HOLLYWOOD CAFE vs PASTICCERIA BONARIA

vs

Risultati

SquadraAmmEspGoalsEsito
HOLLYWOOD CAFE39Vittoria
PASTICCERIA BONARIA16Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/05/2019 22:00 GRUPPO C MUNDIALITO AMATEUR 2019

Cronaca

Pasticceria Bonaria sfiora la rimonta ma alla fine la spunta Hollywood Cafe

Hollywood Cafe vince 9-6 all’esordio contro pasticceria Bonaria dopo un match molto combattuto e ricco di gol, in cui gli ospiti hanno anche paventato la possibilità di rimontare, vinto: si gioca alle 22 per il Mundialito Amatori, la gara è stata sbloccata subito da Felice Maurizio Cogoni  in giro di due minuti il padroni di casa ribaltano, Simone Zuddas poi Manuel Secci ma al 7° minuto Marco Zanda ha già trovato la via del pareggio nella parte centrale della prima frazione i verdi ingranano la quinta e si portano sul 6-2, due volte a segno Simone Zuddas poi Riccardo Cannas e Manuel Secci ma gli ospiti tornano nuovamente sotto a cavallo dei due tempi con  Roberto Cogoni,  Emanuele Cogoni e Nicola Serra poi i verdi mettono al sicuro il risultato con  Riccardo Cannas e Ignazio Secci poi accorcia Marco Zanda e allo scadere Alessandro Abis chiude sul 9-6.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – HOLLYWOOD CAFE

TOP

Manuel Secci: 7.5. Giocatore di qualità e grande intelligenza, fisicamente equipaggiato, arriva facilmente al tiro, per lui una quaterna di un certo prestigio. POKER.

Riccardo Cannas: 7. Buon giocatore, disponibile e incline alle sacrificio, per il suo impegno costante c’è anche la ciliegina sulla torta che è rappresentata dalla doppietta. DOUBLE.

Simone Zuddas: 6. Ha esperienza e una discreta qualità, nello specifico di questo match non mostra il suo intero repertorio ma disputa una buona gara garantendosi ampiamente la sufficienza. UTILE.

LE PAGELLE – PASTICCERIA BONARIA

TOP

Marco Zanda: 7. Piccolo giocatore ma di grande contributo; cursore laterale che in fascia dà il meglio di sé, macina chilometri per gli interi 50 minuti, impreziosisce l’impegno con la realizzazione di una doppietta. CONGRATULAZIONI.

Roberto Cogoni: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, ha deciso di non mollare fino all’ultimo, ha lottato e ha pure realizzato una bellissima rete. BENE. 

FLOP

Daniele Mulas: 5.5. Ha giocato con impegno e determinazione, tale determinazione talvolta varca la soglia e tende a metterlo nei guai, due cartellini gialli che gli costeranno una squalifica: il primo per un acceso battibecco (certamente evitabile) con un avversario e il secondo (speso bene) per fermare un giocatore lanciato a rete. Finisce anzitempo negli spogliatoi. RED CARD.

Nicola Corongiu (tabellino di Andrea Tocco)

HOLLYWOOD CAFE

PASTICCERIA BONARIA

Vt
39
61
Gl
9
6
As
4
2
Am
3
0
Es
0
1