KARALIS SEVEN vs CANTERA ROSSOBLU

vs

Stadio

Arcivescovile 1
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/06/2022 22:00 SERIE B GIR. A - 1° torneo Lega Calcio a 8 2022

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

Vince facile Karalis Seven, contro una Cantera Rossoblù in inferiorità numerica dal 5° minuto: 5-1 il risultato

Netta affermazione per Karalis Seven che batte (5-1) Cantera Rossoblù, ridotta in inferiorità numerica dal 5° minuto, tuttavia nel primo tempo i verdi hanno giocato meglio fin dalle prime battute, con attacchi continui e ben organizzati. Paradossalmente, i gialli hanno fatto meglio nella ripresa, quando la stanchezza generata dall’uomo in meno avrebbe dovuto buttarli giù: Karalis Seven ha comunque saputo gestire la situazione e ha concesso un solo gol.

Sblocca subito Pier Andrea Serra con un bel diagonale rasoterra,  probabilmente deviato, Luca Serra sigla il raddoppio con un bel destro sotto la traversa, nel frattempo per Cantera Rossoblù c’è l’infortunio di Berti, il tris viene dilapidato da Sulliotti, che spara alto su un passaggio proveniente da destra, su invito di Perez arriva il gol del 3-0, con Pier Andrea Serra che si gira sul sinistro e dalla trequarti destra infila all’angolino a mezza altezza. Reazione ospite con Ferreri che imbecca Ghiani, diagonale rasoterra fuori di poco, su invia di Lecis, Luca Serra trova il gol del 4-0, non impeccabile l’intervento di Siriu, su azione derivante dalla discesa di Cabras arriva il tiro di Sanna e sotto misura tocco di Matteo Loi, 5-0. Prima dell’intervallo c’è un altro tentativo di Ghiani, su punizione, sfiora il palo.

Ad inizio ripresa c’è il gol del 5-1, Ambu dal vertice destro imbecca Leone, segna da pochi passi, poi un’altra occasione sulla punizione di Ferreri, battuta da sinistra, cross per Ambu che di tacco colpisce la traversa poi c’è il tentativo di Ghiani, alto. Su contropiede avviato da Perez c’è un’occasione per Sanna, salva in uscita Siriu, poi raccoglie Perez ma sulla linea di porta c’è intervento di Rallo, poi ancora un’occasione per i verdi, G. Serra recupera palla sulla trequarti e e taglia sul secondo palo per Sanna, il cui tiro è fuori. Ci sono poche altre occasioni e molti contrasti a metà campo, ne conseguono cinque ammonizioni complessive.

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN

Pier Andrea Serra 7.5. Grande lottatore della partita, oltretutto è stata la principale vittima del gioco irruente della squadra avversaria: un contrasto con Ferreri lo ha messo in condizione di uscire, anche se ripresosi. Nel primo tempo ha fatto vivere gli incubi, con una splendida doppietta. NIGHTMARE.

Luca Serra 7.5. giocatore di grande precisione, è una delle frecce avvelenate a servizio della squadra di Gianmarco Serra: ha segnato il gol del raddoppio con un gran destro dalla distanza, sotto la traversa poi ha concesso il bis, sempre da fuori area, ma stavolta con l’inattesa alleanza di Siriu. CECCHINO.

Matteo Loi 7. Ha disputato una gara discreta, come sempre, tatticamente è preparato per cui è una spina nel fianco per gli avversari. Appena lo lasciano solo è letale, infatti realizza il gol del 4-0 con abilità. SCORPIONE.

Luca Lecis 7. ha fatto una buona partita, ha svolto in modo appropriato la fase difensiva, con puntuali diagonali ha chiuso il corridoio per passaggi pericolosi in contropiede. Prezioso anche in avanti, un assist vincente per lui. POLIFUNZIONALE.

LE PAGELLE  – CANTERA ROSSOBLÙ

Massimo Ambu 7. Uno dei pochi acquisti della formazione giallonera. Grande combattente, ha continuato a correre fino al 50′ minuto, rendendo invisibile l’inferiorità numerica: ha costruito l’azione da cui è derivato l’unico gol di Cantera Rossoblù. PROPOSITIVO.

Alessio Ferreri 7. Come sempre ha fatto una gara da guerriero, anzi, il fatto di dover giocare per 45 minuti con l’uomo in meno ha fatto emergere più nettamente la sua verve di combattente. È stato pericoloso nella ripresa ma non ha mai avuto l’occasione di esibirsi nel suo micidiale tiro dalla distanza. PECCATO.

Vincenzo Rallo 7. Anche lui è stato tra i grandi eroi della partita, l’assenza di Berti (gli auguriamo una pronta guarigione) lo ha portato a raddoppiare i suoi sforzi. Nella ripresa evita un gol fatto, con un provvidenziale intervento sulla linea di porta. APPLAUSI.

Marco Virgilio Leone 7. Ecco un altro dei grandi lottatori della Cantera Rossoblù: dopo un inizio shock, c’è stato il già citato infortunio a Berti e l’inferiorità numerica. Si è rimboccato le maniche, anche lui ha corso tanto e si è fatto trovare pronto nell’azione ficcante di Ambu, infatti ha segnato la rete che ha dato la speranza di rimonta. INSTANCABILE.

Nicola Corongiu

KARALIS SEVEN (1° Torneo Lega Calcio a 8)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Luca LecisLT6.50100
2Andrea PaschinaDF60000
7Luca SerraPV7.52000
22Pier Andrea SerraLT7.52000
18Mirko MiliaLT6.50010
11Carlo SulliottiLT60000
14Matteo SannaLT6.50100
13Stefano CabrasDF60000
6Gianmarco SerraCC6.50010
10Martin Maximilian Damiano PerezLT6.50110
1Gabriele SiinoGK6.50000
9Matteo LoiCC71000

CANTERA ROSSOBLU (1° Torneo Lega Calcio a 8)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNSergio SiriuGK6.50000
11Massimo AmbuLT70100
3Vincenzo RalloCC70000
4Marco BaroneLT6.60000
5Alessio FerreriLT70010
7Mirko GhianiLT6.50000
0Marco Virginio LeoneLT71000
8Alessio BertiCCs.v0000
Vt
79
47.6
Gl
5
1
As
3
1
Am
3
1
Es
0
0