MALI PIGAUSU vs KARALIS SEVEN ONE

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
MALIPIGAUSU 2.0 6° Cagliari League C7213Sconfitta
KARALIS SEVEN ONE 6° Cagliari League C7527Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/02/2020 22:00 Serie B 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaConi Roberto

Cronaca

Karalis Seven balza al quarto posto, grazie al successo su Mali Pigausu, 7-3 il punteggio finale

Vittoria fondamentale per karalis Seven che batte 7-3 Mali Pigausu e balza al quarto posto, in virtù del pareggio tra Real karalis e Cafe settanta, la squadra di Gianmarco Serra sfrutta abilmente la doppia superiorità numerica, infatti sblocca velocemente col suo capitano presidente poi raddoppia e triplica proprio in concomitanza dell’arrivo dei due giocatori avversari, in parità numerica la gara è inizialmente equilibrata poi nella ripresa i rossi cedono e gli ospiti chiudono, sprecando anche qualche occasione di troppo: si gioca alle 22 per la serie B del Cagliari League, il vantaggio ospite è pressoché immediato, L. Serra dal fondo dentro per Gianmarco Serra che sul secondo palo insacca, poco dopo il numero 7 serve Luca Lecis che infila di potenza sotto la traversa poi in ripartenza Melis vola sulla sinistra, taglio al centro per Gianmarco Serra che sotto misura insacca, nel frattempo arrivano Emanuele e Carlo Giorgio Testa, locali e ospiti in parità numerica, Massimiliano Usalla dal limite dell’area (sua) sorprende Dessì fuori dai pali e segna con un micidiale pallonetto, Lecis prova a bissare il gol ma D Testa è attento poi E. Testa con un tiro cross colpisce il palo poi c’è il gol di Francesco Melis, Rocca fa una bella giocata, solleva col destro e di sinistro fa un bel tiro a spiovente, Dessì vola e devia, poco dopo Emanuele Testa lo anticipa e segna il 2-4, gli ospiti più volte sfiorano il gol, prima una bella parata di D Testa poi un bel sinistro di Gianmarco Serra dal vertice sinistro, traversa, infine, su appoggio di Melis ecco il gol strepitoso di Luca Lecis che si coordina perfettamente con il destro e infila sotto l’incrocio. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Rocca ma Dessì si disimpegnato bene, Gianmarco Serra segna con un bel destro a mezza altezza poi su ripartenza avviata da Lecis, lo stesso numero 6 libera Matteo Loi che in diagonale insacca il 7-2, Rocca dalla distanza colpisce la traversa poi G. Serra libera Loi che fallisce un gol fatto, da un cm, poco dopo Riccardo Melis accorcia con un bel diagonale, su invito di A. Testa, lo stesso numero 99 impegna dalla distanza Dessì, poi altri due suggerimenti di Gianmarco Serra, prima una traversa clamorosa di Loi poi un altro errore sotto porta.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- MALI PIGAUSU 2.0

TOP

Massimiliano Usalla: 7. Ha dimostrato che è sempre un giocatore di intelligenza e qualità: lo scatto e la corsa non sono quelli di un tempo ma d’altronde quando c’è il talento tutto viene perdonato. Col suo calzettone griffato “Inter” ha fatto una prodezza dalla lunga distanza, ricordando il grande Recoba. EL CHINO.

Andrea Testa: 6.5. Ha giocato meno di un tempo, un grosso peccato perché la sua verve e le sue progressioni sarebbero state importanti, suo l’assist per il gol di Melis. BRAVO.

Omar Rocca: 6.5. ha dimostrato che tra i pali è strepitoso, stavolta gioca in posizione ben più avanzata e dimostra di saperci fare anche con i piedi, sfiorando un gol (che sarebbe stato fantastico) dalla distanza. COMPLIMENTI.

Davide Testa: 6.5. Stavolta tocca a lui sostituire il portiere assente, compie il suo lavoro più che dignitosamente e in qualche occasione salva la sua porta. POSITIVO.

LE PAGELLE- KARALIS SEVEN ONE

TOP

Gianmarco Serra: 8. grande prestazione del capitano presidente, è sempre sul pezzo, stavolta più che mai, dopo aver messo a referto una splendida tripletta, si focalizza unicamente sul bottino degli assist vincenti, ne totalizza solo due perché nel finale vengono sciupati tutti i suoi suggerimenti. INCREDULO.

Luca Serra: 7.5. ha offerto una prestazione di tutto rispetto, generalmente lui si occupa di mettere la palla nel sacco, stavolta smette i panni del bomber e fa da rifinitore per la gioia dei compagni. Tre assist vincenti. APPLAUSI.

Luca Lecis: 7. La sua prestazione è stata senza dubbio molto convincente, corre tanto e si propone puntualmente e con ordine tattico, realizza una doppietta: il primo gol è un bel destro dal limite, sotto la traversa, il secondo è un capolavoro, trequarti destra, collo destro teso e palla fiondata sotto l’incrocio. STANDING OVATION.

Enrico Dessì: 6. prestazione altalenante, subisce un gol clamoroso, per quanto sia stato bravo usalla lui ha le Sue colpe, però si riscatta alla grande con due interventi davvero importanti nella ripresa. BENE.

Nicola Corongiu

MALIPIGAUSU 2.0 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Andrea TestaLT6.50100
7Carlo Giorgio TestaAT60000
6Massimiliano UsallaLT71000
9Omar RoccaLT6.50000
5Davide TestaGK6.50000
10Valerio TestaDF60000
11Emanuele TestaLT61000
96Riccardo MelisCC61000

KARALIS SEVEN ONE 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Francesco MelisLT71200
19Luca LecisLT72000
2Andrea PaschinaDF6.50000
7Luca SerraPV7.50300
SN Mirko MiliaLTs.v0000
1Enrico DessiGK60000
15Ignazio FalconiDF60000
6Gianmarco SerraCC83200
9Matteo LoiPV6.51000
Vt
50.5
54.5
Gl
3
7
As
1
7
Am
0
0
Es
0
0