IMM. ITALIA & SU TALLERI vs FC RINASCITA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
IMM. ITALIA & SU TALLERI0Sconfitta
FC RINASCITA3Vittoria

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/03/2025 21:00 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 2025

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Craiciu Alexandru Gabriel

Cronaca

Angioni trascina l’FC Rinascita: trionfo per 0-3 contro Immobiliare Italia & Su Talleri

Successo senza troppe difficoltà per l’FC Rinascita. Alla quinta giornata di Serie B OVER, la formazione capitanata da Fabio Cau ha vinto per 0-3 contro Immobiliare Italia & Su Talleri. Per i padroni di casa si tratta della seconda sconfitta incassata durante la seconda fase del torneo. Dal lato opposto, invece, gli ospiti si portano a quota sei punti in classifica, frutto di due vittorie. Riguardo alla cronaca, i biancorossi hanno controllato il pallino del gioco fin dai primi minuti. Al 5′, Enrico Angioni ha aperto le marcature dopo un ottimo inserimento alle spalle della difesa avversaria.

In seguito, i gialli hanno avuto la chance per ristabilire l’equilibrio all’8′, ma il colpo di testa di Salvatore Fortuna è finito di poco a lato. La rete del raddoppio di Rinascita si è fatta attendere fino al 23′: a segno sempre il numero tredici. Con il primo tempo terminato sul risultato di 0-2, la seconda parte di gara ci ha riservato meno emozioni, sia in termini di occasioni che di goal. In quest’ultimo caso, gli ospiti hanno gioito nuovamente al 44′. In un primo momento, Giuseppe Auriemma ha parato il rigore calciato da Enrico Angioni, in grado però di farsi perdonare immediatamente dopo. La sfida tra Immobiliare Italia & Su Talleri e FC Rinascita si è così conclusa sul risultato di 0-3.

Pagelle – Immobiliare Italia & Su Talleri

Giuseppe Auriemma 6. Nonostante il passivo, si distingue per alcuni interventi importanti, inclusa l’ottima reazione sul rigore. Tuttavia, non può fare molto per evitare una sconfitta pesante. Battagliero.

Mattia Efisio Sitzia 6. Cerca con insistenza la via del goal, mostrando grandissima determinazione in fase offensiva. Purtroppo, la fortuna non è dalla sua parte. Tenace.

Salvatore Fortuna 6. Gioca stringendo i denti nonostante il dolore al ginocchio. Si prende la responsabilità su punizione nel finale, con la speranza di trovare almeno un goal, ma il suo tentativo è facilmente neutralizzato. Coraggioso.

Pagelle – FC Rinascita

Enrico Angioni 9. In assoluto il migliore in campo grazie alla fantastica tripletta messa a segno. Concreto praticamente in ogni situazione di gioco. Peccato per il rigore, che comunque non macchia la sua prestazione. Trascinatore.

Fabio Cau 8. Prezioso nel supporto alla fase offensiva, come dimostrano i due passaggi decisivi forniti. Sfortunato sul finale: il palo gli nega di lasciare il segno con un goal. Determinante.

Carlos Omar Perez 7. Intelligente nei movimenti tra le linee, gestisce bene la fase di possesso e crea spazi per i propri compagni. Dimostra un’ottima visione di gioco. Lucido.

Alexandru-Gabriel Craiciu

IMM. ITALIA & SU TALLERI

FC RINASCITA

Vt
60
66
Gl
0
3
As
0
2
Am
0
0
Es
0
0