LODDO INFISSI – AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
LODDO INFISSI112Vittoria
AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI3Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
02/03/2018 21:00 Serie C1 2018

Cronaca

Arte Marmi Cominotti regge un tempo, Loddo Infissi si scatena nella ripresa ottenendo la vittoria

La seconda gara della serata al Toto Calcetto è invece valida per la Serie C1, si presentano sul terreno di gioco due formazioni decisamente distaccate in classifica. Stiamo parlando di Loddo Infissi e Agenzia Arte Marmi Cominotti. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano. Gara ricca di reti e allo stesso tempo mai in discussione quella delle 21:00, Loddo Infissi ha approfittato al massimo delle distrazioni difensive dei rispettivi avversari portando così a casa una vittoria larga e meritata. Dall’altra parte Arte Marmi Cominotti è riuscita a creare qualche problema nei primi minuti ma il calo vertiginoso è stato a dir poco devastante. Termina: 12-3!

LE PAGELLE – LODDO INFISSI

Andrea Loddo: 7.5. È lui ad aprire le marcature, lo fa con un inserimento perfetto che beffa Puddu. Nel complesso offre ottime incursioni e passaggi precisi. Infermabile.

Sandro Testa: 7.5. Un vero e proprio fulmine con la sua velocità, si rivela inoltre preciso fornendo belle verticalizzazioni ai compagni. Rapido.

Cristian Paderi: 8.5. Una gara a dir poco magistrale, fornisce assist a valanga e segna come un treno, sicuramente il migliore in campo. Fondamentale.

Massimo Piludu: 7. Entra inaspettatamente visto l’infortunio del compagno, si fa subito notare firmando due assist. Provvidenziale.

Gabriele Pisu: 7. Gioca nelle retrovie fornendo  un buon posizionamento. Segna anche l’importante rete del 2-1 con un bel tiro che si insacca sul secondo palo. Concreto.

Andrea Vadilonga: 6.5. Bella prestazione per l’estremo difensore dei gialli, sempre pronto quando viene chiamato in causa.

LE PAGELLE – ARTE MARMI COMINOTTI

Danilo Pillittu: 7. Quanta grinta per l’attaccante di Artemarmi! Splendida la sua rete in percussione che vale il pareggio. Si ripete nella ripresa concretizzando un bel passaggio dalla sinistra. Bomber.

Marco Busonera: 6. Ottimo il suo inizio di partita, riesce infatti a compiere belle chiusure difensive. Cala però nei minuti finali come tutti.

Davide Evangelista: 5.5. Anonima la sua prova fino all’assist preziosissimo  per la doppietta di Pillittu!

Luca Fa: 5.5. Prova discreta per lui, gioca sul settore di sinistra fornendo qualche chiusura difensiva ma si perde troppe volte il suo uomo.  Non al massimo. 

Enrico Maria Naddeo: 7. A dir poco strepitoso il suo tiro dalla lunghissima distanza che si insacca all’incrocio beffando il portiere. Straordinario!

Federico Puddu: 6.5. Senza ombra di dubbio non demerita, offre qualche buon intervento ma poco può fare sulle reti subite. Sufficiente.

Riccardo Zuddas: 5.5. Offre una grinta notevole dando anche manforte alla fase difensiva, potrebbe però fare di più in fase di costruzione. Anche lui però come tutti cala nella ripresa. Decrescente.

Alessandro Schirru: 6. Tanta potenza fisica al servizio della squadra, offre qualche sponda interessante. Potente.

 Luca Denotti

LODDO INFISSI

AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI

Vt
44
49
Gl
12
3
As
10
1
Am
1
0
Es
0
0