KARALIS FC B vs CRAL CTM

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
KARALIS FC B1Sconfitta
CRAL CTM8Vittoria

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/03/2025 21:00 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 2024

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Craiciu Alexandru Gabriel

Cronaca

Tante assenze in casa del Karalis B: la Cral CTM trionfa per 1-8

La Cral CTM tiene vive le proprie speranze per la qualificazione alla Champions Cup. Alla diciassettesima giornata di Serie B, la formazione di Salvatore Orrù e Sandro Adamu ha vinto per 1-8 contro il Karalis B. Per i padroni di casa si tratta della settima sconfitta subita durante la seconda fase del torneo. Dal lato opposto, invece, gli ospiti trovano l’ottavo successo e si portano a meno due lunghezze dal secondo posto. Riguardo alla cronaca, la Cral CTM ha aperto le marcature al 3′ grazie a Stefano Viola, a segno con una grandissima botta all’incrocio dei pali. La rete del raddoppio non si è fatta attendere a lungo: al 9′, Nicola Melis ha piazzato la sfera alle spalle del portiere con una conclusione dal limite.

In seguito, il numero quattordici ha messo la propria firma sulla rete dello 0-3 al 17′. Nonostante il vantaggio di tre reti, la formazione ospite ha continuato a spingere in attacco, trovando altri due goal prima della fine del primo tempo. Al 20′, Alessandro Canu ha concluso al volo in mezzo a due avversari. Poi, al 25′, Marco Presta ha sorpreso gli avversari con un tentativo da una zona laterale del campo. Con il primo tempo terminato sul risultato di 0-5, la seconda parte di gara ci ha riservato diverse emozioni in termini di goal. Per buona parte, però, le due compagini si sono affrontate alla pari, con nessuna occasione degna di nota.

Al 44′, Alessandro Canu ha trovato la rispettiva seconda gioia personale, grazie ad un tocco fortuito su tiro di Nicola Melis. Quest’ultimo, però, ha continuato a rendersi pericoloso, trovando la rete della tripletta al 45′. Successivamente, la formazione guidata da Mister Serra ha trovato le forze per mettere a segno almeno una rete. Al 47′, infatti, Matteo Loi si è presentato al posto giusto nel momento opportuno, spingendo la palla in rete. Infine, al 50′, Matteo Cappai ha chiuso definitivamente il match con un tiro da fuori area. La sfida tra Karalis B e Cral CTM si è così conclusa sul risultato di 1-8.

Pagelle – Karalis B

Matteo Loi 6.5. L’unico della propria formazione a trovare la via del goal. Non si fa distrarre dal risultato negativo e resta concentrato fino all’ultimo, trasformando in rete una delle poche occasioni avute. Affidabile.

Franco Pani 6. Si muove tra le linee nel tentativo di rendersi disponibile e creare spazi per i compagni. Manca un po’ di incisività sottoporta, ma il suo assist è prezioso per l’unico goal della squadra. Generoso.

Ignazio Falconi 5.5. Fa sentire la propria voce sia dalla panchina che in campo. Prova a lottare in fase difensiva, dove non riesce a compattarsi meglio con i compagni. Con il passare dei minuti la sua spinta si affievolisce. Grintoso.

Pagelle – Cral CTM

Nicola Melis 10. Il più giovane in campo (classe 2007), ma gioca con la personalità di un veterano. Colpisce subito con due goal nei primi 20′, poi nella ripresa completa la sua tripletta. Accelera, dribbla e crea scompiglio nella difesa avversaria. Scatenato.

Alessandro Canu 8.5. Punto di riferimento in attacco, si impone fisicamente e si fa trovare pronto nei momenti decisivi. Segna due reti, la seconda con un tocco sporco ma efficace, dimostrando il suo opportunismo. Dominante.

Stefano Viola 7.5. Sblocca la partita con un siluro all’incrocio che lascia di sasso il portiere. Poi continua a lavorare per la squadra, facendosi trovare sempre pronto in entrambe le fasi di gioco. Ispirato.

Alexandru-Gabriel Craiciu

KARALIS FC B

CRAL CTM

Vt
53
66
Gl
1
8
As
1
3
Am
0
0
Es
0
0