GO GO BAR MACELLERIA FRAU – GC EDIZIONI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
GO GO BAR MACELLERIA FRAU5Vittoria
GC EDIZIONI (1)2Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/05/2018 22:00 Fasi Finali 2018

Cronaca

Missione compiuta per Go Go bar, 5-2 a GC Edizioni e passaggio alle semifinali

Go go bar vince per 5-2 contro GC Edizioni e si qualifica per le semifinali dove affronterà L’autoscuola. Net: si gioca alle 22 per i quarti della fase finale del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, partono subito bene i rossoblu che sbloccano con un preciso diagonale rasoterra di Frau, i padroni di casa cercano subito il raddoppio ma fallisce una buona chance il pareggio arriva con una punizione calciata da Massa, c’è una deviazione di Boi con la punta del piede, la palla si impenna e diventa imprendibile per Sarigu, i rossoblu riprendono ad attaccare e dopo il palo di Frau trovano due gol già prima dell’intervallo, il nuovo vantaggio con Murru che infila un preciso diagonale da posizione defilata, poi il numero 12 colpisce due volte il palo nello spazio di un minuto, prima dal vertice destro poi su suggerimento di Turri, quest’ultimo riceve al 25′ sull’out di destra e serve Ambu che di piatto insacca a mezza altezza; nella ripresa Turri va due volte vicino al gol, Congiu libera Piludu ma il suo interno destro non prende la traiettoria voluta, paratona di Sarigu su Congiu e poco dopo anche Leoni si distingue con due interventi di piede ma sul tiro di destro di Ambu (bel filtrante di Murru) non può nulla e poco dopo arriva il 5-1, Murru dal limite buca l’estremo difensore rosa, Sarigu poi salva su Angioni ma proprio questi segna poco dopo sugli sviluppi di un corner, allo scadere c’è una traversa di Frau.

LE PAGELLE – GO GO BAR

Gabriele Murru: 7.5. Ha dato ennesima prova di qualità e intelligenza, nel dribbling è sempre vincente, ha segnato il 2-1 con precisione difficilmente migliorabile, nella ripresa si ripete con complicità di Leoni ma colpisce anche due pali col portiere ormai battuto, da non dimenticare l’assist per il gol di Ambu. Everywhere.

Luciano Ambu: 7. Sta davvero bene fisicamente come si evince da alcuni scatti e progressioni pazzeschi, sta facendo l’abitudine a segnare spesso, stavolta una doppietta, nel primo tempo insacca di interno e nella ripresa di punta. Infallibile.

Michael Frau: 6. Non ha giocato al massimo delle sue capacità e possibilità, segna abbastanza velocemente il gol del vantaggio con un bel diagonale ma poi successivamente mancherà di precisione e lucidità, colpendo un palo da posizione favorevole, nella ripresa ci sarà pure una traversa. Indulgente.

Alessandro Turri: 7. Ha disputato una discreta partita, d’altronde i giocatori tecnicamente preparati non deludono mai: non ha timbrato il cartellino  (andandoci molto vicino ad inizio ripresa), ma ha servito diversi assist tra cui quello decisivo per il gol del 3-1. Contributo.

LE PAGELLE – GC EDIZIONI 

Top

Gabriele Congiu 6.5. Ha giocato con impegno e contro i due volte scudettati rossoblu sa che è una partita complicata, tuttavia non sfigura affatto e malgrado non riesca a segnare, fornisce un servizio vincente. Bravo.

Ricardo Angioni 6.5. Molto propositivo e determinato, è quello che più di tutti non vuole accettare la sconfitta, si impegna ulteriormente nella ripresa e la sua insistenza lo porta al gol. Caparbietà.

Alessandro Leoni 6.5. Ha fatto bene, non ha certo sfigurato, sono diversi i suoi interventi ma tutti rigorosamente di piede,  nella ripresa l’unico errore della sua partita che rovina un po l’ottima prestazione, ci riferiamo al 5-1 di Murru. Peccato.

Flop

Eligio Piludu 5.5. Non convince del tutto, non ha disputato una partita orrenda ma comunque l’abbiamo visto al di sotto dei suoi standard, ha dimostrato nel recente passato di poter risolvere le partite, stavolta è stato offuscato. Impalpabile.

Nicola Corongiu

GO GO BAR MACELLERIA FRAU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Gianluca FanariAT90000
4Alessandro TurriCC70100
12Gabriele MurruLT7.52100
5Antonio BoiDC6.50000
10Michael Sandro FrauPV61000
SNAntonio CogoniLTs.v0000
6Luciano AmbuLT72000
1Stefano SariguGK70000

GC EDIZIONI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Ricardo AngioniPV6.51000
10Eligio PiluduGK5.50000
7Paolo MassaDC6.51000
20Gabriele CongiuPV6.50100
1Alessandro LeoniGK6.5.0000
4Gianluca FollesaLT5.50000
Vt
50
37
Gl
5
2
As
2
1
Am
0
0
Es
0
0