EMMEBI RICAMBI – CAFE’ SETTANTA

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
EMMEBI RICAMBI213Sconfitta
CAFE’ SETTANTA (1)134Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/05/2018 20:00 Serie C1 2018

Cronaca

Finale al cardiopalma, il Cafè Settanta strappa il biglietto per le fasi finali

Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. La Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnamiazienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/Delogu, il bello di poter creare con il legno). Sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresahttp://www.consulimpresa.it/it/index.html , https://www.facebook.com/consulimpresa.it/). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas (in viale Monastir 219 a Cagliari) e de La Tipografia del Campidano che ha realizzato le divise che verranno utilizzate nel Cagliari e nel Quartu League (http://www.latipografiadelcampidano.it/https://www.facebook.com/La-Tipografia-del-Campidano-835957919832519/). 

Alle 20 al Pessina Stadium scendono in campo l’Emmebi Ricambi e il Cafè Settanta, si gioca per la diciottesima giornata della serie C1 del Quartu League. La partita è molto equilibrata, è il Cafè Settanta ad avere i maggiori stimoli dovendo per forza vincere per andare alle fasi finali. Si gioca a ritmi alti, l’Emmebi Ricambi, già qualificata, non vuole regalare nulla agli avversari. Il Cafè Settanta deve far fronte ad una buona dose di sfortuna, colpisce diversi legni, e alla bravura del portiere avversario. Sino al ’20 della ripresa il risultato è di 3-3, poi arriva la seconda rete di Matta che vuol dire 3-4. Il Cafè Settanta regge sino alla fine e ottiene vittoria e qualificazione. Cadelano avrà mantenuto la promessa della pizza per tutti? 

 

LE PAGELLE – EMMEBI RICAMBI 

Andrea Serra: 7.5. Para tutto quello che può parare. Una sicurezza. 

Enrico Maxia e Fabio Coni: 7. Buona difesa, buon dialogo con i compagni, bene nella gestione del pallone. 

Andrea Murru: 7. Serve l’assist per la rete del 3-3, per il resto si fa notare soprattutto in fase di contenimento. 

Daniele Deidda: 7. Gran movimento in avanti, prova a dare linee di passaggio, tiene palla. Gli manca il gol. 

Alberto Antonio Perrotta: 7. Ottime chiusure difensive, bravo nell’inserimento e nella conclusione in occasione del 2-2. 

Alessandro Paderi7.5. Difende, imposta, rifinisce. Si sente la sua assenza nella parte finale della gara. 

Danilo Cipriani: 7.5. Due occasioni, due gol. Cecchino. 

 

 

LE PAGELLE – CAFE’ SETTANTA 

Luigi Murgia: 7. Attento e reattivo, come sempre. 

Riccardo Cara7Puntuale nell’inserimento e preciso nella conclusione in occasione dell’1-1. 

Sarritzu Edmondo: 6.5. Generosoe caparbio, da un contributo importante per la vittoria. 

Andrea Cadelano e Roberto Floris: 7. Gestiscono bene i cambi e aiutano la squadra a rimanere serena. Cadelano si è distinto anche nello sterminio delle zanzare, ottima presa. 

Marcello Floris: 7.5. Oggi non va a segno, fatto più unico che raro. Corre per due e sbroglia diverse situazioni pericolose. 

Tiziano Fadda: 7.5. Fa il suo ingresso nel secondo tempo, dando grande solidità e rapidità in entrambe le metà campo. 

Eros Locci: 7.5. Realizza il 2-2 con una bomba mancina dalla trequarti destra, la palla finisce nell’angolino sinistro senza lasciare scampo al portiere. 

Fabrizio Matta: 8.5Dopo aver fatto collezione di legni finalmente si sblocca. Due reti e un assist, un pericolo costante per la difesa avversaria. Migliore in campo. 

 

 

Simone Paderi 

EMMEBI RICAMBI

CAFE’ SETTANTA (1)

Vt
57
72
Gl
3
4
As
3
2
Am
0
0
Es
0
0