KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI – EXTRA VAGANTI

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI 4 ° CAGLIARI LEAGUE415Vittoria
EXTRA VAGANTI000Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
10/01/2018 20:00 Silver Cup 4° Cagliari League 2018

Cronaca

Extra Vaganti generosa, ma la Karalis Seven domina e ipoteca il passaggio del turno

Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. La Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/, Delogu, il bello di poter creare con il legno). Sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa http://www.consulimpresa.it/it/index.html , https://www.facebook.com/consulimpresa.it/). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas (in viale Monastir 219 a Cagliari) e de La Tipografia del Campidano che ha realizzato le divise che verranno utilizzate nel Cagliari e nel Quartu League (http://www.latipografiadelcampidano.it/, https://www.facebook.com/La-Tipografia-del-Campidano-835957919832519/).

La prima gara del mercoledì al Campo Fiore vede in campo la Karalis Seven contro la Extra Vaganti, si gioca per il primo turno della fase a gironi della Silver Cup. La Extra Vaganti cerca di opporsi all’armata della Karalis Seven, ma nel primo tempo proprio non regge, andando sotto per quattro reti a zero. Nel secondo tempo la Karalis Seven rifiata un po’ e il gioco risulta essere un po’ e l’Extra Vaganti può far vedere qualcosa in più, riuscendo a reggere meglio in fase difensiva, ma non riuscendo ad andare a segno. Finisce 5-0 per la Karalis Seven. Grandi protagonisti per la Karalis Seven Serra, Boi e Pianta. Per l’Extra Vaganti in evidenza Sakon e Shuaibu.

 

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN

Andrea Boi: 7.5. Calcia un paio di tiri dalla distanza imprecisi, mentre in area non perdona quando capitalizza i due assist di Serra. Ma è anche autore di qualche pregevole combinazione con i compagni. Realizza l’assist per la seconda rete di Pianta. Letale.

Andrea Paschina: 6. Fa buona guardia a sinistra, ma è meno propositivo e più impreciso del solito.

Alessandro Pianta: 7.5. Conferma le sue capacità realizzative con un pregevole scavetto e un siluro che prende il palo prima di finire in rete: sono le reti dell’1-0 e del 4-0. La sua importanza non si ferma al gol, gran movimento offensivo e in fase di ripiegamento. Gigante.

Matteo Sanna: 6.5. Buon movimento sulle fasce, a volte un po’ impreciso nei passaggi. Realizza l’unica rete del secondo tempo.

Marco Dessalvi: 6. L’estremo difensore della Karalis Seven passa una serata tranquilla, pochi tiri pericolosi, ma quando serve si fa trovare pronto.

Alessandro Falconi: 6.5. Preciso e puntuale negli interventi difensivi. Il pressing degli avversari non lo turba per niente.

Gianmarco Serra: 8.5. Il solito faro della squadra. Le migliori invenzioni vengono fuori dai suoi piedi. Imposta l’azione e la rifinisce, generoso in fase di copertura. Realizza la bellezza di quattro assist vincenti, quelli non sfruttati non si contano. Insostituibile.

 

LE PAGELLE – EXTRA VAGANTI

Johnson Ugbena: 6. Gioca soprattutto sulla sinistra. Grande pressing ma un po’ di imprecisione.

Fodel Sakon: 6.5. Il migliore dei suoi insieme a Yakubu Shuaibu. Fa un bel lavoro in difesa, dove giganteggia grazie alla sua stazza e il suo dinamismo. Pilastro.

Daniel Okrah: 6. Determinato e un po’ ruvido negli interventi, difficile superarlo.

Ousman Iallow: 6. Fa un gran movimento là davanti. Riesce a rendersi pericoloso in varie occasioni, ma suoi tiri o sono imprecisi o vengono bloccati dal portiere avversario. Scheggia impazzita.

Yakubu Shuaibu: 6.5. Chiude gli spazi e dà appoggio alla manovra offensiva. Porta la pala al limite dell’area con due bellissimi coast to coast, ma i compagni sprecano i suoi ottimi passaggi. Predicatore incompreso.

Boubacar Bah: 6. Gran pressing e buoni interventi di chiusura.

Aboulie Bah: 6. Non riesce a pungere, ma si muove tanto in attacco, risultando comunque positivo.

 

KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

EXTRA VAGANTI

Vt
60.5
49
Gl
5
0
As
5
0
Am
0
0
Es
0
0