GLI EX – VECCHI CUORI ROSSOBLU

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
GLI EX2Sconfitta
VECCHI CUORI ROSSOBLU 4° CAGLIARI LEAGUE6Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/05/2018 20:00 Serie B 2018

Cronaca

Vecchi Cuori Rossoblu chiude nel migliore dei modi la sua Cagliari League vincendo per 6-2!

Alle ore 20;00 per la Serie B della Cagliari League divisione Cagliari si affrontano Gli Ex contro Vecchi Cuori Rossoblu! Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano.
Nonostante il vantaggio iniziale de Gli Ex con Nossardi, Vecchi Cuori Rossoblu riesce ad ottenere una grande vittoria con il punteggio finale di 6-2. Da evidenziare un Gemilano Saba in grande spolvero con un Pokerissimo. Vecchi Cuori Rossoblu non poteva chiudere meglio la sua Cagliari League!

LE PAGELLE – VECCHI CUORI ROSSOBLU 

Armando Argiolas: 6.5. Sicuramente la grinta e l’ impegno non gli mancano. Si rende utile alla causa.

Gemiliano Saba: 9. Splendida prova per il centravanti di Vecchi Cuori Rossoblu, anche oggi il suo destro non lascia scampo agli avversari. Ben 5 reti per lui quest’oggi! Infallibile.

Davide Catte: 6. Entra a partita in corso dando un buon contributo in entrambe le fasi.

Alessandro Collu: 6.5. Tra i più attenti in fase di copertura, anticipa spesso gli attaccanti avversari con interventi precisi. Più che sufficiente.

Fabrizio Lai: 6. Non eccelle particolarmente ma offre comunque un discreto lavoro difensivo.

Alessandro Saba: 6. Entra nella ripresa dando una mano in fase di copertura

Giorgio Saba: 6.5. Abbina una buona fisicità e un lavoro in pressing non indifferente, bellissimo il suo assist per G.Saba nel secondo tempo. Assist man.

Stefano Spano: 6.5. Si comporta più che bene tra i pali, impeccabile sulle conclusioni degli attaccanti avversari. Sicuro.

Gianluca Spano: 6. Entra nel secondo tempo dando più rapidità alla fase d’attacco ma senza rendersi veramente pericoloso.

Cheick Gaye: 7. Nel complesso prova positiva, trova anche una rete nella ripresa con un tocco ravvicinato.

Marco Rega: 6. Sicuramente non una prova superlativa per lui quest’oggi, si impegna tanto ma non riesce a rendersi pericoloso. Sufficienza stretta.

LE PAGELLE – GLI EX 

Roberto Casella: 6.5. Recupera buoni palloni grazie al suo lavoro nelle retrovie, nella ripresa di rende inoltre più propositivo in avanti. In crescita.

Stefano Casella: 6.5. Buona prestazione per l’estremo difensore de Gli Ex, incolpevole sicuramente sulle reti subite.

Ivan Lampis: 5.5. Sfiora un gol al volo strepitoso al termine del primo tempo ma per il resto la sua prova non è sicuramente ad alti livelli. Non al massimo.

Simone Loddo: 6.5. Perfetto il suo assist che vale rete che apre le marcature, oltre a ciò si rivela preciso in fase di costruzione.

Claudio Medea: 5.5. Offre un buon lavoro  sulla fascia sinistra ma cala anche lui nel secondo tempo.

Mattia Picciau: 5.5. Potenza fisica al servizio della squadra, deve essere però più cattivo in fase di finalizzazione.

Mariano Nossardi: 7. Buona prova per il neo acquisto dei gialli, sblocca l’incontro con un gol da vero rapace per poi ripetersi anche nella ripresa. Ci prova.

Marco Zucca: 6. Entra nel secondo tempo nel ruolo di centrale difensivo, viene però lasciato troppe volte contro più avversari e da solo non può fare miracoli.

Luca Denotti

GLI EX

VECCHI CUORI ROSSOBLU 4° CAGLIARI LEAGUE

Vt
49
72
Gl
2
6
As
2
2
Am
0
0
Es
0
0