GLI EX – AC SAMED

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
GLI EX11Sconfitta
A.C. SAMED4 Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/02/2018 20:00 Serie B 2018

Cronaca

AC Samed è superiore a Gli Ex e si impone nettamente, 4-1

Vittoria importante per Fc Samed che si impone nettamente (4-1) su Gli Ex nella gara di B del Cagliari league div Cagliari sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas, e Tipografia il Campidano; Pigliacampo sblocca con un gran destro dalla distanza, il raddoppio di Samed giunge su punizione con Pau, il quale sigla poi il tris sfruttando il lancio di Sidibe, prima dell’intervallo accorcia Gli Ex con Lampis poi nella ripresa gli arancio (pettine) fanno poco per agguantare i gialloblu che chiudono sul 4-1 con pallonetto di Pau.

LE PAGELLE – GLI EX

Roberto Casella: 5.5. Non è certo un cattivo giocatore, anzi, è brillante il servizio per la rete di Lampis, però tende a protestare troppo, facendo inutili polveroni e arrivando perfino a rimediare il giallo. Ma perché?

Ivan Lampis: 6.5. Si fa trovare pronto per infilare il buon portiere Sidibe sul suo palo, purtroppo è il suo unico acuto. Paganini non ripete.

Stefano Casella: 6. Ha fatto il possibile, sui 4 gol subiti ha poco da rimproverarsi, forse sul primo c’erano maggiori possibilità.

Marco Zucca: 6. Ha giocato con problemi fisici importanti, pur di dare il proprio contributo ai compagni che navigano in cattive acque. Esemplare.

Michele Lai: 6.5. Molto propositivo, si rende più volte pericoloso, impegnando il forte portiere ospite. Bravo.

LE PAGELLE – FC SAMED

Alessandro Pau: 7. Autore di una splendida tripletta, insacca nel primo tempo con magistrale calcio di punizione, si ripete poco dopo con destro a incrociare; nella ripresa chiude il discorso beffando Casella con brillante pallonetto.

Yaya Sidibe: 7. Molto bravo tra i pali, due interventi prodigiosi, subisce il gol sul suo palo ma è vero che il tiro eta ravvicinato, abile nei lanci lunghi a smarcare i compagni. Astuto.

Giovanni Cuda: 6.5. Ha giocato soprattutto nella ripresa e siè fatto notare con alcuni interessanti spunti, tra cui dribbling e sinistro che scheggia il palo. Occasione.

Marcello Pigliacampo: 6.5. Ha sbloccato la partita con un gran gol, un potente destro dalla distanza che non lascia scampo a Casella. Bordata.

Stefano Gallus: 6.5. Molto propositivo, si fa trovare pronto e serve i compagni con rapidità e ordine, non sfigura con la 10 sulle spalle. Partecipe.

Nicola Corongiu

GLI EX

A.C. SAMED

Vt
54.5
57.5
Gl
1
4
As
1
2
Am
1
0
Es
0
0