Risultati
Squadra | Amm | Esp | Goals | Esito |
---|---|---|---|---|
MERCENARI 2.0 C7 4° CAGLIARI LEAGUE | 3 | — | 4 | Pareggio |
SIS & TEC 4° CAGLIARI LEAGUE | — | 2 | 4 | Pareggio |
Stadio
Sporting San Francesco |
---|
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA) |
Dettagli
Data | Ora | League | Stagione |
---|---|---|---|
10/01/2018 | 21:00 | Girone B Div. Quartu | 2018 |
Cronaca
Partita molto combattiva ed oltremodo nervosa nella ripresa, con tanti gialli e due rossi: 4-4 il punteggio finale
Partita interessante, bella, ma nella seconda parte troppo litigiosa, quella che ci hanno offerto Mercenari 2.0 e Sis. & Tec. Si è giocato per la prima giornata del girone B fase Gold, divisione Quartu; Match sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano; padroni di casa in vantaggio con una splendida punizione di Sitzia ma immediato è il pareggio di Mulas, sugli sviluppi di un corner; bolide di Sitzia dalla distanza per il nuovo vantaggio e sorpasso dei blu che pareggiano con Mascia, servito da Mulas che realizza il 3-2, sfiora il bersaglio Sitzia su punizione poi nella ripresa doppio vantaggio ospite con Piras, legni colpiti da Daga e Marcia, quest’ultimo accorcia e poco dopo sigla il pari Pregio; il nervosismo sale, volano i gialli e per Piras è doppio, viene cacciato 5 minuti dopo Fancello che rimedia un rosso diretto per offese all’arbitro, pari comunque giusto.
LE PAGELLE – MERCENARI 2.0 C7
Alessio Sitzia: 7.5. Il migliore dei suoi e del match, sempre ordinato e con un destro in vena di magie: realizza una doppietta, prima con splendida punizione che si insacca dopo aver picchiato la traversa poi con un missile dalla distanza e un altro piazzato da posizione defilata viene deviata sul palo da Cannaos. Applausi.
Nicola Marcia: 6.5. Molto determinato e grintoso, d’altronde per campare in una gara per gladiatori non c’è alternativa, dopo un palo trova la rete del 3-4.
Roberto Pregio: 6.5. Non si esprime come vorrebbe, quando viene captato dal radar di Murru subisce non poche scorrettezze, riesce comunque a realizzare il pesante 4-4. Staffilata.
Giuseppe Milia: 7. Grande difensore, rapidità e tanta esperienza, visto il tema della gara, ci mette pure una buona dose di spigolosità. Arcigno.
Massimiliano Portas: 6.5. Gara molto complicata, giocata a ritmi vertiginosi ma ciò nonostante riesce a fare le chiusure puntualmente.
Marco Concas: 7. Numerosi interventi effettuati, soprattutto sulle due punizioni di Daga di cui una deviata contro la traversa.
LE PAGELLE – SIS. & TEC.
Federico Daga: 6.5. È la risposta azzurra alle punizioni di Sitzia, una sfiora il “7”, un’altra è deviata sulla traversa da Concas che respinge anche l’ultimo suo tentativo, basso e angolato. Insidia.
Salvatore Fancello: 5. La prestazione sarebbe sufficiente ma si lascia scappare una frase irriguardosa, guadagnandosi il rosso diretto. Leggerezza.
Giuseppe Piras: 6. Non molto corretto il suo comportamento, quando si accende un parapiglia, anziché mettere pace aggiunge benzina sul fuoco, è autore del 4-2.
Mauro Mascia: 6.5. Realizza il pareggio dopo un bel triangolo con Mulas e fa sponda per il 4-2 di Piras. Sul pezzo.
Giuseppe Mulas: 7. Il migliore dei suoi, purtroppo un problema muscolare ha privato il match (buona parte ) di un valido protagonista, in metà tempo è capace di segnare due gol e fornire un assist. Bravo.
Nicola Corongiu
MERCENARI 2.0 C7 4° CAGLIARI LEAGUE
SIS & TEC 4° CAGLIARI LEAGUE
65 | 55 |
4 | 4 |
1 | 3 |
3 | 0 |
0 | 2 |