FC CHINA vs TEAM CRUC

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
FC CHINA7714Vittoria
TEAM CRUC000Sconfitta

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/07/2021 21:00 Calcio a 5 Summer Edition 2021 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Floris GiovannaCarboni Claudio

Cronaca

Travolgente FC CHINA: SPETTACOLO .Ospiti a bocca asciutta.

Per la 7⁰ giornata del Cagliari league Summer Edition Calcio a 5 al Futura Sales / Don Bosco scendono in campo alle 21:00 del 19 /07/2021 FC CHINA con la maglia nera e TEAM CRUC con la maglia rossa.

Prima palla per gli ospiti ,ma subito Andrea Pireddu prova a concludere da vicino,sul portiere. Minacciosa FC CHINA con Cristian Locci, che di seguito prova due conclusioni da vicino,la prima rinviata da Camboni e la seconda di poco a lato. Rimessa per Team Cruc, battuta da Scarpellini per Giorgio Sollai, Simone Usai si gira ma il suo destro ,debole, termina fuori. AL 4⁰ assist di Cristian Locci dalla 3/4 per Riccardo Murru che segna con un rasoterra centrale di fronte alla porta. Punizione dalla treqquarti per FC CHINA al 6⁰:batte Federico Ledda: Gabriele Camboni non intercetta. Al 7⁰ Andrea Pireddu da centro campo serve di tacco Matteo Paderi che avanza e davanti al portiere non può fare altro che centrare l’angolino basso . Ci provano ancora con una punizione battuta dall’immancabile Andrea Pireddu per Federico Ledda che colpisce la traversa. Sula versante opposto Marco Aresti prova ,ma il suo tiro è troppo debole. Al 14⁰ Andrea Pireddu tocca per Cristian Locci che infila un destro potente a mezza altezza. Al 20⁰ tocco di Giulio Curreli da destra per Matteo Paderi che insacca un destro centrale sotto la traversa. Al 22⁰ Paderi ci riprova e gli dà una mano Marco Scarpellini,spingendo a palla in rete nel tentativo di allontanare la minaccia. Prova il sinistro Carlo Mulas ,ma Andrea Loi recupera palla. Punizione per Team Cruc: sgancia il sinistro Carlo Mulas ,ma Federico Ledda devìa in angolo. Al 25⁰ Cristian Locci prova sulla destra, Gabriele Camboni si butta,ma Andrea Pireddu di sinistro tira rasoterra un sinistro alle spalle del portiere. L’arbitro fischia sul 7 a 0.

Palla per Team Cruc. Simone Usai avanza prova il destro,respinto in angolo. Batte Usai per Marco Aresti che prova il tiro ,ribattuto dal portiere. Punizione dalla 3/4 battuta da Carlo Mulas,sulla schiena di Cristian Locci a fare da barriera. Camboni esce in anticipo su Locci. Al 35⁰ Andrea Pireddu serve da centrocampo Cristian Locci , che si gira e col destro segna a mezza altezza. Al 37⁰ assist di Pireddu per Federico Ledda che sgancia da centrocampo un potente destro che prende il palo interno e rotola sul secondo palo. Simone usai prova a rispondere con un sinistro: troppo alto. Ancora Usai vince un contrasto,serve Marco Aresti,che prova da destra,ma fuori. Ancora Carlo Mulas prova ,ma Ledda respinge di testa. Al 39⁰ assist di Pireddu per Cristian Locci che segna con un potente tiro di punta. Al 46⁰ Matteo Paderi avanza palla al piede su una punizione battuta da Federico Ledda e infila un destro a mezza altezza. Al 47⁰ Pireddu serve Riccardo Murru che segna da destra con un piatto in basso sul primo palo. Al 48⁰ l’immancabile Pireddu fornisce l’assist per Cristian Locci che infila un piattone destro tra i piedi del portiere. Siamo al 49⁰ e si ripropone la coppia Pireddu / Locci,che di piatto insacca sotto l’incrocio. La partita termina sul 14 a 0.

LE PAGELLE- FC CHINA

I TOP

ANDREA PIREDDU: 10. Uomo-partita. Le sue corse strette palla al piede lo rendono quasi imprendibile. Rapidissimo lungo la fascia e a centrocampo,da dove smista puntuali passaggi trasformati dai compagni in 8 occasioni. Lo specchio si infrange anche per lui su servizio di Locci. ASSIST-MAN.

MATTEO PADERI: 8.5. Uno dei protagaonisti; davanti è difficile fermarlo,quando è ispirato per il tiro. Spesso in velocità fin sottoporta accompagnato dai suoi,scarica i loro assist. Realizza tre volte.Bello il suo secondo ,sotto la traversa centrale. REALIZZATORE.

FEDERICO LEDDA:8.5. Abile e agile fra i pali,para respingendo con le mani,con i piedi e di testa;ne fuoriesce servendo un assist e segnando due reti: notevole il goal del 37⁰ con un potente destro che si staglia sul primo palo e poi entra. A TUTTO TONDO.

CRISTIAN LOCCI:9.5. Il suo piatto destro è micidiale. Segna ben cinque reti,tutte su assist di Pireddu, con cui ha grande intesa sottorete. Serve Murru e restituisce il favore ad Andrea Pireddu. GARANZIA.

LE PAGELLE _ TEAM CRUC.

I TOP

GABRIELE CAMBONI:6. Oggi non ha carburato da subito. Tra le lamentele dei compagni,qualche rete si sarebbe potuta evitare con un pò di impegno in più. Maggiormente attivo nel secondo tempo ,autore di belle respinte. A inizio secondo tempo,puntuale uscita in anticipo su Locci. NON AL TOP.

CARLO MULAS: 6.5. Non si lascia intimorire dall’avversario. Batte punizioni. Avanza e scarica in porta ,anche se i tiri non son fortissimi. SOLITARIO.

GIORGIO SOLLAI: 6. Dalla sua postazione controlla l’avversario e recupera palloni per far ripartire la squadra. Spazza via palloni insidiosi. OSTACOLA.

ENRICO CARMELO GIOFFRè: 6. Sempre presente negli scambi per costruire un’offensiva,prova a lanciare i suoi ,ma la grinta di squadra è poca contro il gigante FC CHINA. AVANZA.

GIOVANNA FLORIS.

FC CHINA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Andrea LoiDC7.50000
9Matteo PaderiLT8.53000
1Federico LeddaGK8.52100
23Riccardo MurruDC82000
10Giulio CurreliPV70100
22Cristian LocciPV9.55200
96Andrea PiredduLT101800

TEAM CRUC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giorgio SollaiDC60000
1Gabriele CamboniGK60000
81Simone UsaiDC60000
22Enrico Carmelo GioffrèDC60000
11Carlo MulasLT6.50000
8Marco ScarpelliniLT5.50000
0Marco ArestiLT60000
Vt
59
42
Gl
13
0
As
12
0
Am
0
0
Es
0
0