FK TOKKOV – CAGLIARI – CASE FUTSAL

vs

Risultati

SquadraAmm1º Tempo2º TempoGoalsEsito
FK TOKKOV 14° QUARTU LEAGUE202Sconfitta
CAGLIARI – CASE FUTSAL1538Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/01/2018 21:30 Girone C 2018

Cronaca

Mattone dopo mattone, la Cagliari – Case costruisce la vittoria sul Tokkov

Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. La Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/, Delogu, il bello di poter creare con il legno). Sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa http://www.consulimpresa.it/it/index.html , https://www.facebook.com/consulimpresa.it/). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas (in viale Monastir 219 a Cagliari) e de La Tipografia del Campidano che ha realizzato le divise che verranno utilizzate nel Cagliari e nel Quartu League (http://www.latipografiadelcampidano.it/, https://www.facebook.com/La-Tipografia-del-Campidano-835957919832519/).

La terza gara del venerdì al Toto Calcetto vede in campo il Tokkov contro la Cagliari – Case, si gioca per il primo turno del girone C della Gold Cup di calcio a 5. Il Tokkov parte forte, andando in gol dopo appena un minuto di gioco. Ma la musica cambia presto, la Cagliari -Case pareggia al ‘5 e un minuto più tardi si portano sull’1-2. Il Tokkov reagisce, ma gli avversari fanno circolare bene la palla e dimostrano di avere una migliore organizzazione di gioco, il primo tempo termina 2-5. Nei secondi ’25 il Tokkov prova a ribattere timidamente, gli avversari non si scompongono, mantengono le redini del gioco e segnano altre tre reti. 2-7 il finale, la Cagliari – Case ottiene i primi tre punti della competizione. Bruno Piga il migliore in campo.

 

LE PAGELLE – FK TOKKOV

Carlo Francesco Torru: 6. Protagonista in entrambi i gol della sua squadra con gli assist vincenti. Gioca abbastanza bene nel primo, ma stacca la spina nel secondo tempo.

Andrea Torru: 6. Parte forte, segnando il gol dell’1-0 con un gran gol da fuori area, poi perde la bussola nella tempesta.

Daniele Deiana: 6. È il giocatore più vicino al portiere, ma i gol presi non arrivano per suoi demeriti. Bravo a far ripartire l’azione e nei disimpegni. Anche lui si perde nel finale.

Pierpaolo Olla: 5.5. Se gli avversari arrivano da tutte le parti non è di certo colpa sua. Però con le sue uscite lascia troppo facilmente la porta sguarnita.

Andrea Tocco: 6. Il capitano mette in campo la solita grinta. Veloce e caparbio, va spesso a sbattere contro la difesa avversaria.  Al ’16 del primo tempo segna il 2-4 che riaccende le speranze, poi infrante.

 

LE PAGELLE – CAGLIARI – CASE

Daniele Putzu: 7.5. Il mister gestisce ottimamente i giocatori a disposizione, mantenendo in campo una squadra sempre fresca ed equilibrata.

Alessandro Saba: 6. Lento ma con il senso della posizione. Fa il suo in difesa e prova a rendersi pericoloso nei pressi della porta avversaria, mancando due ghiotte occasioni. Ottimi i consigli sulla casa.

Alessandro Mocci: 7. Buon lavoro di copertura e una doppietta. Ma la cosa più bella che fa è probabilmente la verticalizzazione che attraversa tutto il campo e che Sitzia spreca.

Raffaele Murgia: 7. Gioca molto bene, chiudendo gli spazi, ripartendo velocemente e distribuendo buone palle. Potrebbe concretizzare in prima persona ma spreca qualche occasione

Alessio D’Alessandro: 8. Difesa solida, tre gol, un assist. Top.

Andrea Testa: 7. Pressa forte, recuperando diversi palloni. Arricchisce il tabellino con un gol e un assist.

Alessio Sitzia: 7. Cerca il gol con un paio di conclusioni da fuori area. È protagonista nella grandissima azione dell’1-2, quando serve D’Alessandro dopo il ribaltamento di Murgia. Fa anche un altro assist, quello del 2-5, sempre per D’Alessandro. Miglior assistman.

Bruno Piga: 9. Giocatore modificato geneticamente, un misto tra un gatto e un cannone. Il portierone della Cagliari – Case para quasi tutto e segna due gol con due missili. Privé.

 

Simone Paderi

FK TOKKOV 14° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Carlo Francesco TorruLT60200
11Andrea TorruLT61000
8Daniele DeianaLT60000
1Pierpaolo OllaGK5.50000
12Andrea ToccoPV61000

CAGLIARI – CASE FUTSAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Alessandro SabaDC60000
4Alessandro MocciDC72000
20Raffaele MurgiaLT70100
12Alessio D’AlessandroLT83100
34Bruno PigaGK92000
SNDaniele PutzuDC7.50000
24Andrea TestaPV71110
6Alessio SitziaCC70200
Vt
29.5
58.5
Gl
2
8
As
2
5
Am
0
1
Es
0
0