F.C. REAL DIABLOS – SU STAMPU SAN BENEDETTO

vs

Risultati

SquadraAmmEsp1º Tempo2º TempoGoalsEsito
F.C. REAL DIABLOS 2° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION00044Sconfitta
SU STAMPU SAN BENEDETTO00426Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
02/07/2018 22:00 2° Mr Soccer Cup a 7 CLASSIC Summer Edition 2018

Cronaca

Su Stampu San Benedetto ha la meglio su F.C. Real Diablos nell’ultima giornata del girone A e si assicura la prima posizione in classifica.

Al Campo Fiore va in scena alle 22 l’ultima giornata del gruppo A della Mr Soccer Cup a 7 CLASSIC Summer Edition, manifestazione sponsorizzata da KBK Servizi alle Imprese. Si affrontano F.C. Real Diablos e Su Stampu San Benedetto.

Parte subito forte Su Stampu che si porta in vantaggio al minuto con  William Congera il quale, smarcatosi bene, trova il gol dello 0-1. Quattro minuti più tardi sempre Congera riceve palla da pivot e fa da sponda per il tiro di Valerio Mocci che realizza la rete del raddoppio da fuori area. Al 10° minuto è ancora la squadra ospite a sfiorare il gol con la conclusione di Michele Lai che finisce sul palo. A metà del primo tempo arriva la prima ghiotta occasione per il Real Diablos con Matteo Cuccu che calcia da posizione ravvicinata trovando, però, l’ottima risposta di Roberto Berosi. Al  19° è proprio l’estremo difensore ospite ad allungare le distanze, battendo una punizione da posizione centrale con la palla che finisce sotto l’incrocio: 0-3 il risultato. Sul finale della prima frazione Mocci realizza la doppietta con una gran botta dalla distanza. Primo tempo che si conclude  4-0 in favore di Su Stampu San Benedetto.

Al 33° della ripresa il Real Diablos accorcia le distanze con il rigore tirato da Renzo Saba, neanche due minuti dopo, però, gli ospiti si riportano a più quattro grazie alla conclusione da lontano di Michele Lai che mette a segno la rete dell’1-5. Al minuto numero 37 la squadra di casa trova il gol del 2-5 con il tiro di Mirko Stazzera, complice la sfortunata deviazione del giocatore avversario Claudio Cocco. Ma è proprio Cocco al 42° siglare la sesta rete per Su Stampu con un tiro da posizione defilata. Negli ultimi cinque minuti di gioco il Real Diablos cerca in tutti i modi di rimontare quattro gol di scarto: al 47° accorcia le distanze grazie a Andrea Torru che recupera palla al limite dell’area e porta i suoi a meno tre. Due minuti più tardi è, invece, Francesco Tiddia che, dopo un sombrero ai danni dell’estremo difensore, deposita la palla in porta. La partita si conclude con la vittoria di Su Stampu San Benedetto per 4-6.

 

LE PAGELLE

F.C. REAL DIABLOS

Michele Coni: 7. Si muove bene in mezzo al campo chiudendo le linee di passaggio avversarie, offre buoni spunti per i compagni.

Giulio Porcu: 6.5. Subisce sei gol ma ne evita almeno altrettanti risultando decisivo in più occasioni.

Vincenzo Puzzoni: 6. A tratti impreciso in fase difensiva, più nelle chiusure che nei disimpegni.

SU STAMPU SAN BENEDETTO

William Congera: 8.5. Ricopre alla perfezione il ruolo di pivot, riceve palla, la tiene e fa da sponda per i compagni, concedendosi anche azioni personali che sono risultate pericolose.

Valerio Mocci: 8. Effettua ottime conclusioni dalla distanza che gli fruttano una doppietta.

Claudio Cocco: 6.5. Realizza un bel gol ma commette un’imprecisione nel terzo gol subito perdendo palla, sfortunato nella deviazione in occasione della seconda rete avversaria.

 

Mattia Cherchi

F.C. REAL DIABLOS 2° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

SU STAMPU SAN BENEDETTO

Vt
59
52
Gl
4
6
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0