GIALAPPA’S BAND 1991 – RECUT PARRUCCHIERI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
GIALAPPA’S BAND 19915Vittoria
RECUT PARRUCCHIERI0Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/03/2018 21:00 Serie B 2018

Cronaca

Gialappa’s Band vince nettamente e meritatamente, finisce 5-0!

Il secondo incontro della serata sportiva Cagliaritana è valido per la Serie B. Alle ore 21:00 ecco il big match tra Gialappa’s Band e Recut Parrucchieri! Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano. 
Altra grande vittoria da parte di Gialappa’s Band che si aggiudica il match delle 21:00 con un risultato netto, finisce infatti 5-0 con Gialappa’s che non ha dato praticamente scampo ai rispettivi avversari. Sicuramente da evidenziare gli scatenati Sanna e Serrau, autori rispettivamente di una tripletta e una doppietta. Dall’altra parte Recut Parrucchieri ha creato qualcosa nel primo tempo ma nella ripresa i giocatori in maglia bianca sono definitivamente crollati.

LE PAGELLE – GIALAPPA’S BAND 

Filippo Perra: 5.5. Non la sua prova più brillante, nel primo tempo si mangia due reti e nella ripresa cala persino di prestazione. Spento.

Agostino Serrau: 8.5. Che prestazione! Apre le marcature con un piazzato d’eccellenza e chiude praticamente i giochi con un coast to coast che beffa tutta la difesa! Pazzesco.

Davide Salis: 6.5. L’infortunio compromette la sua prova ma nel complesso si fa rispettare in mezzo al campo.

Michele Antinori: 7. Strepitoso a fine primo tempo dove salva praticamente un gol già fatto sulla grande punizione del collega di reparto Piga. Miracoloso.

Federico Locci: 8.5. Praticamente il migliore in campo inseme a Serrau! Firma ben 3 reti strepitose ed è una presenza costante sia in attacco che a centrocampo. Che altro? Ah si, sfiora un gol clamoroso in rovesciata! Onnipresente.

Massimo Loddo: 6. Entra nel secondo tempo combattendo sul fronte offensivo, non eccelle ma si rende utile alla causa. Sufficiente.

Paolo Porceddu: 6.5. Bella prova per il numero 32 dei rossi, difende bene e si fa spesso vedere a centrocampo.

Fabrizio Sanna: 6.5. Una garanzia in difesa grazie alla sua fisicità, si rivela prezioso con le sue chiusure difensive. Roccioso.

LE PAGELLE – RECUT PARRUCCHIERI 

Bruno Piga: 7. Ottima performance per l’estremo difensore dei bianchi, salva più volte gol già fatti e si rende inoltre insidioso con i suoi calci piazzati. Prezioso.

Matteo Khalati: 5.5. Viene servito poco ma a prescindere da ciò non riesce a trovare il piglio giusto per rendersi pericoloso. Spento.

Riccardo Soru: 6. Anche se non offre una prova pazzesca riesce a strappare una sufficienza con la sua discreta sicurezza difensiva.

Andrea Spissu: 7. Probabilmente il più propositivo e dinamico dei suoi, salta spesso l’uomo ed è l’unico a creare pericoli concreti. Fantasista. 

Filippo Atzeni: 5.5. Cerca di farsi vedere con qualche discreto inserimento ma nella ripresa si mangia una rete. Scarico.

Andrea Delussu: 5.5. Non una grandissima prestazione, cerca comunque di rendersi utile alle manovre offensive della squadra.

Nicola Erdas: 5.5. Sicuramente l’impegno è una sua virtù, non riesce però a superare Salis su quella fascia.

Stefano Mascia: 6. Si propone tanto in fase offensiva ma viene ben contenuto dalla difesa avversaria.

Roberto Sanna: 5.5. Fa un pò di fatica nel contenere Serrau e compagni. Non il peggiore ma sicuramente nemmeno il migliore.

Filippo Lai: 6.5. Offre buone sovrapposizioni nelle sue zone di campo mostrando anche una buona fisicità. Più che sufficiente.

Luca Denotti

GIALAPPA’S BAND 1991

RECUT PARRUCCHIERI

Vt
55
60
Gl
5
0
As
3
0
Am
0
0
Es
0
0