GC EDIZIONI – ELETTRICA COMMERCIALE EU

vs

Risultati

SquadraJERGoalsEsito
GC EDIZIONI (1)02Pareggio
ELETTRICA COMMERCIALE EU02Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/11/2017 22:00 Serie B 2017

Cronaca

Pareggio dalle mille emozioni tra GC Edizioni e Elettrica Commerciale Eu!

Terza e ultima partita della serata per quanto riguarda la Quartu League al Toto Calcetto, le formazioni che si contenderanno quest’ultima partita sono GC Edizioni e Elettrica Commerciale Eu, rispettivamente in magli rosa e blu. Ricordiamo ai gentili lettori competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Pareggio di fuoco quello tra queste due formazioni, abbiamo assistito ad un match dai ritmi elevatissimi con entrambe le squadre che hanno offerto una buona qualità di gioco e delle discrete giocate, il punteggio finale di 2-2 è infatti figlio della grande voglia di portare a casa la vittoria che avevano entrambe le formazioni, pareggio che sa quasi come mezza sconfitta per tutte e due le squadre per ciò che si è visto in campo. Un punto a testa dunque per GC Edizioni e Elettrica Commerciale Eu che serve quantomeno a far muovere la propria classifica.

LE PAGELLE – GC EDIZIONI.

Paolo Massa: 6.5. E’ suo il gol che apre le marcature nel primo tempo, sinistro velenoso dal vertice sinistro del campo. La firma sull’1-0 è la sua. Apre i giochi.

Alessandro Leoni: 7. Tra i migliori in campo, salva diverse volte il risultato compiendo interventi decisivi e anche belli dal punto di vista estetico. Muro.

Davide Moro: 6.5. Anche se non riesce a buttare in rete il pallone la sua prestazione rimane più che sufficiente visto il buon lavoro svolto in fase di possesso. Sufficiente.

Eligio Piludu: 6.5 Buon giro palla offerto in mezzo al campo, riesce a recuperare anche qualche pallone insidioso nella propria metà campo. Concreto.

Alessandro Muscas: 6.5. Pareggia nel finale di partita con un gran sinistro potente che si insacca in rete tutto ciò in un momento delicatissimo. Uomo della provvidenza.

LE PAGELLE – ELETTRICA COMMERCIALE EU.

Andrea Torru: 7. Tra i migliori in campo, crea tanto in fase d’attacco, i suoi passaggi sono sempre precisi e puliti, segna inoltre la rete dell’1-1 con una splendida incursione per le vie centrali. Pericoloso.

Mirko Strazzera: 7. Grande prova, cresce con il passare dei minuti segnando anche il gol della momentanea rimonta con un azione da attaccante puro. Decisivo.

Mattia Virdis: 6. Sufficienza meritata per il difensore, non eccelle particolarmente ma è comunque preciso e attento in fase di chiusura. Puntuale.

Stefano Sarigu: 7.5. Se non avesse sbagliato sulla prima rete ( complice sicuramente il campo e il pallone bagnato) il suo voto sarebbe stato probabilmente 8, compie così tanti interventi che anche un notevole matematico farebbe fatica a contarli tutti. Insuperabile.

Andrea Vadilonga: 6. Tiene bene il campo e fa girare discretamente il pallone, prestazione sufficiente nel complesso, nulla di eclatante ma sicuramente nemmeno da buttare. Onesto.

 

 

 

GC EDIZIONI (1)

ELETTRICA COMMERCIALE EU

Vt
44
39.5
Gl
2
2
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0