EUROSPA SERVIZI IMMOBILIARI – CONSULENZA IMPRESA

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/06/2018 20:30 10° Mr Soccer Cup 5 TOP Summer Edition 2018

Cronaca

Altalena di emozioni: la Consulenza Impresa vince di misura su l’Eurospa

Alle 20.30 al Pessina Stadium scendono in campo l’Eurospa Servizi Immobiliari e la Consulenza Impresa: si gioca per la terza giornata del girone B della Mr.Soccer Cup Top di calcio a 5. Partner della manifestazione è la K.B.K. Servizi alle Imprese. 

Più che una partita sembra uno spettacolo pirotecnico, con bel gioco e grandi giocate offerti da entrambe le squadre. Passa in vantaggio l’Eurospa dopo appena ‘2 di gioco con Cappai, ma tre minuti più tardi Wilson, appena entrato in campo per un Podda mai così contento di andare a rifiatare in panchina, realizza l’1-1 per Consulenza ImpresaCappai, grandissimo protagonista del primo tempo, realizza altre tre reti, alternate alle due di Picciau, e il primo tempo termina 4-3Consulenza Impresa parte alla grande nel secondo tempo, in nemmeno ’10 realizza due reti, firmate da Corona Wilson, che vogliono dire sorpasso. Ci pensa però Porcu a ristabilire l’equilibrio prima del nuovo sorpasso firmato Casula: 5-6. Consulenza Impresa a quasi metà del secondo tempo sembra aver indirizzato la gara in proprio favore, ma l’Eurospa segna tre reti che sono come un pugno nello stomaco: realizzano i due Marini e ancora Porcu. Al ’20 il risultato è di 8-6, Consulenza potrebbe accusare il colpo, ma così non è: le reti di Casula Picciau portano la squadra al pareggio, poi arriva la ciliegina finale di Casula che regale i tre punti agli uomini di Corona. Finisce 8-9Consulenza Impresa sale a quota sei punti, Eurospa, nonostante un buon organico e una bella prestazione, rimane ferma a quota zero.  

Ragazzi, che spettacolo! 

 

LE PAGELLE – EUROSPA SERVIZI IMMOBILIARI  

TOP 

Daniele Marini: 7. Veloce, salta spesso l’uomo, fastidioso con il suo pressing. Bravo a servire Cappai in occasione del 2-1, realizza personalmente l’8-6 che sembra poter portare i tre punti. 

Manuel Porcu: 8Insieme a Cappai è l’uomo più pericoloso della squadra. Due assist vincenti a fine primo tempo, due belle reti nel secondo. Il gol dell’ultimo sorpasso al ’20 della ripresa è suo. Fondamentale. 

Fabrizio Cappai8. Accelerazioni e progressione devastanti, in contropiede fa veramente male, le quattro reti realizzate stanno a testimoniarlo. Flash. 

 

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA 

TOP 

Mariano Casula8. La sua vena realizzativa trova sfogo nei momenti più critici della gara. Prima segna il 5-6, poi il 8-7 con gran tiro dalla trequarti destra che ridisegna l’angolino sinistro della porta e poi, infine, il gol della vittoria: al ’25 parte come un razzo sulla sinistra, si accentra, salta un difensore e dal limite buca il portiere. Provvidenziale. 

Ignazio Francesco Picciau8Realizza l’8-8 al ’22 del secondo tempo dopo aver saltato il portiere, rete bella e fondamentale. Tre gol e un assist per lui. Decisivo. 

Wilson Santos Araujo: 8. Guardarlo è uno spettacolo. Gli bastano un paio di secondi dall’ingresso in campo per un controllo perfetto seguito da un immediato colpo da biliardo da fuori area che manda la palla nell’angolino in basso a destra. Santos subito. 

 

 

 

Simone Paderi 

EUROSPA SERVIZI IMMOBILIARI 10° MR SOCCER CUP C5

CONSULENZA IMPRESA C5 10° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

Vt
50.5
45.5
Gl
8
9
As
4
4
Am
0
2
Es
0
0