FK TOKKOV – DA VINCI PIZZERIA

vs

Risultati

SquadraJERGoalsEsito
FK TOKKOV 14° QUARTU LEAGUE07Vittoria
DA VINCI PIZZERIA (1)02Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/11/2017 15:30 Serie C2 2017

Cronaca

Inizio appannaggio di Da Vinci pizzeria poi FK Tokkov ribalta e stravince con merito

Ottimo inizio di stagione per la squadra di Andrea Tocco; alle 15.30 per la C2 del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano,  l’FK Tokkov supera in modo netto e meritato Da Vinci pizzeria che invece era partita molto bene e avrebbe potuto segnare molti più gol di quelli realizzati da De Cherchi e Milia; al contrario, la squadra di casa, superato lo sbandamento iniziale, comincia a macinare gioco e assume le redini del match; grandi trascinatori Nateri e Borsetti ma positivi anche gli altri; stranamente nervoso Uras.

LE PAGELLE – FK TOKKOV

Mattia Nurcis: 6. Ha corso parecchio talvolta in difficoltà sembra non riesca a spezzare il fiato; tale affanno lo induce a divorare un’azione sotto porta.

Antonio Borsetti: 7. Qualità ormai risapute, dribbling facile, immediatezza nel costruire, capacità di smarcare il compagno prima dell’intervento avversario; forse, rispetto al solito c’è stata meno pericolosità in avanti. Professore.

Davide Nateri: 8. Il grande protagonista del match, è una iena, va famelico e ruggente su tutti i palloni, Palmeri ne sa qualcosa; segna due gol di pregevole fattura e altrettanti sono gli assist. Man of the match.

Andrea Uras: 6.5. Buona gara, ha pure segnato due gol di cui il secondo da consumato attaccante; però appare spesso nervoso, anche col successo ormai in cassaforte. Teso.

Andrea Zucca: 6.5. Non bene all’inizio, subisce anche il gol di Milia evidenziando qualche colpa; il rigore parato ribalta la sua prestazione che diventa improvvisamente soddisfacente.

Daniele Deiana: 6.5. Anche per lui inizio stentato; perde una palla sanguinosa rischiando di far prendere gol, poi inizia a carburare e partecipa abilmente alle gaudenti azioni da gol, ottimo assist per Nateri che spreca. Reprise.

Salvatore Cocco: 7. Solo un tempo per lui ma ben sfruttato; realizza in tap-in dopo il palo di Uras poi bissa chiudendo un bello scambio con Borsetti. Double.

LE PAGELLE – DA VINCI PIZZERIA

Mauro Palmeri: 6. Come suo solito è molto ordinato e porta avanti la sua azione con giudizio; non gli sono riusciti i proverbiali filtranti.

Alessandro Orrù: 6.5. Ha fatto bene la sua parte, nulla da rimproverare sui gol subiti, anzi, bella uscita a chiudere su Borsetti.

Maurizio De Cerchi: 6.5. Molto bene l’inizio di gara, oltretutto trova di forza e caparbietà la rete del vantaggio e guadagna il penalty a fine tempo; cala nella ripresa e va colpevolmente a vuoto sul taglio per Uras che poi realizza. Half time.

Francesco Spiga: 6. Grinta e gagliardia nei contrasti non sono mancati però fatica rendersi pericoloso.

Carlo Murru: 6.5. Il più volenteroso della formazione ospite; combattivo fino all’ultimo, suo l’assist per il 2-1 di Milia. Fighter.

Mirko Milia: 6. Inizio più che promettente, più volte ha causato il coccolone a Tocco; dopo il gol si spegne. Sfumare.

FK TOKKOV 14° QUARTU LEAGUE

DA VINCI PIZZERIA (1)

Vt
47.5
43
Gl
7
2
As
4
1
Am
0
0
Es
0
0