ELISEO BARBER SHOP vs GG1

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
ELISEO BARBER SHOP Cagliari League C7 Summer123Sconfitta
GG1 Cagliari League C7 Summer415Vittoria

Stadio

Arcivescovile 1
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/07/2021 21:00 Serie A - Gir. A 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaBiolchini Mirko

Cronaca

GG1 parte bene la seconda fase: 5-3 ad Eliseo Barber Shop che rischia fortemente l’eliminazione

Eliseo Barber Shop perde anche il secondo incontro e adesso la qualificazione alle semifinali è appesa a un filo: la squadra di Daniele Lai (anch’egli assente) si trova in grande emergenza e per GG1 c’è un’occasione da non sprecare e infatti il 5-3 finale è un risultato importante per la squadra di Andrea Mattana che ottiene i primi tre punti dopo il turno di riposo. Sfortunato Marcia in apertura poi sale in cattedra Caboni che rappresenta il pericolo numero 1, gli ospiti vanno al riposo sul 4-1 ma l’orgoglio dei padroni di casa rimette tutto in discussione, soprattutto con Puggioni, autore di una bellissima doppietta ma soprattutto di una grande prova, poi con i rossoblù ormai sulle ginocchia, Caboni dà il colpo di grazia. Si gioca alle ore 21 per il Cagliari League Summer Edition. La prima occasione è per i padroni di casa, Marcia avanza sulla destra e da posizione defilata fa partire un bellissimo diagonale rasoterra, imprendibile per Romellini, la palla colpisce entrambi i pali e torna in campo, su un tentativo di cross, Alessandro Medda trova il vantaggio, il raddoppio giunge su iniziativa di Caboni: dopo una serie di numeri, libera di tacco l’accorrente Francesco Pisano che si coordina benissimo, destro a incrociare sul primo palo, angolatissima conclusione e nulla da fare per V. Pani (che sostituisce porrà). I rossoblù iniziano a farsi vedere con Simone Puggioni, prima con una conclusione dalla distanza poi con una punizione magistrale lo stesso numero 10 dalla trequarti destra con conclusione potente e precisa a mezza altezza accorcia le distanze. Alessandro Cogotti riceve al limite dell’area e realizza il gol del 3-1, poi Sanna su suggerimento di Caboni colpisce il palo esterno, altra iniziativa di Puggioni, anticipa Medda poi con l’interno del destro sfiora il secondo palo poi arriva il gol del 4-1: Alessandro Cogotti scende sulla sinistra e si accentra in dribbling, incrocia il destro e infila all’angolino. Ad inizio ripresa il gol di Simone Puggioni, su ottimo suggerimento di Murgia, ancora Puggioni pericoloso, riceve al limite dell’area, interno destro e traversa poi prova Secchi dalla distanza e Romellini fa un buon intervento, deviando sopra la traversa poi arriva il gol del 3-4: angolo da destra, Simone Secchi batte verso il centro dove stacca Emiliano Murgia, colpo di testa e palla in rete, stavolta non impeccabile l’estremo difensore. Grossa parata di Pani su conclusione dal vertice destro di Luca Caboni, il numero 18 poco dopo si riscatta e realizza il gol (probabilmente) della sicurezza: si accentra da sinistra dopo aver saltato un avversario poi incrocia il destro sul primo palo con preciso rasoterra. A tempo scaduto gli ospiti colpiscono un palo.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP

TOP

Simone Puggioni: 8. Giocatore di grande umiltà e disponibilità, Eliseo Barber Shop se lo tiene giustamente stretto. Commovente perfino ad un certo punto, chiede il cambio proprio negli ultimi minuti, quando non ha più nemmeno un filo di fiato. Spesso deve fare reparto da solo e anche così fa paura. Si trova in una situazione con quattro avversari intorno e riesce ugualmente a calciare. Realizza una bella doppietta che non può descrivere in modo esauriente che partita ha fatto. Probabilmente nemmeno questa pagella ci riesce. BEST PLAYER.

Emiliano Murgia: 7. Ha lottato anche lui per tutto l’incontro, e decide pure di rinunciare ai minuti di riposo. In fase aerea è sempre stato un pericolo costante e Anche Romellini paga dazio. Suo l’assist per il secondo gol di Puggioni. POTENZA.

Simone Secchi: 7. Ha lasciato sul campo fino all’ultima goccia di sudore: cerca e spesso con buoni risultati di coprire entrambe le fasi: un raddoppio importante in difesa e un uomo in più davanti, suo l’assist per il gol della speranza. FINO ALLA FINE.

Valentino Pani: 7. Ha dovuto lasciare il suo ruolo di centrale difensivo e ricoprire il ruolo di portiere: nei primi minuti, ancora a freddo, subisce un gol che non gli va giù. Nel corso della partita ha modo di trovare riscatto, soprattutto sulla sventola di Caboni. MASSIMA DISPONIBILITÀ.

LE PAGELLE – GG1

TOP

Alessandro Cogotti: 7. Uno dei tanti clienti pericolosi che Valentino Pani deve fronteggiare: non è troppo spesso appariscente in sede di manovra ma sotto misura è una sentenza, si fa vedere dentro l’area ma è ormai troppo tardi. DOUBLE.

Luca Caboni: 7. ha mostrato qualcosa del suo vasto repertorio: dribbling, cambi di passo improvvisi e l’assist no look. Nella ripresa timbra anche il cartellino. SHOW.

Francesco Pisano: 6.5. meno appariscente di altre serate ma la prova positiva è arrivata anche questa volta: tra l’altro è andato pure a segno, con un bellissimo destro secco rasoterra, diretto dove non arriva nemmeno Donnarumma. MILLIMETRICO.

Roberto Masala: 6.5. ha tenuto botta, affrontare ragazzi con vantaggio anagrafico importante rappresenta certamente un problema ma ci mette esperienza e capacità di lettura tattica e non va certo a sfigurare. VOLPE.

Nicola Corongiu

ELISEO BARBER SHOP Cagliari League C7 Summer

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Simone SecchiCC70100
13Alessio PaniDF6.50000
8Emiliano MurgiaAT71100
6Simone AmbuPV60000
5Emanuele MariniCC6.50000
24Valentino PaniGK70000
10Simone PuggioniAT82000
4Emiliano MarciaLT60000

GG1 Cagliari League C7 Summer

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Davide RomelliniGK60000
9Alessandro TurriCC60000
19Alessandro CogottiAT72000
10Luciano AmbuLT60100
18Luca CaboniLT71100
16Alessandro MeddaLT6.51000
4Roberto MasalaDC6.50000
13Francesco PisanoLT6.51000
5Stefano MelisDC60000
3Emanuele SannaAT60000
Vt
54
63.5
Gl
3
5
As
2
2
Am
0
0
Es
0
0