GG1 vs ELISEO BARBER SHOP

vs

Risultati

SquadraAmm1º Tempo2º TempoGoalsEsito
GG1 Cagliari League C7 Summer033Vittoria
ELISEO BARBER SHOP Cagliari League C7 Summer1022Sconfitta

Stadio

Arcivescovile 1
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/07/2021 20:00 Girone D 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaContis Hubert

Cronaca

Beffa finale per Eliseo Barber shop che perde in pieno recupero (3-2) ma riesce a qualificarsi alla fase Gold

Eliseo Barber Shop perde di misura (3-2) allo scadere ma non perde il treno per la fase Gold: la gara è stata equilibrata, come un diesel parte lenta, senza scosse nella prima parte del match; nella ripresa sblocca subito Canu poi Turri trova poco dopo il pareggio e una prodezza di Marcia avvicina gli ospiti al successo poi pareggio di Medda a pochi minuti dal termine e a tempo scaduto la squadra di Andrea Mattana riesce a vincere grazie ad una bellissima azione e il gol di Sanna. Si gioca alle ore 20 per il Cagliari League Summer Edition. La prima occasione è per Puggioni che dalla trequarti destra si muove con rapidità, si accentra e con un bel sinistro a girare sfiora il secondo palo, nuovamente il numero 10 pericoloso, su bel cross da destra di Marcia, incornata da un metro e risposta prodigiosa di Romellini, anche porrà si esibisce in una parata spettacolare: su suggerimento di Masala, palla per Pisano che viene abilmente chiuso dall’uscita dell’estremo difensore. Cross dall’out di destra di Turri, sulla sinistra stacca Ambu che di testa colpisce la traversa poi altra iniziativa di Pisano, dalla trequarti sinistra crossa perfettamente per Turri che sotto misura di testa mette Alto. Ad inizio ripresa arriva il gol del vantaggio: Marcia scende sulla destra e con un taglio al centro trova Riccardo Canu, stop di destro e sinistro all’angolino, immediato pareggio dei padroni di casa: Sanna avanza sulla sinistra e lascia ad Ambu che taglia in orizzontale per Alessandro Turri che non sbaglia. C’è una bella parata di Porrà su Medda poi Eliseo Barber shop torna in vantaggio: ripartenza avviata da Canu, sullo spazio si inserisce Murgia che libera sulla destra Emiliano Marcia che arriva al limite dell’area, con un bellissimo tocco di esterno destro infila sotto l’incrocio, fuori causa Romellini. Pisano con un bellissimo filtrante libera Turri all’altezza del vertice destro, il suo tiro esce di poco, Medda va via a Pani sulla destra, arriva in area ma un’altra bella uscita di Porrà salva gli ospiti. Siamo negli ultimi minuti: Alessandro Medda scambia con Sanna e poi con Turri, si accentra e salta due avversari, incrocia il destro rasoterra e insacca; in pieno recupero arriva il gol della vittoria: azione con Turri che allarga per Medda, al centro per Emanuele Sanna che non perde lucidità e batte l’ottimo Porrà. Per GG1 c’è il primo posto in graduatoria da dividere con Cerberus.

LE PAGELLE – GG1

TOP

Alessandro Medda: 7.5. È stata l’arma vincente per Andrea Mattana: nella ripresa il suo ingresso in campo risposta nuovamente il baricentro dell’azione, gli ospiti non riescono più ad uscire dalla metà campo. Un gol da applausi e l’assist decisivo per Sanna sono solo una parte del suo lavoro. MAN OF THE MATCH.

Francesco Pisano: 7. Come al solito illumina la serata con le sue giocate intelligenti, la sua qualità, i suoi suggerimenti azzeccati: da notare ad esempio, il filtrante per Ambu o il cross pennellato per Turri. ORDINATO.

Alessandro Turri: 6.5. nel primo tempo divora un gol da ottima posizione, nella ripresa però è tra i fulcri della rimonta, col gol del pareggio e l’avvio della bella azione che porta al decisivo 3-2. RISCATTO.

Davide Romellini: 6.5. in apertura ha compiuto due grossi interventi che hanno negato il vantaggio ospite, mantenendo lo 0-0: sul colpo di testa di Puggioni e su altra conclusione del numero 10.  PRONTEZZA.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP

TOP

Emiliano Marcia: 7.5. grandissimo protagonista del match, il migliore in campo: molte azioni pericolose nascono da suoi suggerimenti, sul gol di Canu è suo l’assist decisivo, inoltre realizza il 2-1, con un colpo da campione, con un pallonetto di esterno ad effetto a rientrare. POLVERE DI STELLE.

Gabriele Porrà: 7. Ha salvato almeno due volte la porta rossoblù: soprattutto nelle uscite, su Pisano nel primo tempo poi su Medda. GARANZIA.

Riccardo Canu: 6.5. Ha lottato come suo solito su ogni pallone: avvia, liberando l’area, l’azione del 2-1, realizza oltretutto il vantaggio iniziale, di precisione e lucidità. BRAVO.

Simone Puggioni: 6. dal punto di vista della disponibilità e dell’impegno certamente avrebbe meritato un 7 pieno, dobbiamo però tenere in considerazione le occasioni avute e non capitalizzate: su tutte, il colpo di testa in apertura da buona posizione. RAMMARICO.

Nicola Corongiu

GG1 Cagliari League C7 Summer

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Marcello PigliacampoAT60000
SNDavide RomelliniGK6.50000
11Luca PiliaLT60000
9Alessandro TurriCC6.51000
10Luciano AmbuLT6.50100
0Luca CaboniLTs.v0000
4Roberto MasalaDC6.50000
6Massimo FantiDC60000
13Francesco PisanoLT70000
3Emanuele SannaAT6.51000
16Alessandro MeddaLT7.51100

ELISEO BARBER SHOP Cagliari League C7 Summer

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNSimone SecchiCC6.50000
13Alessio PaniDF60000
4Emiliano MurgiaAT6.50100
6Daniele LaiDF6.50000
1Gabriele PorràGK70000
5Emanuele MariniCC60000
10Simone PuggioniAT60000
7Riccardo CanuAT6.51010
3Emiliano MarciaLT7.51100
Vt
65
58.5
Gl
3
2
As
2
2
Am
0
1
Es
0
0