F.C. REAL DIABLOS – NUOVA I.T.E.S. sas

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
F.C. REAL DIABLOS 4° CAGLIARI LEAGUE13Sconfitta
NUOVA I.T.E.S. sas14Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/02/2018 22:00 Serie C 2018

Cronaca

Partenza shock per Nuova I. T. E. S. sas che va doppiamente sotto poi ribalta e suggella con Paderi, 4-3 su Real Diablos

Gara interessante e incerta fino all’ultimo quella tra Real Diablos e Nuova I.T.E.S. con quest’ultima che si impone per 4-3 dopo aver ribaltato lo svantaggio iniziale: si gioca alle 22 per la serie C del Cagliari league sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano; i gialli di Real Diablos partono forte e vanno sul doppio vantaggio con De Biase e Strazzera, per Nuova Ites Piroddi libera al gol Baghino poi è lui stesso a firmare il pari, prima dell’intervallo i blu hanno già ribaltato il punteggio, infatti sulla punizione di Massa, Porceddu gira sul lato opposto per Paderi che spedisce in rete facilmente; ad inizio ripresa assistiamo a due splendide realizzazioni, molto simili, Paderi per gli ospiti e Torru per i padroni di casa, siamo sul 4-3, il risultato non cambierà più.

LE PAGELLE – REAL DIABLOS

Mirko Strazzera: 6.5. Molto rapidamente si destreggia sulla fascia sinistra, dal vertice si presenta per siglare abilmente il raddoppio. Preciso.

Andrea Torru: 6.5. In progressione fa paura, se parte palla al piede è dura per tutti, oltre al fantastico (purtroppo illusorio) gol del 3-4, serve l’assist per il vantaggio di De Biase. Gran sinistro.

Francesco Tiddia: 6.5. Molto bravo in due occasioni, una respinta di piede e una deviazione in volo plastico su botta di Piroddi. Pronto.

Giulio Porcu: 6.5. Ha dovuto affrontare un osso duro quale Piero Piroddi, talvolta riesce pure ad arginarlo, splendida verticalizzazione per il raddoppio di Strazzera. Intuizione.

Simone De Biase: 6.5. Molto bene al primo tempo, realizza il vantaggio con un gran destro potente e angolato, poi va a prendersi l’abbraccio di presidente Sara, un’altra chance su invito di Torru non viene finalizzata. One but not two.

Matteo Cuccu: 6.5. Molto bravo tecnicamente, vola palla al piede e impressiona con alcune giocate nella ripresa, anche nel primo tempo. Numero.

LE PAGELLE – NUOVA I.T.E.S sas

Andrea Porceddu: 6.5. Primo tempo passato quasi totalmente in panchina finché non si presenta sul rettangolo verde, sul calcio piazzato di Massa, corregge la traiettoria in favore di Paderi che segna e ringrazia. Partecipe.

Alessandro Paderi: 7. Fa il buono e il cattivo tempo, due gol, uno di giustezza e l’altro di mirabile precisione, un assist dopo discesa imperiosa, poi il cartellino giallo per un battibecco di poco conto. Man of the match

Piero Piroddi: 7. Sempre forte e abile nella protezione della sfera, sul gol di Baghino inventa un filtrante da consumato trequartista poi è lui stesso a realizzare il pareggio, protegge e libera il destro che scarica con potenza. Determinante.

Manuel Massa: 6.5. Non fa complimenti, riempie alcuni avversari di legnate, d’altronde il calcio è anche questo, partecipe in 2 dei 4 gol bleu. Rino Gattuso.

Andrea Baghino: 6.5. Ha realizzato con abilità la rete dell’1-2, che riduce il doppio vantaggio dei padroni di casa, un destro preciso dal limite.

Nicola Corongiu

F.C. REAL DIABLOS 4° CAGLIARI LEAGUE

NUOVA I.T.E.S. sas

Vt
63
57.5
Gl
3
4
As
2
4
Am
1
1
Es
0
0