ISOLA SPORTIVA – DA VINCI PIZZERIA

vs

Risultati

SquadraTavGoalsEsito
ISOLA SPORTIVA10Sconfitta
DA VINCI PIZZERIA6Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
02/08/2018 21:00 Fase Silver Girone A 2018

Cronaca

Al Toto Calcetto di Quartu Isola Sportiva perde a tavolino 6 a 0 contro Da Vinci Pizzeria per quanto concerne la Fase Silver della Mr Soccer Cup a 5 Summer Edition, manifestazione con partner K.B.K. Servizi alle Imprese, ma le due squadre disputano comunque la sfida, classificabile come una sorta di amichevole.

Il primo tempo è bellissimo e caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte. De Cherchi e Schirru sono i veri protagonisti dei primi 25 minuti e la loro sfida personale si gioca a suon di goal. Entrambe le formazioni giocano a viso aperto e in maniera propositiva, mettendo a segno delle belle reti. Al termine della prima frazione di gara il risultato dice 6 a 6, un punteggio corretto per quanto visto sul terreno di gioco.

 Il secondo tempo è invece un monologo di Isola Sportiva. Dopo la rete del vantaggio di Da Vinci col solito De Cherchi, i ragazzi in maglia bianca hanno reagito alla grande mettendo in campo una prestazione da applausi, segnando ben 7 reti e dimostrandosi a dir poco letali sotto porta. Al triplice fischio del direttore di gara il risultato è di 13 a 7 in favore di Isola Sportiva.

La partita disputata al Toto Calcetto è stata davvero esaltante per lunghi tratti, con continui ribaltamenti di fronte e con entrambe le squadre che hanno espresso un gioco volto totalmente all’attacco. Nel secondo tempo Da Vinci ha commesso qualche errore di troppo, con i difensori che hanno spesso sbagliato qualche marcatura e che hanno così favorito le ripartenze dei rapidi attaccanti di Isola che, implacabili, hanno deciso la sfida.

 

LE PAGELLE – ISOLA SPORTIVA

I TOP

Schirru Roberto: 9. Una prestazione del genere merita un voto davvero alto in pagella. Segna la bellezza di 6 reti, sfiora il goal in tante altre occasioni, si dimostra letale sotto porta e presente in ogni azione d’attacco dei suoi: giù il cappello per il numero 11 di Isola Sportiva. IMPLACABILE.

Cusimano Simone: 8. Si sacrifica molto per la squadra e svolge alla perfezione sia la fase difensiva che quella offensiva. Gioca una grande partita, segna 3 bei goal e contribuisce al successo dei suoi. FANTASISTA.

Antonelli Andrea: 7. Esce dalla porta e si dimostra un rapace d’aria di rigore. Segna 3 reti pesanti, si rende spesso pericoloso dalle parti dell’estremo difensore avversario e serve bene i propri compagni con dei buoni lanci. RIVELAZIONE.

 

LE PAGELLE – DA VINCI PIZZERIA

I TOP

De Cherchi Maurizio: 8. Sicuramente il migliore in campo di Da Vinci. Mette a segno 4 reti, alcune anche di pregevole fattura, corre tanto, si sacrifica per la squadra ed è protagonista di una prestazione da applausi. BOMBER.

Scarpellini Marco: 7.5. A tratti è il vero e proprio padrone del centrocampo. È dotato di un ottimo dribbling e di un buon tiro, fatto testimoniato dalle due reti messe a segno: 7 e mezzo in pagella meritatissimo per lui. TUTTOFARE.

Palmeri Mauro: 6.5. Gioca una buona partita, fa tanto movimento, si rende spesso pericoloso dalle parti dell’estremo difensore avversario e mette a segno una rete. PROMOSSO.

 

 

Alessio Caria

 

 

 

 

ISOLA SPORTIVA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea AntonelliDCs.v.0000
11Roberto SchirruLTs.v.0000
10Simone CusimanoCCs.v.0000

DA VINCI PIZZERIA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Enrico DurzuDFs.v.0000
7Maurizio Corrado DecherchiLTs.v.0000
17Federico ZuccaGKs.v.0000
6Mauro PalmeriDFs.v.0000
11Marco ScarpelliniDFs.v.0000
Vt
0
0
Gl
0
0
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0