ELLEBI PEUGEOT – EDIL MARRAS

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
ELLEBI PEUGEOT11Sconfitta
EDIL MARRAS3Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
02/03/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

Gara tattica ed equilibrata . Ai punti, riesce ad imporsi Edil Marras con il risultato di 1-3.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Serie A della Cagliari League. Si affrontano ELLEBI PEUGEOT e EDIL MARRAS. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 21.00 si affrontano Ellebi Peugeot ed Edil Marras, rispettivamente in settima e ottava posizione a quota 12 punti. Una vittoria quest’oggi porterebbe infatti una delle due a prendere dei punti importanti su RI.Me.Fe e a riscattare un campionato sicuramente non esaltante.
Come da aspettative entrambe le squadre hanno cercato in tutti i modi di non subire il gioco avversario instaurando una gara prevalentemente tattico e povera di occasioni. Gli attacchi delle due compagini non hanno infatti brillato e sono stati perlopiù altalenanti nel corso dei 50 minuti. Un autogoal di Lai e la doppietta di Stara sanciscono il definitivo 1-3.


LE PAGELLE – ELLEBI PEUGEOT

Emanuele Sanna: 6.5. Sicuramente in ritardo in occasione del primo goal avversario. Si riscatta in corso d’opera con diversi interventi degni di nota che salvano in più di un occasione I suoi.

Mirko Farci: 6.5. Una saetta quando parte palla al piede e quando gli vengono concessi spazi da attaccare. Si muove tanto su tutto il fronte offensivo riuscendo a pareggiare il match con un buon piazzato da posizione defilata. Peccato cali nella ripresa.

Giacomo Ligas: 7. La sua principale dote è sicuramente quella di inserirsi anche se non disdegna l’impostazione del gioco dalle retrovie grazie alla buona tecnica di base che possiede. Sempre dinamico e propositivo. Sicurezza.

Fabio Lai: 5.5. Anche lui quest’oggi non è il solito Lai di sempre come testimonia la goffa deviazione che permette agli avversari di tornare in vantaggio. Anche lui alterna dei buoni momenti a diversi errori. Altalenante.

Daniele Lecca: 6. Si concentra fin troppo su una fase difensiva giocata comunque su buoni livelli. Con una spinta  maggiore lungo la fascia  la sua prestazione sarebbe sicuramente lievitata. A tratti fin troppo timido.

Luigi Piludu: 7. Limita efficacemente un Musa vittima di una marcatura asfissiante esercitata dal numero 12. Quando ricopre la posizione di centrale risulta di gran lunga più efficace. Caparbio.

Antonio Porcu: 5. Avulso dalla manovra dei suoi, gioca una partita su ritmi bassi e in cui non convince mai del tutto. Rimandato.

LE PAGELLE – EDIL MARRAS

Marco Stara: 8. Parte subito a mille sparando una rasoiata dalla 3/4 che coglie alla sprovvista un Sanna sicuramente in ritardo. Tecnicamente sicuramente tra i più interessanti e tra i pochi in grado di cambiare la partita in qualsiasi momento. Bombardiere.

Antonio Pinna: 6.5. Caparbio e tenace quando entra in contrasto anche se in alcune occasioni non sembra piazzato in modo perfetto. Con il passare dei minuti sembra faticare con un Farci che di fatto non da mai un punto di riferimento. Intermittente.

Alessandro De Cicco: 7. Gioca diversi buoni palloni mettendo in campo una buona dose di sicurezza ed esperienza. Martella la fascia in continuazione senza mai fermarsi un attimo. Eterno giovane.

Mario Musa: 6.5. Prova con qualche buona iniziativa a scardinare la difesa avversaria che nonostante qualche imprecisione riesce a limitarlo in modo efficace. Partita di lotta e sacrificio in cui il numero 6 quasi mai ha la possibilità di girarsi.

Giovanni Sarritzu: 6.5. Rischia di combinare la frittata in occasione Dell’uscita avventata su Farci che risulta di poco fuori dall’area di rigore. Nonostante ciò riesce, come i compagni, a riscattarsi in corso d’opera non facendo passare più nulla. In crescita.

Antonio De Cicco: 7. Insieme a Stara è l’unico in grado di puntare e saltare il diretto avversario. Gioca tra le linee ricoprendo una posizione sempre adatta e che gli permette di toccare e giocare diversi palloni. Intelligente.

Matteo Turchi

ELLEBI PEUGEOT

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Luigi PiluduDF70000
4Daniele LeccaDF60010
7Mirko FarciDF6.51000
1Emanuele SannaGK6.50000
8Giacomo LigasCC70000
6Fabio LaiDF5.50000
2Antonio PorcuDC50000

EDIL MARRAS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Giovanni SarritzuGK6.50000
9Antonio De CiccoDF70000
6Mario MusaPV6.50000
24Antonio PinnaDC6.50000
15Marco StaraLT82000
3Alessandro De CiccoDC70000
4Roberto IbbaLT60000
Vt
43.5
47.5
Gl
1
2
As
0
0
Am
1
0
Es
0
0