L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA – RISTORANTE SU PASSU SS 125

vs

Risultati

SquadraJERGoalsEsito
L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA07Vittoria
RISTORANTE SU PASSU SS 12502Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/11/2017 21:00 Serie C1 2017

Cronaca

Piredda show e vittoria schiacciante per 7-2. Padroni di casa che volano a punteggio pieno .

All’impianto sportivo di Via Pessina va in scena la Serie C1 della quattordicesima edizione della Quartu League , seconda giornata . Si affrontano L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA ( in divisa gialla ) e RISTORANTE SU PASSU SS 125 ( in maglia blu ) . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Match delle 21.00 che non ha praticamente mai dato l’impressione di essere in discussione e infatti i padroni di casa hanno dimostrato nell’arco di tutti i 50 minuti di essere superiori dal punto di vista tecnico-tattico e di avere delle individualità più imprevedibili e preparate per questo tipo di competizione . D’altra parte gli ospiti nonostante l’evidente inferiorità non hanno mai mollato e hanno cercato più volte di recuperare una partita già compromessa dopo i primi minuti di gioco . Il risultato finale di 7-2 descrive al meglio l’andamento della gara .

LE PAGELLE – L’ AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA

Luca Famiglietti: 7. Rimane ancora un mistero come superarlo nell’uno contro uno . Sta sempre attaccato al diretto avversario senza mai permettergli di girarsi o concludere in porta . Va a nozze con un potenziale offensivo avversario per nulla imprevedibile . Muraglia .

Carlo Piredda: 8. Sgroppate continue e martellanti per tutta la gara . Nonostante corra tanto e si sacrifichi per la squadra è sempre in grado di rimanere lucido e preciso sotto-porta. Tatticamente tra i più preparati sembra sia in grado di leggere l’azione prima che questa si presenti . Fuoriclasse .

Eugenio Zillo: 6.5. Meglio quando c’è da offendere e attaccare . In fase difensiva non sembra essere al meglio e molto spesso viene superato con troppa facilità . Si fa perdonare con una rete nella ripresa . Sprecato .

Giovanni Guiso: 7.5. Manda Citzia a prendere un thè in occasione del suo secondo goal in cui ubriaca letteralmente il diretto avversario e supera Schirru con un delizioso tocco-sotto . Salta l’uomo con una facilità inaudita e rende semplice giocate neanche pensabili per altri giocatori . Ubriacante .

Marco Erta: 7. Insieme a Guiso fornisce maggiore rapidità e imprevedibilità ad ogni azione offensiva . Presenta ancora delle lacune dal punto di vista tattico ma si rivela comunque un prospetto interessante in grado di spaccare la partita in qualsiasi momento . El nino .

Giovanni Maietta: 6. Partita di gestione e amministrazione . Risulta preciso e puntuale in ogni intervento e inoltre ha la bravura di salvare un goal sulla linea . Peccato giochi solo piccoli scorci di partita .

Alessandro Puddu: 6.5. Impegnato poco e nulla per tutta la gara. Si rende protagonista di pochissime parate dimostrandosi comunque attento e concentrato .

LE PAGELLE – RISTORANTE SU PASSU SS 125

Alessio Filiti: 7. Tra i più tecnici e propositivi dei suoi . A volte si concede qualche errore di troppo ma rimane comunque il più imprevedibile e l’unico in grado di saltare l’uomo .

Davide Citzia: 5. Disastroso in fase difensiva . Commette alcuni errori di posizionamento fin troppo banali rivelandosi spaesato e non sicuro per quasi tutta la gara . Paradossalmente è tra i più pericolosi perché più volte prova la conclusione da fuori realizzando anche una rete . Sembra fuori posizione .

Stefano Saba:  7 . Gioca anche lui solo piccoli scorci di partita ma quando è in campo si rivela tra i più tenaci e positivi . Si sbatte da una parte all’altra del campo cercando sempre di giocare con i compagni e di entrare cattivo , deciso e aggressivo in ogni intervento . Leader.

Andrea Antonelli: 7. Senza ombra di dubbio il più preparato tatticamente e si nota come ormai sia un veterano . Gioca sempre semplice e a due tocchi senza mai provare giocate e dribbling impossibili con una difesa solida come quella avversaria . In occasione del goal è il più lesto e riesce a farsi trovare al posto giusto al momento giusto . Professore .

Fabio Schirru: 6.5 . Prende 7 goal tra cui anche un autorete del tutto sfortunata ma di fatto lui è per la maggior parte delle volte del tutto esente da cope . Cerca di salvare il salvabile senza però mai riuscirci del tutto .

L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Marco ErtaPV70100
99Stefano Melis DCs.v.0000
12Eugenio ZilloLT6.51000
20Giovanni GuisoLT7.52000
4Luca Leonardo FamigliettiDC70000
8Carlo PireddaLT83100
9Andrea NaitzaLT6.50000
6Giovanni Paolo MaiettaLT60000
1Alessandro PudduGK6.50000

RISTORANTE SU PASSU SS 125

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Alessio VargiuPV60000
20Carlo Girau LTs.v.0000
8Stefano SabaLT70000
12Matteo UsaiDC6.50000
4Davide CitziaDC51000
1Fabio SchirruGK6.50000
10Alessio FilitiLT70000
6Bruno Di IorioDC60000
11Mauro Valerio MarongiuLT60000
5Andrea AntonelliDC71000
Vt
55
57
Gl
6
2
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0