto Calcetto per la Serie B del Quartu League 2017/2018 entrano in scena Mush Shop.com e Elettrica Commerciale Eu. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano. Gara combattuta e giocata a ritmi elevati quella delle 20:00, ciò lo certifica anche il risultato di parità a fine primo tempo. Nella ripresa la musica non è cambiata, il match non ha infatti subito grandi variazioni, anzi, i ritmi sono rimasti alti e le occasioni da rete non sono mancate. Il risultato a fine gara probabilmente non soddisferà nessuna delle due formazioni! Il punteggio è infatti il medesimo di fine primo tempo, termina 1-1.

LE PAGELLE – ELETTRICA COMMERCIALE EU

Mauro Locci: 6. Combatte come un leone in ogni zona del campo, regge bene l’urto offensivo di Mush, sfiora anche una grande rete con un bel tiro da fuori.

Stefano Sarigu: 8.5. Splendida prova per il portiere dei blu, tiene più volte in partita i suoi grazie a interventi efficaci. Offre un ottimo posizionamento che mette in difficoltà gli avversari nell’uno contro uno. Protettore.

Federico Serratore: 6.5. Ammonizione a parte la sua prestazione è di buon livello, gestisce bene i tempi di gioco dalle retrovie. Da evidenziare il salvataggio sulle linea a fine Gara! Intercetta.

Mirko Strazzera: 6.5. Buona prova per l’attaccante, mette a segno la rete che pareggia lo svantaggio iniziale con un bel tiro da fuori. Nella ripresa sfiora un grande gol su azione personale. Rapido.

Andrea Torru: 6.5. Insidioso e propositivo, gestisce i contropiedi nel miglior modo possibile, effettua numerosi dribbling insidiosi ma viene contenuto bene dalla difesa avversaria. Tecnico.

Carlo Torru: 6.5. Colpisce una traversa sfortunata a inizio secondo tempo, offre inoltre buone verticalizzazioni sul fronte d’attaccoCi prova.

Andrea Vadilonga: 6.5. Non è pulitissimo nei suoi interventi ma offre comunque una buona copertura nelle zone di sua competenza, sfiora anche una bella rete di esterno nella ripresa su azione personale. Efficace.

LE PAGELLE – MUSH SHOP. COM

Federico Mulleri: 6. Prova di amministrazione la sua, gioca in modo ordinando  offrendo discrete chiusure in fase difensiva. Ordinato.

Patrizio Onidi: 7. Nonostante giochi con un infortunio alla mano dimostra grande affidabilità tra i pali. Non si arrende.

Alessandro Spiga: 5.5. Non bene nel primo tempo, spreca infatti tante azioni importanti, nella ripresa si vede di più ma sbaglia il tiro libero che avrebbe dato il vantaggio. Oggi non sembra lui. 

Roberto Spiga: 6. Abbina grande forza fisica e dinamismo, si rende infatti un cliente difficile per gli avversari, nella ripresa subisce un calo di prestazione ma la sua prova rimane sufficiente.

Federico Cocco: 7. È lui a sbloccare il Match, lo fa con un inserimento perfetto per vie centrali, è inoltre tra i più propositivi dei suoi in fase d’attacco. L’unica pecca è il tiro libero sbagliato. Superlativo.

Riccardo Saddi: 6. Trova pochi spazi nel primo tempo nonostante i suoi buoni tagli, si fa comunque vedere in avanti grazie alla sua rapidità palla al piede.

Federico Busonera: 6. Discreta prestazione per lui quest’oggi, non eccelle e non demerita in entrambe le fasi. Guadagna così una sufficienza forse un pò stretta per i suoi standard. Sufficiente.

Damiano Cortassa: 6.5. Contiene efficacemente le iniziative offensive degli attaccanti avversari. Da evidenziare inoltre il grande salvataggio su Torru. Perno difensivo.

Luca Denotti

ELETTRICA COMMERCIALE EU

MUSH-SHOP.COM

Vt
47
50.5
Gl
1
1
As
0
1
Am
2
0
Es
0
0