ELISEO BARBER SHOP 7 – SIS & TEC

vs

Risultati

SquadraAmm1º Tempo2º TempoGoalsEsito
ELISEO BARBER SHOP C7 (1)1022Sconfitta
SIS & TEC 4° CAGLIARI LEAGUE2224Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/04/2018 22:00 Serie B 2018

Cronaca

Ci sono le trincee, Fancello pensa alle mine. La Sis & Tec vince la battaglia

Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. La Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnamiazienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/Delogu, il bello di poter creare con il legno). Sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa (http://www.consulimpresa.it/it/index.html , https://www.facebook.com/consulimpresa.it/). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas (in viale Monastir 219 a Cagliari) e de La Tipografia del Campidano che ha realizzato le divise che verranno utilizzate nel Cagliari e nel Quartu League (http://www.latipografiadelcampidano.it/https://www.facebook.com/La-Tipografia-del-Campidano-835957919832519/).  

Ore 22, al Campo San Francesco si gioca per la diciottesima giornata della serie B del Cagliari League, divisione di Quartu: in campo l’Eliseo Barber Shop e la Sis & Tec. Gara inutile per la classifica finale: la Ri.Me.Fe. ha ottenuto il pareggio che le serviva per rimanere prima e l’Eliseo è lontano dalla seconda posizione occupata dalla SiS & Tec. Nonostante questo si assiste ad una grande battaglia, a tratti troppo nervosa, ma bella. La Sis & Tec chiude il primo tempo in vantaggio di due reti, in avvio di ripresa segna anche lo 0-3. Poi viene fuori l’Eliseo Barber Shop che giova dello spostamento di Murgia in attacco e dell’arretramento di Canu: riesce ad andare a segno due volte ma non basta. Finisce 2-4, la Sis & Tec è seconda, l’Eliseo Barber Shop è terzo. 

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP 7 

Gabriele Porrà: 6.5. Il super portiere dell’Eliseo stavolta fa una gara da portiere normale ma non ha grandi responsabilità sui gol. 

Fabio Lai: 6.5. Difende con grande grinta e determinazione, gara macchiata dall’errore in avvio. 

Alessio Pani: 7. Il capitano copre la sinistra con attenzione e determinazione. Serve a Giordano la palla dell’1-3. 

Emanuele Marini: 7. Il suo compito e non far passare nulla e lo assolve bene, sia a centrocampo che in difesa. 

Riccardo Canu: 7. Si danna per tutta la gara alla ricerca di uno spiraglio per andare a rete, inizia da attaccante, poi arretra. Recupera diversi palloni e si procura delle buone punizioni, ma la via per il gol è serrata. 

Marco Giordano: 7. La sua generosità e la sua grinta non sono mai in discussione, anche stavolta, subentrando dalla panchina, riesce a mettere la firma sul tabellino con una gran rete da fuori area. 

Emiliano Murgia: 7.5. La sua gara inizia in difesa e termina in attacco. Quando è in difesa dà un contributo anche in attacco, quando è in attacco lo dà in difesa. Praticamente gioca per due. Segna il 2-4 al ’24 della ripresa con un siluro da fuori area, ma è troppo tardi. 

LE PAGELLE – SIS & TEC 

Mauro Zanza e Massimo Locci: 7. Grande lotta a centrocampo, non lasciano spiragli. 

Pino Frau, Andrea Murru, Daniele Chessa: 7. Ben protetti dal centrocampo, non sbagliano quasi nulla in difesa. Prestazione solida. 

Federico Daga: 7.5. Dà inizio alle danze con un gol di rapina e si rende pericoloso con altre conclusioni da fuori area. Bene anche in copertura. 

Giuseppe Piras: 7.5. Un tocco morbido da applausi per la rete dello 0-2, ma la sua partita è anche tanta sostanza. 

Salvatore Fancello: 8. Tre dei quattro gol segnati hanno lui come protagonista: firma l’assist per lo 0-2 di Piras e segna due reti-fotocopia con due calci di punizione esplosivi. Pressa forte, ruba palloni, offre buoni passaggi ai compagni. Migliore in campo. 

Simone Paderi  

ELISEO BARBER SHOP C7 (1)

SIS & TEC 4° CAGLIARI LEAGUE

Vt
56.5
69
Gl
2
4
As
1
1
Am
1
2
Es
0
0