LODDO INFISSI – EMMEBI RICAMBI

vs

Risultati

SquadraAmmEspGoalsEsito
LODDO INFISSI222Sconfitta
EMMEBI RICAMBI13Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/04/2018 21:00 Serie C1 2018

Cronaca

Finale da infarto! Deidda beffa all’ultimo secondo Loddo Infissi: il big match delle 21:00 termina 3-2!

La seconda gara della serata è un vero e proprio big match! Alle ore 21:00 si sfidano infatti Loddo Infissi contro Emmebi Ricambi, gara importantissima ai fini della classifica. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano.

Che partita quella delle 21:00 al Toto Calcetto! Il match è stato all’insegna della lotta a centrocampo e dell’agonismo. Nel finale di partita il punteggio di parità sembrava ormai consolidato, ma all’ultimo secondo un eurogol di Deidda regalerà la vittoria a Emmebi Ricambi in un finale pazzesco! Finisce 3-2!

LE PAGELLE – LODDO  INFISSI 

Andrea Loddo: 6.5. Pressa a tutto campo risultando prezioso in fase di copertura. Fondamentale inoltre per la rete del pareggio. Lottatore. 

Marco Ritano: 6. Gioca nelle retrovie, non perfetto però in fase di costruzione.

Andrea Vadilonga: 7. Prezioso con i suoi riflessi, salva più volte il risultato. Attento.

Andrea Testa: 6.5. Quanta rapidità al servizio della squadra! Si rende spesso pericoloso con le sue percussioni. Da evidenziare il suo grande assist di tacco per la rete del 2-2. Elegante. 

Maurizio Picci: 6.5. Buon prova per l’esterno di Loddo Infissi, si sacrifica pressando sempre il portatore di palla. Combattivo.

Gabriele Pisu: 6. Combatte tanto nelle retrovie ma cala di prestazione nel finale di partita.

Cristian Paderi: 7.Bellissimo il suo assist per la rete del pareggio, come se non bastasse nella ripresa trova una rete fondamentale. Prezioso.

LE PAGELLE – EMMEBI  RICAMBI 

Andrea Murru: 7. Gran partita per il numero 11! Apre subito le marcature beffando Vadilonga.

Fabio Coni: 6.5. Sempre pronto a far esplodere il suo sinistro, grazie a questa qualità riesce a rendersi spesso pericoloso.

Enrico Maxia: 6.5. Subentra dalla panchina dando subito fisicità in mezza al campo, prezioso inoltre il suo assist per il gol di Deidda.

Alessandro Paderi: 6. Non pulitissimo negli interventi ma comunque importante con la sua fase di copertura.

Daniele Deidda: 8. Fa tutto lui! Gol straordinario allo scadere che regalerà una vittoria clamorosa ai suoi e poi l’espulsione beffarda. Prestazione da infarto! Uomo della provvidenza. 

Danilo Cipriani: 6. Ben messo in campo, riesce ad effettuare qualche discreta chiusura difensiva.

Andrea Serra: 7. Fondamentale negli uno contro uno, si fa sempre trovare pronto quando viene chiamato in causa. Reattivo.

Alberto Perrotta: 7. Si presenta firmando subito l’assist per il vantaggio di Murru, nella ripresa invece segna la rete del 2-1 che ravviva l’animo di tutta la squadra. Fondamentale.

Luca Denotti 

LODDO INFISSI

EMMEBI RICAMBI

Vt
45.5
54.5
Gl
2
3
As
2
3
Am
2
0
Es
2
1