FRAGOLINE vs C5 FUTBOL

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
FRAGOLINE14Vittoria
C5 FUTBOL3Sconfitta

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/03/2025 21:00 Cagliari League Calcio A5 - Season 24/25 2025

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Craiciu Alexandru Gabriel

Cronaca

Lafnine trascina Fragoline in finale di Coppa Italia: rammarico tra le fila del C5 Futbol per i tanti pali presi

Fragoline la spunta al termine di una gara combattuta. In semifinale di Coppa Italia, la formazione capitanata da Emanuele Antonio Mulvoni ha vinto per 4-3 contro C5 Futbol. Riguardo alla cronaca, il primo tempo è stato privo di emozioni in termini di goal, nonostante le diverse occasioni. Da citare, però, i due pali colpiti dalla formazione ospite con Alessandro Mascia. Nella seconda parte di gara, invece, entrambe le squadre sono apparse decisamente più concrete in fase offensiva. Al 26′, i padroni di casa hanno aperto le marcature grazie a Filippo Secci. La rete del raddoppio non si è fatta attendere a lungo: con il portiere fuori dai pali, Anas Lafnine ha lasciato il segno al 31′ con un pallonetto da metà campo.

Successivamente, i bianchi hanno continuato a sfruttare il loro ottimo momento, con il numero undici nuovamente a segno al 33′. Sotto di 3-0, i blu hanno accorciato le distanze nel giro di pochissimi secondi grazie alla doppietta di Michael Sandro Frau. In seguito, per la precisione al 38′, Alessandro Mascia ha colpito nuovamente il palo. Con gli avversari troppo sbilanciati in avanti, i bianchi si sono portati avanti di due al 41′ tramite Anas Lafnine. A 5′ dalla fine, la squadra di Mister Passerini è rientrata in gara sempre grazie al numero dieci, a segno con un tiro all’incrocio. Infine, Luciano Ambu ha colpito il palo allo scadere, l’ennesimo della gara di C5 Futbol. Grazie a questo successo, Fragoline raggiunge la finale, dove affronterà il Curreli Group.

Pagelle – Fragoline

Anas Lafnine 9.5. Gestisce il pallone con grande qualità, mettendo in mostra tutta la sua qualità nei dribbling e nei passaggi. Incide parecchio in fase offensiva, con tre goal e un assist. FastLife.

Filippo Secci 7.5. Si fa sentire in entrambe le fasi, dando equilibrio alla squadra. Il destino sembra sorridergli quando, con la maglia strappata, trova il goal che sblocca il match e contribuisce alla qualificazione in finale. Determinato.

Gabriele Fara 7. A differenza del collega avversario, sceglie di restare più spesso tra i pali e questa scelta paga, siccome riesce a neutralizzare diverse conclusioni insidiose. Dimostra grande reattività tra i pali. Fara fa rima con affidabilità.

Pagelle – C5 Futbol

Michael Sandro Frau 9. E’ il punto di riferimento offensivo della sua squadra e lo dimostra con una tripletta da bomber. Nonostante la sua ottima prestazione, il suo contributo non basta per centrare la finale. Implacabile.

Alessandro Mascia 6.5. Si fa trovare pronto sia in fase di costruzione che in quella difensiva, ma la fortuna non è dalla sua parte. I pali gli negano più volte la gioia del goal, rendendo la sua gara un mix di impegno e rammarico. Sfortunato.

Bruno Piga 6.5. Si oppone più volte agli attaccanti avversari, ma il suo atteggiamento offensivo lo porta a rischiare. Si spinge in avanti per cercare la conclusione in porta, ma questa scelta si rivela fatale quando subisce il momentaneo due a zero. Coraggioso.

Alexandru-Gabriel Craiciu

 

 

FRAGOLINE

C5 FUTBOL

Vt
37
40.5
Gl
4
3
As
2
1
Am
1
0
Es
0
0