GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI – ATLETICO CAGLIARI

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/12/2017 20:00 Serie A 2017

Cronaca

Rabbia e grinta Atletico Cagliari. Ospiti che si impongono con un netto 1-3.

All’impianto Fiore , Ex Verderame , va in scena la Settima Giornata della Serie A della Cagliari League. Si affrontano GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI e ATLETICO CAGLIARI( in divisa nera). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo che la Serie A di Cagliari League e Quartu League è abbinata alla Gazzetta Football League, sponsorizzata dalla Gatorade. Le formazioni vincenti potranno partecipare alle finali regionali, per poi approdare in quelle nazionali a maggio, dove le otto squadre arrivate alla competizione si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei prestigiosi stadi della Serie A.

Match delle 20.00 che come da aspettative e da pronostico è stato caratterizzato da un grande equilibrio per gran parte del match , in cui entrambe le compagini hanno fatto di tutto per portare a casa 3 punti fondamentali ai fini della competizione . Rabbia , grinta e tanti contrasti che hanno causato ben due infortuni , ovviamente involontari e casuali , e proprio a quei giocatori coinvolti auguriamo un veloce recupero . Per quanto riguarda la gara gli ospiti sembravano averne di più e in fin dei conti hanno meritato una vittoria per 3-1 che li proietta sempre più vicini alle prime posizioni .

LE PAGELLE – GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI

Cristian Bazzato:7.5. L’unico che riesce a reggere , commettendo anche qualche fallo astuto , la difesa e a bloccare le sortite avversarie . Solita partita di sostanza e grinta . Scaltro.

Nicola Figus:7.5. Il suo ingresso fornisce maggiore velocità e imprevedibilità a tutte le manovre dei suoi ; questo è testimoniato dal tap-in vincente che sancisce l’illusorio pareggio . Bravo a rimanere costante e continuo per tutta la gara. Dinamico .

Alessio Contu:7. Regala , dopo aver saltato due uomini , un pallone fantastico che Figus deve solo appoggiare in porta . Riscatta un inizio passato in sordina in cui gran parte delle conclusioni sono apparse scariche e imprecise . In crescita .

Alessio Rossi:7. Insieme a Bazzato riesce a gestire e a limitare i danni . Con il numero 4 formano una catena difensiva difficile da superare e da contrastare fisicamente . L’uscita del compagno crea però numerosi squilibri che il numero 5 non riesce a limitare .

Simone Contu:5.5. Non al meglio . Non riesce quasi mai ad incidere e oggi è più che altro un fantasma . Assente .

Alberto Mei:6. Partita di corsa e sacrificio ma nulla di più . Lo si vede più che altro in fase difensiva e in fase di copertura .

Andrea Carboni:5.5. Lascia i suoi nel momento più difficile contribuendo in gran parte alla sconfitta finale . Esce a vuoto nel Goal di Innamorati .

LE PAGELLE – ATLETICO CAGLIARI

Walter Masala:6.5. Inizialmente tra i più propositivi e dinamici . Pressa a tutto-campo e si rende insidioso con alcune conclusioni da fuori . Nella ripresa arretra il suo raggio d’azione non rendendosi più protagonista. In calo .

Carlo Innamorati:7.5. Centrale in grado di impostare e far girare tutta la squadra . Disegna un lancio perfetto per Pisu che non toccando regala il goal al numero 20 . Oltre ad essere abile in fase di interdizione lo si vede lanciare in modo chirurgico e millimetrico . Metronomo.

Matteo Dessi:6.5. Viene cercato poco e nulla nella prima parte di gara , Meglio nella ripresa dove riesce anche a trovare un gran goal approfittando della mancanza di un vero e proprio portiere di ruolo . Bombardiere .

Alessandro Pisu:7.5. Controllo al volo e mancino che sancisce il vantaggio ospite . In fascia è martellante e gli avversari non riescono quasi mai a contenerlo . Una costante spina nel fianco della difesa ospite .

Alessio Piano:7. Lavora di rabbia , di sponde per tutto il match . Fa da punto di riferimento per la squadra . Boa.

Marco Pisu:7.5. “Cattivo” , rabbioso e deciso in ogni contrasto . Fa da “filtro” a centrocampo spezzando tutte le offensive avversarie e in più riesce anche a dare una mano lì davanti . Svolge il ruolo fondamentale di equilibratore del centrocampo . Perfetto .

GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI

ATLETICO CAGLIARI 4° CAGLIARI LEAGUE

Vt
58
55.5
Gl
1
3
As
0
0
Am
1
1
Es
0
0