FLAMENGO PLANET GAMES vs REMAX MISTRAL LAZIO

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
FLAMENGO PLANET GAMES 6° Cagliari League C7112Sconfitta
GG1 6° Cagliari League C7336Vittoria

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/12/2019 21:00 Serie D / Over 35 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Floris GiovannaPilloni Nicola

Cronaca

Vittoria travolgente del Remax Mistral Lazio sul Flamengo ancora fuori forma

Al via alle ore 21:00 al Campo Veritas di Selargius la 4⁰ giornata di Serie D del 6⁰ Cagliari League by MrSoccer5, che vede con la maglia rossa del Flamengo il Flamengo Planet Games, che scende con l’intenzione di scollarsi dall’ultimo posto in classifica, e con la maglia bianco-celeste della Lazio il Remax Mistral Lazio.Ci prova subito il Flamenco con Battista Ferrara su calcio piazzato.Ma il Remax non ci sta : mostra la sua superiorità fisica al 2⁰ con una punizione battuta da Andrea Mattana che serve un prodigioso assist per Alessandro Turri che insacca un goal centrale di destro.Pasticcia la difesa del Flamengo.Anche il numero 52 celeste cercando di salvare la propria porta prende il palo esterno.Entrambe le squadre provano a costruire azioni interessanti,ma al dunque sono inconsistenti:conclusioni fuori o parate spettacolari o impegnative.Dopo un tentativo di tiro forte da centrocampo del numero 2 in maglia rossa di destro ,parato,lo stesso triangola con Piero Piroddi che confeziona l’assist trasformato in rete con un signor pallonetto da Massimiliano Locci: è il 15⁰.Dopo appena un minuto,al 16⁰ il sogno del Flamengo incontra un altro ostacolo.Una discussa punizione per i bianco-celesti dalla ¾ battuta di destro con breve rincorsa da Felice Falaguerra, gonfia la rete.Dopo due tentativi di Roberto Melis, Alessandro Turri fa il bis al 20⁰ su assist servito da Usai Gianluigi: goal centrale a mezza altezza. Falaguerra impegna Balbina in due parate consecutive.Alessandro Turri colpisce il palo con un siluro che fa tremare la porta.Rischio.Di nuovo Balbina ripara la porta con due tuffi al 25⁰.Risultato a fine primo tempo è 1 a 3.
Iniziano gli uomini in maglia rossa ed è subito tentativo per Piroddi che prende il palo. Pasticci in area bianco-celeste. Pasticcia anche Antonio Piccioni che con il piede manda la palla sul palo poi esce fortunatamente. Non per molto. Al 28⁰su assist di Falaguerra ,il numero 52 Andrea Mattana dopo due tentativi,centra la rete. Tentativi in entrambi i fronti,anche se la stanchezza comincia a farsi sentire .Bella parata di Piccioni su un tiro potente di Ghiani Francesco al 35⁰.Scontro in area fra Davide Boi e Pierluigi Balbina. L’arbitro fischia: rigore. Al 40⁰ Felice Falaguerra segna un meritato goal all’ angolino in basso a destra. Al 42⁰ risponde il Flamengo portando a due le marcature: Roberto Melis fornisce un assist che Piero Piroddi non spreca, infilandolo nel “7”.Al 46⁰ una rimessa laterale battuta da Turri Alessandro diventa un assist per Marcello Pigliacampo, che si accentra e segna di collo destro .C’è il tempo per riprovarci per i rossi con Massimiliano Locci. Tira ma il portiere para col piede commettendo quasi un’ingenuità:la palla continua a scorrere ,colpisce il palo destro,ma esce.Gianluigi Usai colpisce la traversa.Su un anticipo di piede destro del numero 69 del Flamengo su Usai ,da solo in area, l’arbito manda tutti a riposo. Il risultato finale è di 2 a 6. Ma forse il Flamengo Planet Games meritava qualcosina in più.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:
– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5
Si confermano:
La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.
– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- FLAMENGO PLANET GAMES

I TOP

Piero Piroddi : 7.5. Autore di una buona partita, ha fornito un assist ed ha segnato un goal di piatto destro.Davanti non ne lascia per nessuno: prova appena può,a sfruttare i passaggi da centrocampo e dalle fasce.Bello un suo tentativo di conclusione al 21⁰: si gira e prova al volo.Finisce fuori di poco.ESPERTO.

Massimiliano Locci : 7.5. Dopo un triangolo con un compagno, segna con un ottimo pallonetto.Si impegna tanto,vince le ribattute, salva da un goal,ha un bel gioco di piedi a centrocampo che ubriaca gli avversari. Alla fine è un po’ sfortunato con un tiro in porta che il portiere non trattiene,ma che prende il palo.Avrebbe meritato un altro goal. PROPOSITIVO.

Roberto Melis : 7. Ha fornito l’assist a Piroddi. Un top nel suo ruolo,salva in area e riparte,portando palla e fornendo ottime sponde in avanti. AFFIDABILE.

Pierluigi Balbina : 7.5.Strepitoso in due parate ravvicinate su calci di  Falaguerra :una punizione e subito dopo un tiro potente.Dopo pochi minuti, su un siluro rasoterra dello stesso ,si tuffa e ribatte;sul tiro di Boi in porta si tuffa nuovamente e fa sua la palla.COLLEZIONISTA.

LE PAGELLE – REMAX MISTRAL LAZIO

I TOP

Felice Falaguerra : 9. Uomo-partita, segna due goal ,confeziona due assist imperdibili per i compagni.A centro area, prova una sforbiciata che finisce di poco a lato.Aggancia ogni palla che gli traghettano per tentare la conclusione.ENERGICO.

Alessandro Turri : 8.5. Anche lui è uomo- partita. Segna una doppietta con due tiri potenti a mezza altezza.Fornisce l’assist a Pigliacampo.Colpisce un palo.Bel traversone a tagliare il campo per Falaguerra che non finalizza..COMPETITIVO.

Andrea Mattana : 8. Segna un goal al 28⁰ dopo due tentativi ribattuti dal portiere.Ha fornito l’ assist per il primo goal della squadra e della partita.Attivo e combatte lungo la fascia.Ci ha provato sino alla fine.COMBATTIVO.

Antonio Piccioni : 8.Ha salvato la propria porta in più occasioni.Notevole una sua parata in tuffo con capriola al 35⁰ su tiro di Ghiani.Ben presente tra i pali ,para di pugno,rinvia spesso coi piedi e si butta stoppandola di piede.Pecca di ingenuità al 47⁰ quando, su un tiro di Locci, ribatte di piede, ma la palla scorre e colpisce il palo opposto,ma esce.AFFIDABILE.

Giovanna Floris

FLAMENGO PLANET GAMES 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Roberto MelisDC70100
2Massimiliano LocciPV7.51000
14Battista FerraraLT60000
4Marco CamboniCC60000
7Francesco GhianiAT6.50000
17Piero PiroddiAT7.51100
69Pierluigi BalbinaGK7.50000
11Francesco CorriasCC6.50000

GG1 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Davide BoiLT70000
7Marcello PigliacampoCC71000
19Alessandro TurriPV8.52100
1Antonio PiccioniGK80000
11Andrea PorcedduCC70000
52Andrea MattanaLT81100
5Gianluigi UsaiLT70000
9Felice FalaguerraPV92200
Vt
54.5
61.5
Gl
2
6
As
2
4
Am
0
0
Es
0
0