EXTRA VAGANTI – KARALIS SEVEN “Q”

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/12/2017 22:00 Serie C 2017

Cronaca

Un tempo e un punto per parte, pareggio tra Extra Vaganti e Karalis Seven

Ultima gara per quanto riguarda la Cagliari League divisione Quartu in questa serata gelida, alle ore 22:00 entrano in scena gli Extra Vaganti, squadra fisica e compatta contro Karalis Seven che può vantare un elevato tasso tecnico. Match valevole per la Serie C. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Abbiamo assistito ad una gara abbastanza equilibrata, quasi un tempo per parte. Finisce infatti 2-2 fra queste due formazioni che a prescindere dal freddo e dal campo scivoloso hanno combattuto per tutti i 50 minuti di gioco offrendo comunque una gara piacevole da vedere. Ciò che conta però è il risultato e diciamo che entrambe le squadre escono dal terreno di gioco con un po’ di amaro in bocca. In fin dei conti un tempo e un punto per parte che serve quantomeno a muovere la propria posizione in classifica.

LE PAGELLE -EXTRA VAGANTI

Ousman Iallow: 7. E’ l’autore del gol che apre la gara, riceve palla dal limite dell’area per poi piazzarla all’angolino dove il portiere non può arrivare. Gran gol.

Bernard Kwandji: 7. Per non essere il suo ruolo naturale  se la cava egregiamente compiendo buone parate e guidando la linea difensiva dei suoi. Attento.

Alieu Sanneh: 6.5. Buona la sua prestazione, tiene bene il campo e offre un giro palla costante e preciso. Pilastro.

David Boateng: 6.5. In difesa è un macigno, difficile cliente per gli attaccanti avversari, compie buoni interventi difensivi e aiuta spesso la squadra nell’impostare il gioco. Roccioso.

Ehis Ihmekpen: 6. A parte la giusta ammonizione per il fallo un po’ pesante riesce comunque a portare a casa la sufficienza offrendo una discreta prova. In forma.

Aboulie Bah: 7. Buona tecnica individuale e buone le sue accelerazione che mettono in difficoltà la retroguardia avversaria, sul primo gol dei suoi ci mette il piede contrastando l’avversario. Rapido.

Yakubu Shuaibu: 6.5. Non molla un centimetro e combatte dal primo all’ultimo minuto recuperando anche buoni palloni per far ripartire le azioni. Grintoso.

 

LE PAGELLE- KARALIS SEVEN

Alessandro Pianta: 6. Nonostante non riesca a segnare la sua prestazione è comunque sufficiente. Combatte contro la fisicità degli avversari come un leone e colpisce un palo clamoroso con un tiro potentissimo. Sfortunato.

Tiziano Fadda: 6. Discreta prova, recupera qualche buon pallone e imposta bene il gioco ma non eccelle anche lui dal punto di vista offensivo. Ci prova

Andrea Paschina: 6. Buone le sue chiusure difensive, non ha paura di mettere la gamba e offre un buon contributo in fase di copertura. Puntuale.

Marco Dessalvi: 6. Su i gol subiti non poteva fare molto, la sufficienza è però garantita viste la parate che è riuscito a offrire. Riflessi.

Mirko Milia: 6.5. Grande dinamismo, le sue accelerazioni sulla destra sono potenzialmente micidiali, lui e la sua squadra oggi non riescono però a sfruttare al meglio questa qualità. Veloce.

Giacomo Serra: 7.5. L’uomo della provvidenza, nel momento di maggiore difficoltà segna due reti bellissime riportando il risultato in parità. Uomo partita.

Alessio Aresu: 6. Decisamente sfortunato il suo autogol, guadagna comunque la sufficienza per la prestazione che ha messo in campo e per l’impegno nonostante la batosta subita. Coraggioso.

EXTRA VAGANTI

KARALIS SEVEN “Q” KARALIS SEVEN 4° CAGLIARI LEAGUE

Vt
52.5
51
Gl
1
2
As
1
1
Am
1
0
Es
0
0