ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA vs HUGO TEAM

vs

Risultati

SquadraAmm1º Tempo2º TempoGoalsEsito
ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA 16° QUARTU LEAGUE1134Sconfitta
HUGO TEAM 16° QUARTU LEAGUE145Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/12/2019 17:00 Girone B 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Perra LorenzoBiolchini Mirko

Cronaca

Hugo Team soffre ma vola 5-4 contro Esso Tiger

Hugo Team si mantiene in scia al due di testa con una grande vittoria di forza per 5-4 contro Esso Tiger Bar/ Aut. Jonny Caredda.

Il match ha avuto luogo presso il Toto Calcetto di Quartu alle ore 17, valido come recupero della prima giornata di gara del Girone B del 16° Quartu League  organizzato da MrSoccer 5.

In avvio di partita al 3’ Olla M. lascia partire un gran destro, con Verafede che con il polso si oppone. Al 13’ Porru incrocia dal limite, con il pallone che termina di poco a lato. La prima rete dell’incontro arriva al 18’ con Esso Tiger che passa avanti grazie a Riccardo Suergiu, con un grande tap-in su assist di B. Olla. La risposta di Hugo arriva con Tocco, che però coglie il palo da ottima posizione. Il pareggio arriva al 22’ con Alessandro Portas che realizza con una potente punizione che lascia di stucco tutti. Il finale del primo tempo vede un feroce assedio di Esso Tiger, con Verafede che alza un muro e lascia il punteggio sull’1-1.

Nella ripresa al 28’ traversa incredibile di Arisci, dalla parte opposta invece si divora una grande occasione Portas. Al 32’ Hugo passa in vantaggio con una grande rete di Alessandro Portas, che lanciato in profondità salta il portiere avversario e deposita in rete. Passa solo un minuto e Esso pareggia con Riccardo Suergiu. La partita si accende, al 36’ Alessandro Portas porta nuovamente in vantaggio Hugo, con un destro potentissimo che prima bacia il palo e poi termina dentro. Al 41’ nuovo pareggio di Esso, con Michele Arisci. Il finale di gara vede numerosi tiri liberi, B. Olla sbaglia il suo. Mentre poco dopo al 43’ vantaggio Hugo con Marco Porru. Pareggio immediato da parte di Luca Lisci. Al 47’ Alessandro Portas trasforma il tiro libero con un potente destro. Mentre nel finale prima Suergiu sbaglia il tiro libero e Arisci si mangia una grande occasione. Il risultato così premia con tanta difficoltà Hugo per 5-4.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

 

LE PAGELLE – ESSO TIGER BAR/ AT. JONNY CAREDDA

TOP

Riccardo Suergiu: 7. Dopo oltre un quarto d’ora è lui che sblocca l’incontro concludendo un veloce contropiede, nella ripresa segna anche la rete del 2-2, ma quando davvero conta nel finale sbaglia il tiro libero. ALTI E BASSI

Luca Leonardo Famiglietti: 7. Giganteggia nella retroguardia e manda spesso e volentieri Tocco alle sue spalle, lasciandolo spesso sul posto. Il problema si presenta quando riescono a saltarlo, perché significa assedio. PONTE LEVATOIO

Jonny Caredda: 7. Compie numerose parate, per questo la sfida diventa veramente avvincente fino alla conclusione, perché un giocatore lanciato a rete poteva essere tranquillamente fermato dal MURO

LE PAGELLE – HUGO TEAM

TOP

Alessandro Portas: 8. In mancanza del suo punto di riferimento lì davanti, ovvero Marras, è lui che deve prendere per mano la squadra e portarla avanti, e lui lo fa alla stragrande portando a casa ben quattro reti e i tre punti. VICE PRESIDENTE

Marco Porru: 7. Offre tanta dinamicità alla manovra, sempre presente assieme a Portas nel cercare di scardinare la difesa avversaria. Ma solo nel finale riesce a trovare la via della rete. SPINOSO

Giuseppe Verafede: 7. Fenomenale come il suo collega dalla parte opposta, si esalta soprattutto in chiusura della prima frazione, quando si oppone ad una mitragliata consecutiva di Esso Tiger. GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE

Lorenzo Perra

ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michele ArisciLT71000
1Jonny CareddaGK70010
6Riccardo SuergiuAT72000
SNGiuseppe CoccoDFs.v0000
11Brian OllaLT70200
19Luca Leonardo FamigliettiDF70000
13Matteo OllaDF60000
5Fabrizio FuresiLT60000
8Luca LisciDC6.51000

HUGO TEAM 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
25Giuseppe VerafedeGK70100
9Andrea ToccoPV70100
20Marco PorruCC71000
4Alessandro LocciLT60000
7Simone Tobia TuveriLT6.50100
SNLuca PaniLTs.v0000
11Alessandro PortasAT84100
Vt
53.5
41.5
Gl
4
5
As
2
4
Am
1
0
Es
0
0