FLIP & CO TEAM vs DRINK BULLS

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
FLIP & CO TEAM2Vittoria
DRINK BULLS1Sconfitta

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/04/2025 20:00 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 2025

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Craiciu Alexandru GabrielMei Enrico

Cronaca

Drink Bulls condannati all’eliminazione ai rigori: Flip & Co Team avanza

Flip & Co comincia con il piede giusto la Silver Cup. Ai quarti di finale del torneo, Filippo Cocco e compagni hanno vinto ai rigori contro i Drink Bulls. Una gara decisamente condizionata dalla forte pioggia, con entrambe le formazioni apparse poco precise nel controllo del pallone bagnato. Riguardo alla cronaca, i rosa hanno avuto più occasioni durante il primo tempo, con una traversa colpita da Luca Pisano al 17′. Successivamente, i blu sono passati in vantaggio al 19′ grazie a Giovanni Nieddu. Azione solitaria da parte di quest’ultimo, capace di portarsi verso la zona esterna dell’area di rigore e sorprendere il portiere con una conclusione dal limite.

Nei minuti seguenti, i padroni di casa hanno avuto la chance per ristabilire l’equilibrio, ma Gianni Pala ha salvato momentaneamente il risultato. Con il primo tempo terminato sul punteggio di 0-1, la seconda parte di gioco ci ha regalato lo stesso poche emozioni. L’unica azione saliente in avvio di ripresa, con il sigillo di Alessandro Romano da fuori area. I ragazzi di Flip & Co hanno continuato a spingere in attacco, senza però trovare fortuna. Infine, durante la lotteria dei calci di rigore, decisiva la parata di Michele Cocco su Giovanni Nieddu. Dal lato opposto, invece, i rosa hanno trasformato perfettamente ogni tiro dal dischetto.

Pagelle – Flip & Co Team

Alessandro Romano 7.5. L’unico a timbrare nei tempi regolamentari per la rispettiva squadra. Sempre al centro del gioco, si fa trovare pronto ogni volta. Se c’è da lottare o finalizzare, lui risponde presente. Fondamentale.

Luca Pisano 6.5. Si fa trovare letteralmente ovunque: si propone, tira, serve palloni intelligenti e quando arriva il momento del rigore, non trema. Una prova completa, tanto di corsa quanto di testa. Totale.

Stefano Ibba 6.5. Macina chilometri sulla fascia come se non avesse freni. Spinge con convinzione, poi ha il sangue freddo per segnare il rigore decisivo: il passaggio del turno porta anche la sua firma. Instancabile.

Pagelle – Drink Bulls

Giovanni Nieddu 7. Parte bene con un goal dal limite dell’area che apre la gara. Poi, però, la sfortuna bussa dal dischetto: il suo è l’unico errore nella serie dei rigori. La sua prestazione resta comunque più che positiva. Agrodolce.

Giorgio Saba 6.5. Lotta, recupera, respinge: in difesa è una roccia. Fa anche il suo dovere durante i rigori, ma purtroppo non basta. Il suo impegno è fuori discussione. Granitico.

Gianni Pala 6.5. Tiene a galla i suoi durante la gara, con parate importanti e interventi in due tempi. Peccato per i rigori, dove non riesce mai a intuire in tempo le varie conclusioni. Sfortunato.

Alexandru-Gabriel Craiciu

FLIP & CO TEAM

DRINK BULLS

Vt
82.5
68
Gl
1
1
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0