HOTSPUR – COLO COLO FC

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
HOTSPUR3Vittoria
COLO COLO FC12Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/07/2018 22:30 Fase Gold Girone B 2018

Cronaca

Grosso colpo di Hotspur che contro Colo Colo vince 3-1 e accede alle semifinali

Hotspur accede alla semifinale con assoluta certezza, non occorre nemmeno attendere l’incontro tra P-nachos vs Jaguares per poter festeggiare, il successo per 3-2 contro Colo Colo mette invece in grosso guai la squadra di Alessio Rossi che solo un miracolo può salvare: si gioca alle 22.30 per la categoria Classic del Summer edition sponsorizzato da KBK servizi alle imprese la squadra di Fabio Frau parte meglio rispetto alla formazione ospite, Pinna crea un pericolo poi intorno al 7′ minuto Arriva il vantaggio di Nicola Atzeni che scaglia dalla trequarti sinistra un tiro tremendo e lo infila sotto la traversa, c’è poco dopo l’occasione  per il pareggio ma sul filtrante di Calabretta, Murru cicca clamorosamente, i gialloneri ci provano ma con fatica, altro pericolo è creato dalla punizione di Calabretta sulla quale respinge tradori che poi è superbo sul possibile tapin di Perrotta, per una nuova nitida occasione occorre attendere il 23′, sugli sviluppi di un corner Calabretta riceve e scaglia una botta che centra la traversa; nella ripresa c’è subito una buona occasione per Pinna  (ben servito da N. Atzeni), strepitoso Serra, poi lo stesso numero 1 avvia poco dopo l’azione del pareggio, dà a Rossi che dopo un incedere centrale, calcia da poco oltre il centrocampo, il suo destro teso e a filo d’erba batte Tradori sulla sua sinistra, i padroni di casa riprendono subito a macinare gioco, Pinna avanza sulla fascia sinistra, salta Baragone e incrocia col destro, fuori, ci prova poi su punizione Atzeni che però non tira, bensì opta per il passaggio a Borsetti il cui destro sfiora il primo palo, il vantaggio arriva con un’altra iniziativa di Nicola Atzeni, si propone sulla fascia sinistra e taglia sul secondo palo per Deiana che con una finta rientra sul sinistro, calcia, una deviazione beffa Serra, Perrotta potrebbe pareggiare ma è pronta la risposta di piede di tradori, gli ospiti si scoprono e Pinna in ripartenza sigla il 3-1, nel finale Colo Colo guadagna un tiro libero ma Rossi si fa ipnotizzare da tradori poi accorcia Calabretta, ma proprio a ridosso del triplice fischio, 3-2 il punteggio finale.

LE PAGELLE – HOTSPUR

Nicola Atzeni: 7.5.  Ha giocato con impegno massimale, ordinato e con intelligenza e potenza; senza dubbio il migliore di tutta la compagine giallonera,  porta in vantaggio i suoi con un sinistro imprendibile che si infila sotto la traversa, nella ripresa i maggiori pericoli per gli ospiti giungono su sue iniziative, assist vincente per Deiana. Applausi.

Salvatore Pinna: 7. Ha disputato una partita davvero gagliarda, soprattutto nella ripresa fa soffrire gli avversari, un guizzo personale spaventa la retroguardia di Rossi ma il tiro non è il massimo, nel finale il grande riscatto. Bravo.

Andrea Tradori: 7.5. Ha giocato una partita strepitosa,  molti importanti interventi, decisivi per la vittoria, oltre al tiro libero neutralizzato a Rossi, c’è un miracolo nel primo tempo su Perrotta. Grande.

Alessandro Deiana: 7. Ha disputato una partita  di livello, con grande fisicità e determinazione mette in difficoltà gli ospiti già nella prima frazione poi nella ripresa gli spazi sembrano aumentare e la prima nitida occasione la sfrutta per riportare in vantaggio la squadra di Frau. Decisivo.

LE PAGELLE – COLO COLO 

Andrea Serra: 7. Ha disputato una discreta partita, non si dimostra certo da meno alla serata eccezionale di tradori, il suo migliore intervento lo compie su Pinna. Sicurezza.

Alessio Rossi: 6.5. Ha giocato con impegno e la sua solita capacità tattica, esattamente la stessa che vorrebbe da Baragone, in un momento di difficoltà della squadra, trova la rete del pareggio, rammarico finale per il tiro libero fallito. Rabbia.

Andrea Baragone: 5.5. Ha disputato una partita davvero negativa, i fondamenti li ha decisamente, non solo tecnici ma anche atletici, combinando tutto questo all’utile potrebbe fare grandi cose,  invece no, si complica da solo il tutto. Inconcepibile.

Alberto Perrotta: 5.5. Ha corso e si è impegnato, la sua prova sarebbe meglio di quella di Baragone ma il gol divorato da un metro non è un dettaglio ignorabile.  Fattaccio.

HOTSPUR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Nicola AtzeniDC7.51100
11Manuele AtzeniLT60000
9Alessandro DeianaPV71000
SNPierandrea MonniLTs.v0000
20Mirko BalestrinoDC6.50000
5Salvatore PinnaPV71000
8Fabio FrauDC60000
7Antonio BorsettiLT6.50000
1Andrea TradoriGK7.50000

COLO COLO FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNAlberto MeiLTs.v0000
12Andrea MurruLT60000
6Marco CalabrettaDC6.51000
1Andrea SerraGK70000
19Alessandro PaderiDF60000
21Alberto Antonio PerrottaLT5.50000
8Andrea BaragoneLT5.50000
7Alessio RossiLT6.51010
Vt
54
43
Gl
3
2
As
1
0
Am
0
1
Es
0
0