MATILLA BANQUETING – AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
MATILLA BANQUETING6Vittoria
AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI14Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
02/02/2018 21:00 Serie C1 2018

Cronaca

Grande vittoria di Matilla banqueting in piena emergenza: 6-4 ad Agenzia funebre artemarmi Cominotti

Vittoria importante ed inattesa per Matilla banqueting che vince 6-4 malgrado la piena emergenza, un secondo tempo colossale dei bianchi ha ribaltato lo svantaggio; disperazione e incredulità per Agenzia funebre artemarmi Cominotti che aveva condotto il primo tempo e dopo essere andata sotto aveva ripristinato la parità per poi soccombere alla giocata di Puppa ed al gol finale di Pirroni: da segnalare la grande impensabile doppietta del portiere Pisano e la splendida rete di Aru, disperato Cominotti la cui doppietta iniziale non è bastata, Naddeo ed Evangelista sono gli autori del provvisorio pareggio.

LE PAGELLE – MATILLA BANQUETING

Mirko Puppa: 7. È una furia, appena ha la palla cerca di scagliarla in porta con terribile potenza, centra una traversa, contrasta gli avversari e sigla una bella doppietta, incluso il bolide del 5-4. Indomabile.

Riccardo Pisano: 7.5. Man of the match, è sicuro tra i pali e oltretutto diventa emblema di coraggio e speranza, segnando due gol decisivi per il punteggio finale. Eroe.

Giulio Pirroni: 6.5. Non convince nel primo tempo e compie un errore sul gol di Naddeo, però si riprende alla grande con buoni recuperi e la rete del 6-4. Riabilitazione.

Michele Domenico Nardi: 6.5. Molto propositivo, ha sfiorato due volte il bersaglio e ha fornito l’assist per il pareggio di Pisano. Partecipe.

Andrea Aru: 7. Molto arretrato nel primo tempo e infatti si vede poco, nella ripresa segna un gol pesantissimo con una giocata pazzesca, dopo aver saltato due avversari vicino al fondo del campo. Funambolico.

LE PAGELLE – AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI

Francesco Luigi Cominotti: 6.5. Ha segnato un gol bellissimo sfruttando il lancio di Puddu (dopo il rimbalzo si coordina con il sinistro), poi raddoppia a conclusione di un’azione corale, ricevendo l’invito di De Agostini, nella ripresa sente la stanchezza e non può aiutare i compagni a recuperare lo svantaggio. Peccato.

Federico Puddu: 6.5. Molto particolare il suo modo di parare, abbiamo scoperto che non è portiere da sempre, quindi fa quello che può: sui lanci è un geometra, fa arrivare la palla nella zolla giusta. Cestista.

Davide Evangelista: 6.5. Non al meglio delle sue possibilità anche lui però conferma di essere un giocatore ordinato e che non azzarda giocate pericolose, gran destro per il 4-4. Illusion.

Luca Fa: 5.5. Non ci è piaciuto stavolta, tiene troppo palla ed è capitato anche che l’abbia persa proprio per la sua testardaggine. Involuzione.

Enrico Maria Naddeo: 6.5. Nella ripresa fa davvero molto per ristabilire la parità, trova un gol da rapace e l’assist per il 4-4 di Evangelista, non è bastato. Depresso.

MATILLA BANQUETING

AGENZIA FUNEBRE ARTEMARMI COMINOTTI

Vt
34.5
49.5
Gl
6
4
As
2
3
Am
0
1
Es
0
0