COSTRUZIONI EURO BIT & GABRY BAR – ELISEO BARBER SHOP 3-7

vs

Risultati

SquadraAmm1º Tempo2º TempoGoalsEsito
COSTRUZIONI EUROBIT1033Sconfitta
ELISEO BARBER SHOP (1)437Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/05/2017 22:30 Girone D 2017

Cronaca

Ibba, Paderi e Puggioni fanno la barba ad Aramu e compagni

Costruzioni Eurobit vs Eliseo Barber Shop

Terza gara della serata dedicata alla Quartu League Summer Edition e terza del gruppo B per la Costruzioni Eurobit (bianchi) e l’Eliseo Barber Shop (gialli). I gialli fanno circolare la palla, creano più occasioni degli avversari ma c’è da dire che sono aiutati dalla sfortuna e dall’imprecisione dei bianchi. La Costruzioni Eurobit rimane ferma a tre punti in penultima posizione e si fa superare dagli avversari di giornata anche in classifica. La gara, diretta dall’arbitro Lobina, è stata seguita in diretta sul portale https://www.tuttocampo.it/Homepage. Potrete conoscere in diretta anche i risultati delle prossime partite grazie al portale del calcio dilettantistico italiano.

 

Fasi salienti del match

L’inizio è frizzante, con un paio di conclusioni per entrambe le squadre, ma il primo gol lo realizza Puggioni (10) per l’Eliseo Barber Shop, porta a spasso il suo difensore, si allarga sulla destra e sfodera un potente diagonale che entra in porta. La partita è molto combattuta, i portieri fanno buona guardia e di gol non ne arrivano altri. Al ’10 Tassi (20) batte un rigore, ma la sua cannonata si stampa sul palo sinistro. Tassi va vicino al gol altre due volte, poi è la volta dei gialli ad andare vicini al gol con Marisotti (69) che da fuori area centra il palo sinistro. Ci riprovano i bianchi con Deana (10) che colpisce il palo interno con una gran conclusione, ma la palla rimbalza fuori dalla porta avversaria. Le migliori occasioni fino a questo momento sono della Costruzioni Eurobit, poi arriva la valanga gialla. Ibba (33) passa in profondità per Paderi (8) che dalla sinistra realizza lo 0-2 con un bel diagonale; l’azione dello 0-3 è la fotocopia di quella precedente con gli stessi attori negli stessi ruoli. Poco prima del fischio finale arriva lo 0-4 di Ibba che, a due passi dalla porta, spinge in rete l’assist di Marisotti.

Anche il secondo tempo comincia con un batti e ribatti da una parte all’altra, ma i portieri fanno a pieno il loro dovere. L’Eliseo Barber Shop ha una buona circolazione di palla, la Costruzioni Eurobit si affida per lo più alle ripartenze, ed è proprio da una di queste che arriva il primo gol bianco con Tassi che avanza veloce sulla destra, esce indenne da uno spalla contro spalla con il difensore avversario e fa partire un potente diagonale, palo-rete e 1-4. Non è una giornata fortunata per i bianchi che due minuti dopo colpiscono due volte l’incrocio dei pali, una volta con Mascia (3) e una volta con Aramu (8). Al ’16 arriva il sesto gol della Eliseo Barber Shop con Puggioni, due minuti dopo l’1-6: colpo di tacco di Paderi che trova Puggioni in mezzo all’area, il numero 10 non deve far altro che spingerla in rete a porta sguarnita. Un minuto dopo è ancora Puggioni a realizzare un gol su assist di Paderi (quadripletta per lui). Nel finale Tassi segna due gol e realizza la sua tripletta personale, ma è ormai troppo tardi, l’arbitro fischia e la sfida si chiude sul 3-7.

 

Pagelle Costruzioni Eurobit

Tassi 7.5: l’impegno è tanto, ma la precisione oggi non è quella dei giorni migliori. Migliora alla distanza e realizza una bella tripletta. Il BOMBER arriva in RITARDO.

Medda 7: non subisce poche reti ma evita tutto l’evitabile. È sempre in posizione, pronto e reattivo.

Aramu 6.5: capitan Aramu stavolta non segna, la sfortuna bacia anche un suo tiro finito all’incrocio dei pali. Lotta come sempre con tanta grinta, da vero CAPITANO.

Pagelle Eliseo Barber Shop

Puggioni 8: la rete iniziale e le tre reti che chiudono definitivamente la partita. WHAT ELSE?

Ibba 8: realizza una sola rete, ma confeziona due preziosissimi assist e regala idee per tutta la partita. È lui che ACCENDE LA LUCE, la bolletta la pagano gli avversari.

Paderi 8: il colpo di tacco con cui trova Puggioni in mezzo all’area mette in mostra la FANTASIA del numero 8 giallo, ma dato che è anche concretezza realizza due gol ed un altro assist.

COSTRUZIONI EUROBIT

ELISEO BARBER SHOP (1)

Vt
52
70.5
Gl
3
7
As
0
5
Am
1
0
Es
0
0