ELISEO BARBER SHOP 7 – RI.ME.FE. “B”

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
ELISEO BARBER SHOP C7 (1)1Sconfitta
RI.ME.FE. “B”7Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/11/2017 21:00 Serie B 2017

Cronaca

Tutto troppo facile per Ri.Me.Fe. “B”. Eliseo Barber Shop non riescono quasi mai ad entrare in partita.

All’impianto dello Sporting San Francesco va in scena la Quinta Giornata della Serie B della Cagliari League. Si affrontano ELISEO BARBER SHOP 7( in maglia arancio ) e RI.ME.FE. “B”( in maglia nera). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Quarta vittoria stagionale per Ri.Me.Fe “B” che conferma di essere una delle compagini più interessanti e prolifiche del torneo ( dal punto di vista delle reti realizzate) , e che sicuramente farà ancora parlare tanto di se . D’altra parte i padroni di casa non sono di fatto mai riusciti ad entrare in partita e solo ad inizio primo tempo hanno dato la sensazione di poter impensierire un Siddi troppo poco impegnato. Ospiti che invece hanno largamente dominato per tutti i 50 minuti grazie alle prodezze e ai colpi di genio di, due tra tutti, Serreli e Zago ( in grande spolvero quest’oggi). Il risultato finale di 1-7 descrive ampiamente l’andamento della gara.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP 7

Emanuele Marini5.5. Non convince nella posizione di centrale difensivo . Sembra limitato e che non possa esprimersi al meglio vista la posizione fin troppo arretrata . Inizialmente cerca di organizzare e gestire tutta la linea difensiva , che però crolla dopo pochi minuti sotto i coli di Zago e Serreli. Fuori ruolo .

Ivan Siddi6.5. Parte benissimo inventando un filtrante preciso per Tradori che non sbaglia . Un po’ troppo timido in alcune occasioni , tende più ad eseguire compiti di copertura che a spingere sulla fascia di sua competenza.

Luca Tradori6.5. Appoggia facilmente in porta l’assist magnifico di Siddi. Nel primo tempo impensierisce più e più volte la retroguardia ospite con i suoi continui tagli dietro le spalle dei difensori . Nella ripresa sparisce quasi del tutto . Scomparso .

Riccardo Canu5.5. Annullato completamente dalla coppia Faedda-Belfiori. Compie qualche buon movimento ma non viene mai servito con i tempi giusti e , ogni qualvolta riesce ad ottenere il pallone si ritrova sempre ingabbiato da diversi avversari . Scarico.

Davide Strazzera6.5. Sfiora l’euro-goal con un tiro dalla ¾ trovando però una ottima opposizione del portiere avversario . Uno dei pochi a rimanere costante per tutta la gara giocata. Continuo.

Fabio Lai:5. Lento e macchinoso in diverse occasioni. Alle volte troppo frettoloso mentre in altre tiene troppo il pallone facendoselo soffiare da sotto al naso.

Andrea Tradori:5.5. Non reattivo e concentrato come al solito . Subisce diversi goal che il vero Tradori avrebbe tranquillamente respinto senza nessuna difficoltà.

LE PAGELLE – RI.ME.FE. “B”

Cristian Melis7.5. Rispetto ad altre uscite dimostra di essere subito in “palla”e con il piede “caldo” . Apre le marcature dopo appena 3 minuti con una fantastica rasoiata da fuori che piega le mani a Tradori . Ci riprova poco dopo ma in questo caso è il palo a negargli la gioia del goal . Corsa , tecnica e finalmente un giocatore messo completamente a servizio della squadra . Generoso.

Pierluigi Serreli8. Illumina la serata con un destro a giro al 12′ che paralizza letteralmente un Tradori che può solo ammirare. Goal , Assist e tante giocate che hanno letteralmente fatto ubriacare chiunque decidesse o volesse fermarlo . Completo.

Giacomo Zago8.5. Ecco il giocatore che conosciamo e che abbiamo saputo apprezzare nel corso del torneo. Gioca dove meglio riesce ad esprimersi, ( davanti alla difesa ) e si vede… Gestisce il pallone , disegna calcio e in più  dimostra di avere un importante fiuto del goal . Ben tre goal all’attivo per lui e tra questi menzioniamo ovviamente il destro al volo dopo un “sombrero” che , lasciatemelo dire , è “tanta roba”…

Stefano Faedda: 7; Mattia Belfiori: 7. La coppia di centrali più sicura e precisa di sempre. Solo inizialmente vi è una piccola incomprensione che porta al goal di Tradori, ma per il resto , praticamente perfetti . Non sbagliano quasi nulla e annullano completamente un Canu troppo isolato nella morsa dei due Mastini.

Roberto Pischedda6. Forse un po’ meno preciso e pulito rispetto ai compagni di reparto. Rimane comunque una buona gara di garra e “legna”. Aggressivo.

Giorgio Siddi: 6.5. Compie pochissime parate e quando viene chiamato in causa risponde presente . Spettacolare il volo e la parata sulla conclusione di Strazzera.

ELISEO BARBER SHOP C7 (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Ivan SiddiCC6.50100
s.n.Emanuele Ignazio Mallò LTs.v.0000
6Fabio LaiDF50000
0Omar Piras DFs.v.0000
8Cristian PillaiLT60000
99Riccardo CanuPV5.50000
5Emanuele MariniPV5.50000
24Davide StrazzeraPV6.50000
20Luca TradoriLT6.51000
1Andrea TradoriGK5.50000

RI.ME.FE. “B”

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Mattia BelfioriPV70000
20Giacomo ZagoPV8.53000
24Cristian MelisCC7.51100
4Roberto PischeddaPV60000
99Stefano FaeddaDF70000
1Fabrizio MeddaPV6.50000
3Pier Luigi SerreliLT83100
1Giorgio SiddiDF6.50000
Vt
47
57
Gl
1
7
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0