ELLEBI PEUGEOT – DELOGU LEGNAMI CALCIO A 7

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
ELLEBI PEUGEOT1Sconfitta
DELOGU LEGNAMI C7 4° CAGLIARI LEAGUE10Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/11/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Nulla da fare per la rimaneggiata Ellebi Peugeot, Delogu Legnami le rifila un 10-1 imbarazzante

Vittoria sontuosa per Delogu Legnami C7 che vince con un esclamativo 10-1 il match contro Ellebi Peugeot; si gioca alle 21 per la A del Cagliari League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano , la squadra di Piergiorgio Melis domina il gioco e si rende praticamente sempre pericolosa con la velocità di Serrau, Deiana e Grandulli, la potenza di Lorusso e la tecnica di Perra, dietro giganteggia Cabasino, mattatori sono Lorusso con 4 reti e Perra con 3, per i bianconeri a segno Farci che stacca di testa sul corner di Moretti, il migliore della squadra di Lai. Hai sempre sognato di giocare in un grande stadio di calcio? Con #MisterSoccer5 potresti finalmente riuscire a farlo, e magari diventare Campione Nazionale. Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da La Gazzetta dello Sport e Gatorade Italia. Le vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, e la prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.

LE PAGELLE ELLEBI PEUGEOT

Alessandro Moretti: 6.5. Il migliore dei suoi, non solo per potenziale a disposizione ma anche nello specifico dei 50 minuti: i suoi cross sono sempre precisi, vedi assist a Farci, le sue conclusioni, insidiose. Delicato.

Mirko Farci: 6.5. Non si arrende e va a staccare a metà ripresa sul corner di Moretti realizzando l’unica rete bianconera con un imperioso colpo di testa. Orgoglio.

Antonio Porcu: 6. Ha giocato ordinato e non ha commesso particolari errori, poi, ovviamente, se non sei supportato c’è poco da fare. Incolpevole.

Antonio Pilleri: 5. Molto in difficoltà nel primo tempo e oltre all’errore del 4-0 c’è un gol divorato da buona posizione però l’impegno è stato ben diverso rispetto a Floris. Perdonato.

Ignazio Floris: 5. In grande difficoltà, colpevole alla pari di Pilleri per il 4-0 di Lorusso e, cosa più grave, lascia il campo senza che gli sia richiesto. Sbagliato.

Fabio Lai: 6. Anche lui si è fatto saltare da Grandulli ma comesi fa a fermare quella scheggia, ne dice 4 a Floris che lascia anzitempo il campo. Leader.

Emanuele Sanna: 6. Malgrado i 10 gol subiti non sentiamo di condannarlo anche perché qualche buon intervento ha evitato un passivo più umiliante.

LE PAGELLE – DELOGU LEGNAMI C7

Alessandro Cabasino: 7. Solita grande sicurezza in copertura, vince tutti i contrasti e domina le palle alte, tra l’altro un suo colpo di testa fa partire Grandulli che poi cederà a Serrau per il vantaggio. Insostituibile.

Giovanni Lorusso: 7.5. Gioca molto basso al primo tempo ma nella ripresa a risultato acquisito si presenta spesso nell’area avversaria siglando una mirabile quaterna, anche un assist vincente. Poker.

Manuel Perra: 8. Arriva a gara in corso e si fa subito apprezzare per il suo gioco tecnico, si trova a meraviglia con Lorusso con cui conclude in gol varie volte, l’ultimo dei suoi tre lo infila in scavetto. Talento.

Samuele Deiana: 7. Grande dinamicità sulla fascia destra, fisicamente straripante, ne ha per due ore, gol fortunoso. Instancabile.

Simone Grandulli: 8. Talento purissimo e velocità supersonica, in occasione del vantaggio va via a Pilleri come un razzo e un secondo dopo Serrau si trova la palla tra i piedi per segnare; un’altra grande azione la sviluppa per la rete di Paderi, prima dell’intervallo ennesima discesa fulminea e dstro sul palo. Terrore.

Agostino Serrau: 7.5. Realizza il vantaggio e serve a Lorusso la rete del 6-0, qualche numero anche da parte sua, per non essere da meno.

Marco Brunetti: 6.5. Non troppo impegnato ma si distingue per una bella parata su Moretti.

Piermario Brundu: 6.5.
Grande tenacia e fisicità coi suoi contrasti garantisce il possesso palla ai suoi.

ELLEBI PEUGEOT

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Mirko FarciDF6.51000
1Emanuele SannaGK60000
99Alessio PalaPV5.50000
10Vittorio Alessandro MorettiLT6.50100
6Fabio LaiDF60000
5Antonio PilleriDF50000
8Antonio PorcuDC60000
11Ignazio FlorisCC50000

DELOGU LEGNAMI C7 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Piermario BrunduPV6.50000
1Marco BrunettiGK6.50000
6Alessandro CabasinoDF70000
24Giovanni LorussoAT7.54100
12Matteo PaderiDF71000
7Samuele DeianaLT71000
10Agostino SerrauLT7.51100
3Simone GrandulliPV80200
11Manuel PerraCC83100
Vt
46.5
65
Gl
1
10
As
1
5
Am
0
0
Es
0
0