L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA – RISTORANTE SU PASSU SS 125

vs

Risultati

SquadraJERGoalsEsito
L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA07Vittoria
RISTORANTE SU PASSU SS 12502Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/11/2017 21:00 Serie C1 2017

Cronaca

Piredda show e vittoria schiacciante per 7-2. Padroni di casa che volano a punteggio pieno .

All’impianto sportivo di Via Pessina va in scena la Serie C1 della quattordicesima edizione della Quartu League , seconda giornata . Si affrontano L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA ( in divisa gialla ) e RISTORANTE SU PASSU SS 125 ( in maglia blu ) . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Match delle 21.00 che non ha praticamente mai dato l’impressione di essere in discussione e infatti i padroni di casa hanno dimostrato nell’arco di tutti i 50 minuti di essere superiori dal punto di vista tecnico-tattico e di avere delle individualità più imprevedibili e preparate per questo tipo di competizione . D’altra parte gli ospiti nonostante l’evidente inferiorità non hanno mai mollato e hanno cercato più volte di recuperare una partita già compromessa dopo i primi minuti di gioco . Il risultato finale di 7-2 descrive al meglio l’andamento della gara .

LE PAGELLE – L’ AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA

Luca Famiglietti: 7. Rimane ancora un mistero come superarlo nell’uno contro uno . Sta sempre attaccato al diretto avversario senza mai permettergli di girarsi o concludere in porta . Va a nozze con un potenziale offensivo avversario per nulla imprevedibile . Muraglia .

Carlo Piredda: 8. Sgroppate continue e martellanti per tutta la gara . Nonostante corra tanto e si sacrifichi per la squadra è sempre in grado di rimanere lucido e preciso sotto-porta. Tatticamente tra i più preparati sembra sia in grado di leggere l’azione prima che questa si presenti . Fuoriclasse .

Eugenio Zillo: 6.5. Meglio quando c’è da offendere e attaccare . In fase difensiva non sembra essere al meglio e molto spesso viene superato con troppa facilità . Si fa perdonare con una rete nella ripresa . Sprecato .

Giovanni Guiso: 7.5. Manda Citzia a prendere un thè in occasione del suo secondo goal in cui ubriaca letteralmente il diretto avversario e supera Schirru con un delizioso tocco-sotto . Salta l’uomo con una facilità inaudita e rende semplice giocate neanche pensabili per altri giocatori . Ubriacante .

Marco Erta: 7. Insieme a Guiso fornisce maggiore rapidità e imprevedibilità ad ogni azione offensiva . Presenta ancora delle lacune dal punto di vista tattico ma si rivela comunque un prospetto interessante in grado di spaccare la partita in qualsiasi momento . El nino .

Giovanni Maietta: 6. Partita di gestione e amministrazione . Risulta preciso e puntuale in ogni intervento e inoltre ha la bravura di salvare un goal sulla linea . Peccato giochi solo piccoli scorci di partita .

Alessandro Puddu: 6.5. Impegnato poco e nulla per tutta la gara. Si rende protagonista di pochissime parate dimostrandosi comunque attento e concentrato .

LE PAGELLE – RISTORANTE SU PASSU SS 125

Alessio Filiti: 7. Tra i più tecnici e propositivi dei suoi . A volte si concede qualche errore di troppo ma rimane comunque il più imprevedibile e l’unico in grado di saltare l’uomo .

Davide Citzia: 5. Disastroso in fase difensiva . Commette alcuni errori di posizionamento fin troppo banali rivelandosi spaesato e non sicuro per quasi tutta la gara . Paradossalmente è tra i più pericolosi perché più volte prova la conclusione da fuori realizzando anche una rete . Sembra fuori posizione .

Stefano Saba:  7 . Gioca anche lui solo piccoli scorci di partita ma quando è in campo si rivela tra i più tenaci e positivi . Si sbatte da una parte all’altra del campo cercando sempre di giocare con i compagni e di entrare cattivo , deciso e aggressivo in ogni intervento . Leader.

Andrea Antonelli: 7. Senza ombra di dubbio il più preparato tatticamente e si nota come ormai sia un veterano . Gioca sempre semplice e a due tocchi senza mai provare giocate e dribbling impossibili con una difesa solida come quella avversaria . In occasione del goal è il più lesto e riesce a farsi trovare al posto giusto al momento giusto . Professore .

Fabio Schirru: 6.5 . Prende 7 goal tra cui anche un autorete del tutto sfortunata ma di fatto lui è per la maggior parte delle volte del tutto esente da cope . Cerca di salvare il salvabile senza però mai riuscirci del tutto .

L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA

RISTORANTE SU PASSU SS 125

Vt
55
57
Gl
6
2
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0