FC ICE RESELL vs FC LUPPOLI

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
FC ICE RESELL3Vittoria
FC LUPPOLI11Sconfitta

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/03/2025 22:00 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 2024

Cronaca

ICE Resell domina con un 3-1, Trombino e Mereu segnano mentre i portieri brillano

 

La partita tra Luppoli FC e ICE Resell è stata un incontro dove uno dei grandi protagonisti è stato il portiere Matteo Satta di ICE Resell, che ha compiuto numerosi interventi decisivi, contribuendo in modo determinante alla vittoria della sua squadra. Al contrario, Luppoli FC, pur creando diverse occasioni, ha mancato la precisione e non è riuscita a concretizzare davanti alla porta.

Il primo tempo ha visto subito un’ottima opportunità per Luppoli FC: un potente tiro da fuori di Lai che sembrava destinato a gonfiare la rete. Ma Matteo Satta ha risposto con una parata acrobatica davvero spettacolare, riuscendo a deviare il pallone con un salto da fuoriclasse, mantenendo il punteggio invariato. Questo intervento ha galvanizzato la difesa di ICE Resell, che ha cominciato a controllare meglio il gioco. Nonostante gli sforzi di Luppoli FC, altre occasioni sono state sciupate, con il portiere avversario sempre pronto a neutralizzare ogni tentativo.

Il momento decisivo è arrivato al 14esimo minuto, quando Reginato Gianluca, con grande classe, ha piazzato un tiro angolatissimo che non ha lasciato scampo a Alessio Matta, portando ICE Resell in vantaggio. Il gol ha dato slancio alla squadra ospite, che ha continuato a creare occasioni. Poco dopo, al 14esimo, è arrivato il raddoppio con Loi Matteo, che ha segnato da posizione favorevole, infilando il pallone alle spalle di Matta. Nonostante una serie di azioni rocambolesche davanti alla porta di ICE Resell, Luppoli FC non è riuscita a segnare e il primo tempo si è concluso con il punteggio di 2-0.

Nel secondo tempo, Luppoli FC ha cercato di reagire, ma Matteo Satta è stato ancora una volta decisivo, con una serie di parate da incorniciare che hanno tenuto la sua squadra in vantaggio. Ma ICE Resell non si è accontentata e ha continuato a spingere. Al 20esimo minuto, Trombino Filippo ha chiuso praticamente la partita con un gran gol, scartando la difesa di Luppoli FC e scagliando una mina da pochi passi che ha battuto Matta per il 3-0. Infine, Mereu Mattia ha siglato il primo gol di Luppoli sul finire del secondo tempo con una bella conclusione che ha fissato definitivamente il risultato.

Nonostante il pesante passivo, il portiere Alessio Matta di Luppoli FC ha dato prova di grande resilienza, riuscendo a evitare un risultato ancora più largo con interventi determinanti. Ma la giornata di ICE Resell è stata semplicemente impeccabile, con un gioco solido in difesa e una notevole incisività offensiva. Speriamo di  rivedere al più presto in campo un Diomedi rinvigorito e pronto a combattere. Giocatore portante della squadra quest’ultimo ha iniziato la partita con buone intenzioni, ma purtroppo è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio. Prima del piccolo incidente, aveva mostrato una buona capacità di recupero palla e un impegno costante in mezzo al campo.

 

Pagelle:

ICE Resell:

Matteo Satta 9 ha tenuto alta la squadra con parate decisive, a partire dall’incredibile acrobazia nel primo tempo. È stato il protagonista assoluto, respingendo ogni tentativo di Luppoli FC con grande autorità. Impeccabile.

Reginato Gianluca 8 ha segnato un gol meraviglioso con un tiro angolatissimo che ha sbloccato la partita. Sempre pronto a farsi trovare negli spazi giusti, ha creato scompiglio nella difesa avversaria. Decisivo.

Trombino Filippo 8 ha chiuso i conti con un gol di grande tecnica e potenza. Dopo aver superato la difesa, ha calciato un missile che non ha lasciato scampo al portiere. Prestazione di grande qualità e concretezza. Impeccabile.

Luppoli FC:

Lai 7 ha creato le occasioni più pericolose per la sua squadra, ma ha trovato sulla sua strada il portiere avversario in stato di grazia. Ha cercato in tutti i modi di far breccia, ma è stato meno preciso del solito. Tenace.

Alessio Matta 6.5 ha compiuto diverse parate, riuscendo a evitare che il risultato fosse ancor più pesante. Tuttavia, non ha potuto nulla sui gol, con gli attaccanti avversari che hanno dimostrato grande qualità. Resiliente.

Mereu Mattia 7.5 ha siglato un gol bellissimo, frutto di un’azione corale ben orchestrata dai suoi compagni. Il suo tiro angolatissimo ha evidenziato grande precisione e freddezza sotto pressione. Concreto.

Benedetta Musu

FC ICE RESELL

FC LUPPOLI

Vt
67
63
Gl
3
1
As
2
0
Am
0
1
Es
0
0