INFO GAUS FC – FK TOKKOV

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
INFO GAUS FC2 Pareggio
FK TOKKOV 14° QUARTU LEAGUE2Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/02/2018 18:30 Serie C2 2018

Cronaca

Infogaus pareggia quasi allo scadere e si porta a +4 da Autocarrozzeria Jonny Caredda

La capolista Infogaus raggiunge al 49° un pareggio insperato ma forse un pochino meritato, anche se la prestazione di sacrificio di fk Tokkov avrebbe meritato un premio, allora diciamo che in questo 2-2 nessuna delle due squadre ha sfigurato: si gioca 18.30 alle per la serie C2 del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami Consulenza Impresa ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, la gara è giocata su ritmi importanti, come già era accaduto all’andata, i viola partono con determinazione e convinzione, un dribbling fulmineo di Nateri lascia sul posto il forte Famiglietti, sul l’assist che ne consegue Tocco non sbaglia, prima dell’intervallo Piras trova il pari, ad inizio ripresa, una deviazione di Monni su rimessa di Sitzia vale il nuovo vantaggio, i viola hanno qualche chance in ripartenza, soprattutto quella di Uras che dopo la respinta di Olla sfiora in diagonale il montante, il pareggio arancio deriva su botta di Famiglietti, deviata dallo stesso Spiga che nel primo tempo aveva fallito due occasioni importanti; negli ultimi istanti le squadre cercano di superarsi ma si conferma il 2-2.

LE PAGELLE – INFOGAUS

Fabio Perinu: 6.5. Molto propositivo, si sgancia velocemente in fascia e sulla sinistra infatti confeziona l’occasione per Monni che però non capitalizza.

Stefano Piras: 6.5. Rapido e concreto come un’ aquila, mette subito dietro le spalle di Zucca la prima palla golosa, lesto nell’infilare sul primo palo, in quel piccolo pertugio che Zucca non è riuscito a coprire. Rapace.

Pierandrea Monni: 5.5. Non gli facciamo certo una colpa per l’autogol, tanto beffardo quanto inatteso, piuttosto evidenziamo il contraccolpo psicologico che questo gesto sfortunato ha su di lui: nelle battute immediatamente successive sbaglia qualche appoggio e divora un gol quasi fatto; la sua mente è tormentata da una colpa che non gli va attribuita ma ciò lo condiziona ugualmente. Fragile.

Luca Famiglietti: 6.5. Molto determinato come suo solito, beffato con un numero di Nateri che lo lascia sul posto; si ricompone e riprende a recitare il ruolo di difensore insuperabile, encomiabili le chiusure su Tocco e poi su Borsetti, un tiro dalla distanza propizia il pari di Spiga. Salvatore.

Alessandro Spiga: 6. Ha divorato due occasioni importanti, nel primo tempo, anche se in una ce il merito di Zucca che ha chiuso lo specchio in tempo, nel finale con una deviazione galeotta firma il pari, forse un risarcimento del cielo per i colpi subiti. Azzoppato.

Luca Lisci: 6.5. Appena entrato in campo nella prima parte di gara, ha l’intuizione che vale il pareggio, anticipando oltretutto l’intervento di Borsetti e lasciando così campo libero a Piras. Fiammata.

LE PAGELLE – FK TOKKOV

Andrea Tocco: 7. Ogni tanto ci mette la grinta giusta, ci voleva la capolista per fargli dare il massimo, aldilà del prezioso gol segnato ha fatto una prestazione di sacrificio da segnalare. Guerriero.

Andrea Uras: 6.5. In questa gara cazzuta per uomini impavidi fa egregiamente la sua parte: si getta cagnescamente su ogni avversario, Spiga ne farà le spese, peccato per quell’occasione sul 2-1, con la sfera che esce veramente di un soffio. Rammarico.

Andrea Zucca: 7. Forse sul primo gol subito ci sarebbe voluta un pizzico di reattività in più e sarebbe così riuscito a chiudere lo specchio a Piras, unica mezza indecisione di una prestazione di tutto rispetto, caratterizzata da due salvataggi su Spiga e un altro su Monni. Fortezza.

Davide Nateri: 7. Che giocata si è inventato: ha rimosso la montagna Famiglietti fintando una penetrazione centrale per poi liberarsi dall’esterno e tagliare in mezzo. Colpo di genio.

Daniele Deiana: 7. Si conferma come giocatore imprescindibile per la squadra, in posizione di centrale difensivo con licenza di attaccare, infatti si sgancia ad inizio ripresa facendo tremare gli arancio. Perno.

Alessio Sitzia: 7. Molto bravo tecnicamente e sempre ordinato, passa abilmente dalla azione difensiva a quella offensiva, sulla rimessa laterale, taglia forte e secco al centro, ecco perché Monni (nel tentativo di controllare) finisce con l’infilare nella propria porta. Scaltro.

INFO GAUS FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Fabio PerinuLT6.50000
7Federico BusoneraLT60000
9Alessandro SpigaPV61000
11Pierandrea MonniLT5.50000
6Vincenzo PuzzoniDFs.v0000
10Stefano PirasLT6.51000
1Simone OllaGK60000
8Luca LisciDC6.50100
4Luca Leonardo FamigliettiDC6.50000

FK TOKKOV 14° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Davide NateriPV70100
1Andrea ZuccaGK70000
24Andrea TorruLT6.50000
10Daniele DeianaLT70000
99Andrea UrasPV6.50000
5Andrea ToccoPV71 000
7Antonio BorsettiLT70000
6Alessio SitziaCC70000
Vt
49.5
55
Gl
2
1
As
1
1
Am
0
0
Es
0
0