Risultati
Squadra | Goals | Esito |
---|---|---|
LOS DE SIEMPRE (1) | 3 | Sconfitta |
COLCHONEROS 4° CAGLIARI LEAGUE | 4 | Vittoria |
Stadio
Campo Sportivo Fiore |
---|
Via Rolando Luigi - Cagliari |
Dettagli
Data | Ora | League | Stagione |
---|---|---|---|
15/12/2017 | 22:00 | Serie C | 2017 |
Cronaca
Los De Siempre sfiora il pareggio nel finale, prova di forza Colchoneros che trionfa per 4-3!
Ultima gara della serata e della settimana per quanto riguarda la Cagliari League divisione Cagliari, alle ore 22:00 entrano in scena Los De Siempre e Colchoneros, match valevole per la Serie C. Ricordiamo inoltre ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.
Bel match tra Los De Siempre e Colchoneros, la vittoria la porta però a casa un Colchoneros che ha messo in campo una prestazione eccellente in 6 uomini, quest’ultimi nonostante appunto l’uomo in meno sono riusciti a battere un avversario solido come Los De Siempre che ha creato comunque non poche difficoltà, Los De Siempre infatti stava quasi per pareggiare i conti nei minuti finali ma il triplice fischio ha regalato la meritata vittoria a Colchoneros! Tre punti decisamente importanti per loro.
LE PAGELLE- LOS DE SIEMPRE
Stefano Spano: 6.5. Buona prova per il portiere, il suo posizionamento gli permette di chiudere più volte lo specchio agli avversari. Attento.
Enrico Pitzalis: 6.5. Mette a segno nel finale di gara una rete che ravviva decisamente l’animo della squadra nel cercare il gol del pari. Affamato di vittoria.
Karim Najhi: 6.5. Tra più intraprendenti dei suoi, si rende due volte pericoloso con dei tiri da fuori area insidiosi. Sinistro pericoloso.
Alessio Cogoni: 6. Non inizia benissimo, ma nel secondo tempo cresce di prestazione, in un’occasione sfiora un gol importante colpendo un palo decisamente sfortunato. Peccato.
Cristian Siddi: 7. Il migliore dei suoi, corre da una parte all’altra del campo abbinando qualità e quantità. Serve un assist d’oro. Onnipresente.
Luca Dessi: 7. Tiene bene il campo offrendo una prestazione di grande quantità, mette a segno un gol bellissimo con un tiro al volo formidabile. Rete pazzesca.
Nicola Arcudi: 6.5. Non male, mette ordine nel giro palla con passaggi puliti e precisi, sfiora una rete grandiosa con un tiro a giro da fuori area che colpisce la traversa. Sfortunato.
Tommaso Belfiori: 6.5. Nel primo tempo si mangia una rete, ma si riscatta a pieni voti mettendo a segno una rete che accorcia le distanze. Ci crede.
LE PAGELLE- COLCHONEROS
Angelo Secci: 7. Tra i migliori in campo, tiene a galla il risultato offrendo molteplici parate decisive. Fondamentale.
Stefano Durzu: 7. Si mangia una rete pesante nel primo tempo, ma ottiene la sua rivincita nel finale mettendo a segno un gol importante. Rivincita.
Cristian Bazzato: 6.5. Garanzia difensiva, recupera buoni palloni e imposta a testa alta con personalità. Costante.
Salvatore Pinna: 7.5. Mette a segno il gol del raddoppio nel primo tempo con una punizione potentissima che spiazza il portiere, oltre a ciò gioca un match ad alti livelli. Fendente.
Danilo Cipriani: 7.5. Senza ombra di dubbio tra i migliori in campo, tiene perfettamente l’assetto offensivo della squadra e si sacrifica spesso tornando in difesa, sblocca il match con un gol bellissimo nato da una bella accelerazione, si ripeterà successivamente segnando così una doppietta decisiva. Letale.
Federico Perra: 6.5. Ottima prova, offre un giro palla preciso e costante e mette la firma su un bell’assist. Più che sufficiente.
Luca Denotti
LOS DE SIEMPRE (1)
COLCHONEROS 4° CAGLIARI LEAGUE
52.5 | 42 |
3 | 4 |
1 | 2 |
0 | 0 |
0 | 0 |