ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA vs STE.VA PACKAGING

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA 16° QUARTU LEAGUE314Sconfitta
STE.VA PACKAGING 16° QUARTU LEAGUE325Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/12/2019 18:00 Girone B 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaLoddo Giovanni

Cronaca

Esso tiger bar & Jonny caredda beffata in pieno recupero, vince 5-4 Ste.va. packaging

Vittoria sofferta e giunta allo scadere da Ste.va packaging che batte 5-4 Esso tiger bar & Jonny caredda, la partita è stata molto gradevole  e a tratti vibrante, molto fisica e combattuta ma altresì corretta, dopo il gol lampo di Arisci, è venuta fuori in modo caparbio la squadra di Bruno Contini, 2 gol di Torru e uno di Todde per la veloce rimonta poi ritorna la squadra di Giuseppe Cocco che pareggia con il doppio di Fabrizio Furesi poi nella ripresa si porra avanti con Arisci, entrambe le squadre vogliono vincere, un errore in disimpegno nel recupero di Lisci spiana la strada agli ospiti che colpiscono con Todde: si gioca alle 18 per il girone B del Quartu League,  subito un’occasione per Michele Arisci che sblocca con un bel diagonale, su punizione Andrea Torru realizza il veloce pareggio, su errore di impostazione di Tolu, c’è una nuova chance per Andrea Torru che è rapido, si accentra e scarica un destro micidiale e angolato, palo-rete, gli ospiti si fanno poi vedere con mulas che prova dalla distanza, palo pieno, altra bella azione degli ospiti per il 3-1: recupero di Torru che serve Contini che dal vertice destro taglia perfettamente sul secondo palo dove arriva puntuale Jacopo Todde che di tacco infila all’angolino, ripartenza di Arisci e ottimo pallone per olla che tenta uno scavetto ma è basso e Serra para, poi altro squillo di Torru che vola velocemente sulla destra, diagonale rasoterra ma Palmas devia di piede poi Olla serve Lisci che anticipa l’uscita di Serra e centra per Fabrizio Furesi che accorcia, poco dopo Mulas anticipa olla ma la palla arriva a Fabrizio Furesi che resiste al ritorno dei difensori e in diagonale batte Serra, prima dell’intervallo c’è un’occasione per Mocci che intercetta il corner avversario, vola sulla destra ma il suo diagonale è respinto da Palmas, di piede, poi bello spunto personale di Arisci che salta Mocci ma la conclusione è alta. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Michele Arisci che vola sulla sinistra, si accentra e dopo aver saltato mulas infila all’angolino poi lo stesso numero 10 fa un’altra azione, stavolta da destra, altro dribbling a rientrare ma la conclusione è alta, su errore di tolu c’è ancora Torru pericoloso ma stavolta il tiro esce di un soffio e la fuga di Todde viene interrotta dall’ottimo intervento di palmas, Lisci dal limite centra la traversa poi proprio il numero 8 sbaglia il passaggio e Todde prontamente serve Bruno Contini che insacca a mezza altezza di sinistro, Mocci dopo una grande corsa tira in diagonale e sfiora il palo poi olla serve Arisci ma Sarritzu è bravo in uscita poi il 10 dei gialloneri fa un’altra azione personale ma calcia nuovamente alto, in pieno recupero perde palla Lisci, Torru ruba e subito serve Jacopo Todde che sotto misura non sbaglia, Vittoria all’ultimo respiro.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- ESSO TIGER BAR & JONNY CAREDDA 

TOP 

Michele Arisci: 7. ha dimostrato che quando si impegna totalmente è un elemento fondamentale, un giocatore di grande qualità e pieno di risorse, ha segnato due gol e fatto impazzire la difesa ospite, non sapendo fermarlo in modo pulito, talvolta lo stendono; il suo voto non è altissimo perché in due occasioni va molto bene al tiro ma poi sbaglia proprio la conclusione. PECCATO. 

Fabrizio Furesi: 7. il giocatore più intelligente della squadra di Giuseppe Cocco, sempre attento e ordinato, a differenza di molti suoi compagni, non commette errori, anzi, stavolta ha realizzato una doppietta fondamentale per il recupero del punteggio nel primo tempo. FOSFORO. 

FLOP 

Luca Lisci: 5.5. Ha disputato anche una buona partita, tra l’altro  ha fornito due assist  vincenti però ha pure commesso due errori in impostazione che hanno causato altrettanti gol avversari, tra cui quello decisivo allo scadere. NOTTE FONDA.

LE PAGELLE- STE.VA PACKAGING 

TOP 

Andrea Torru: 8. Ha offerto una prestazione molto più che convincente, ha un fondo atletico illimitato, ha progressione e scatto, nel successo c’è tanto di suo, in entrambi gli errori avversari, è lui a recuperare palla e punire, allo scadere manda in rete Todde, mentre nel primo tempo è andato in gol, completando la doppietta, dopo il magistrale calcio di punizione. MONUMENTALE. 

Jacopo Todde: 7. ha offerto una prestazione di tutto rispetto, inizialmente appare un po’ staccato dal gioco ma appena gira il gioco, si fa trovare prontissimo e infatti realizza con la solita classe il 3-1: non capiamo perché venga impiegato da pivot, avendo la propensione a partire da dietro, tuttavia, dopo l’assist per il gol di Contini, realizza il gol Vittoria. PESANTE. 

Bruno Contini: 7. anche lui ha giocato un’ottima gara, capocannoniere in carica, sta giocando ora in una posizione defilata che gli impone maggiore altruismo: infatti, rispetta le consegne e mette Todde a un metro dalla porta, poi proprio il suo storico compagno di squadra ricambia quando il capitano segna il gol del 4-4. BRAVO.

Nicola Corongiu

ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michele ArisciLT72000
3Giuseppe CoccoDF60000
11Brian OllaLT6.50000
4Damiano ToluDF60000
5Fabrizio FuresiLT72000
1Marco PalmasGK70000
8Luca LisciDC5.50200

STE.VA PACKAGING 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea SerraGK6.50000
7Bruno ContiniCC71100
11Daniele MulasLT60000
13Paolo MocciLT6.50000
10Jacopo ToddeLT72100
9Andrea TorruLT82100
12Riccardo SarritzuGK6.50000
3Daniele CaraLT60000
Vt
45
53.5
Gl
4
5
As
2
3
Am
0
0
Es
0
0