GUNNERS FC – GO GO BAR MACELLERIA FRAU

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
GUNNERS FC4Sconfitta
GO GO BAR MACELLERIA FRAU23Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/03/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

Go Go Bar Macelleria Frau è di un altro livello, ennesima vittoria per la corsa al titolo

La seconda gara della serata che va in scena al Toto Calcetto è valevole per Serie A della Quartu League, si presentano infatti Gunners contro la capolista Go Go Bar Macelleria Frau. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano.
Il risultato finale anticipa l’andamento di questa gara, il match delle 21:00 è stato infatti senza se e senza ma. Go Go Bar Macelleria Frau ottiene con un risultato nettissimo l’ennesima vittoria contro una formazione vogliosa e giovane ma che non ha saputo reggere l’urto offensivo dei rispettivi avversari. Il risultato finale è praticamente il resoconto del match!

LE PAGELLE – GUNNERS FC

Andrea Carboni: 6. Cerca di tenere testa ai attaccanti avversari ma da solo può fare poco, subisce troppe reti ma dargli un”insufficienza non sarebbe giusto.

Alessio Contu: 6. Forse l’unico dei suoi a provare qualcosa in fase offensiva ma gli spazi sono troppo pochi. Ci Prova.

Simone Contu: 5.5. Viene contenuto nel miglior modo possibile da Cogoni, raramente si rende pericoloso.

Nicola Figus: 5. Entra nella ripresa cercando di dare manforte alla fase offensiva con la sia rapidità ma senza grandi risultati. Spento.

Luciano Conti: 5.5. Il discorso è simile a tutta la squadra. Riesce comunque a trovare  due gol da attaccante di razza spiazzando Sarigu. Doppietta.

Nicola Conti: 5.5. Tenta qualche accelerazione ma i risultati non sono grandiosi, gara veramente difficile.

Roberto Melis: 5.5. Accorcia quantomeno le distanze a fine primo tempo con in bel diagonale ma per il resto non ci siamo. Scarico.

Alessio Rossi: 5.5. Cerca di dare ordine alla manovra difensiva ma gli avversari pressano e non lasciano varchi.

LE PAGELLE – GO GO BAR MACELLERIA FRAU 

Michael Sandro Frau: 9.5. Anche oggi fa una vera e propria scorpacciata di gol, non poteva trovare una partita migliore per arricchire decisamente le sue statistiche, addirittura 20 gol per lui! Monumentale. 

Luciano Ambu: 7.5. Dire che ha offerto una prestazione superlativa sarebbe riduttivo, gioca solo un tempo che però basta per sfoderare tutte le sue qualità. Diamante.

Antonio Boi: 7. Gara di gestione e amministrazione la sua, si “impossessa” della sua zona di campo per gestire come vuole il gioco. Pilastro.

Antonio Cogoni: 7. Regge in modo impeccabile l’urto dei rispettivi avversari nelle retrovie offendo anche buone percussioni palla al piede nella metà campo opposta. Completo. 

Stefano Sarigu: 6. Viene impegnato poco e ha quindi poche occasioni per mettersi in mostra. Sufficiente.

Alessandro Turri: 9.5. Una garanzia sul fronte d’attacco e decisamente impeccabile come marcatore. Firma anche un numero spropositato di assist per Frau che ne approfitta volentieri. Assist man.

Luca Denotti

GUNNERS FC

GO GO BAR MACELLERIA FRAU

Vt
44.5
54.5
Gl
3
23
As
2
21
Am
0
0
Es
0
0