ISOLA SPORTIVA – SPARTAK LOSKA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
ISOLA SPORTIVA0Sconfitta
SPARTAK LOSKA13Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/06/2018 20:30 10° Mr Soccer Cup a 5 CLASSIC Summer Edition 2018

Cronaca

Partita senza storia, 13 gol di Spartak Loska a Isola Sportiva

La gara tra Isola Sportiva e Spartak Loska si riduce in breve tempo ad un monologo di questi ultimi, 13-0, un risultato imbarazzante per Cabras e compagni: si gioca alle 20.30 per la categoria Classic del Quartu League Summer edition sponsorizzato da  KBK servizi alle imprese ; la squadra di Andrea Tocco passeggia tranquillamente, sblocca immediatamente con una botta dalla distanza di Piludu, il raddoppio è di Strazzera che poco dopo serve l’assist per il tris di Milia, Strazzera continua ad insidiare il buon Puddu e prima dell’intervallo fa poker su invito di Pascalis; nella ripresa ci sono subito tre gol, Pau ne fa uno e serve l’assist per i gol di Pani e Piludu, Strazzera nella fase centrale fa due gol e serve da destra per la rete di Pani, nel finale segna l’11-0, dopo aver saltato Puddu, infine segnano Pascalis e Piludu.

LE PAGELLE – ISOLA SPORTIVA

Federico Puddu: 6. Non ci azzerderemmo mai a puntare il dito contro il portiere dopo una simile disfatta, troppo spesso lasciato in pasto agli avversari, ha pure evitato due gol. Incolpevole.

Roberto Cabras: 5. Tra tutti è quello che ha maggiore esperienza e oltretutto da ragazzo ha giocato a buoni livelli, qualche rarissimo spunto e nient’altro.  Troppo poco.

Danilo Pillittu: 5. Non possiamo dispensarlo dalle critiche, soprattutto perché ne conosciamo le qualità, poco energico sull’avversario e oltretutto si fa anticipare sul 5-0. Passo indietro.

Gabriele Aramu: 5. Non ha convinto per nulla, appare appesantito e ha meno abilità rispetto al recente Cagliari League, deve recuperare forma e autostima. Irriconoscibile.

LE PAGELLE – SPARTAK LOSKA

Mirko Strazzera: 8. Grande mattatore del match, si divora l’avversario come fosse selvaggina da sbranare dopo un lungo periodo di digiuno, segna due gol con precisione millimetrica, serve un assist vincente e nella ripresa rincara la dose, un altro assist, stavolta per Pani e altre tre conclusioni, rigorosamente imprendibili. Manita.

Matteo Piludu: 7.5. Ha dato altra prova di qualità e competenza,  senza forzare la mano perché non lo esige la situazione, comunque tre reti di pregevole fattura, dalla distanza, al volo o in diagonale. Tris.

Ignazio Pau: 7.5. Prestazione superlativa per il coraggioso e disponibile giocatore della scuderia Brundu, ex presidente di molte squadre e portiere carico di elogi: nella ripresa fa grandi cose, oltre a segnare, mette sul piatto soprattutto tre assist vincenti, il più bello è per Piludu con cambio di campo di prima intenzione, spalle al compagno. Geniale.

Luca Pani: 7. Molto determinato e grintoso come sempre, nella ripresa si vede spesso in avanti, realizza con astuzia e puntualità una doppietta. Double.

ISOLA SPORTIVA

SPARTAK LOSKA

Vt
36
69.5
Gl
0
13
As
0
8
Am
0
0
Es
0
0